• Giovanissimi B GIR.C
  • Desolati
  • 0 - 0
  • Belmonte Antella Grassina


S.C.DESOLATI: Spagnolo, Li, Troise, Cresci, Grassi, Pierattini, Natale, Corvo, Garrisi, Ruocco, Raddi. A disp.: Montanari, Milanesi, Cantini, Baccani, Romano.

BELMONTE: Tassone, Livi, Corsani, Martelli, Giacone, Forni, Banti, Matteini, Galganotti, Petrioli, Fisico. A disp.: Gonnelli, Ravenni, Maddaluni, Sinaj.


ARBITRO: Bertini di Firenze



In una partita per lunghi tratti noiosa, con pochissimi spunti ed emozioni, non bastano 60 primi alla Desolati per avere ragione di un combattivo Belmonte. Complice di ciò un regolamento bizzarro che considera nulli i punti nelle partite che hanno come protagoniste le squadre cosiddette fuoriclassifica e che affievolisce con ciò ogni impegno e ogni agonismo da parte degli atleti in campo. Nel primo tempo, la squadra di casa non manca del tutto di volontà; crea gioco, soprattutto con Grassi e Natale, ma dimostra scarsa incisività nel reparto offensivo. Le poche palle che giungono nei pressi dell'area del Belmonte sono neutralizzate da un Tassone in ottima forma. Maggiore pericolosità dimostrano i padroni di casa, con l'ingresso di Romano (40') che é protagonista di due buone occasioni per marcare il vantaggio: una respinta dal portiere ospite, l'altra con la palla mandata fuori di poco a portiere battuto.


Calciatoripiù: Grassi, Natale, Romano, Troise, per la Desolati; Tassone e Fisico per il Belmonte.


A.S. S.C.DESOLATI: Spagnolo, Li, Troise, Cresci, Grassi, Pierattini, Natale, Corvo, Garrisi, Ruocco, Raddi. A disp.: Montanari, Milanesi, Cantini, Baccani, Romano. <br >BELMONTE: Tassone, Livi, Corsani, Martelli, Giacone, Forni, Banti, Matteini, Galganotti, Petrioli, Fisico. A disp.: Gonnelli, Ravenni, Maddaluni, Sinaj. <br > ARBITRO: Bertini di Firenze In una partita per lunghi tratti noiosa, con pochissimi spunti ed emozioni, non bastano 60 primi alla Desolati per avere ragione di un combattivo Belmonte. Complice di ci&ograve; un regolamento bizzarro che considera nulli i punti nelle partite che hanno come protagoniste le squadre cosiddette fuoriclassifica e che affievolisce con ci&ograve; ogni impegno e ogni agonismo da parte degli atleti in campo. Nel primo tempo, la squadra di casa non manca del tutto di volont&agrave;; crea gioco, soprattutto con Grassi e Natale, ma dimostra scarsa incisivit&agrave; nel reparto offensivo. Le poche palle che giungono nei pressi dell'area del Belmonte sono neutralizzate da un Tassone in ottima forma. Maggiore pericolosit&agrave; dimostrano i padroni di casa, con l'ingresso di Romano (40') che &eacute; protagonista di due buone occasioni per marcare il vantaggio: una respinta dal portiere ospite, l'altra con la palla mandata fuori di poco a portiere battuto. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Grassi, Natale, Romano, Troise, per la Desolati; Tassone e Fisico per il Belmonte.</b> A.S.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI