• Giovanissimi B GIR.C
  • Atletica Castello
  • 0 - 1
  • San Donato Tavarnelle


ATLETICA CASTELLO:Lutai, Taddei, Mercato, Sabanito, Crescioli, Giulianini, Lazzo, Picchione, Salvador, Saparee, Baldi. A disp.: Cimani, Di Ronza, Cerbai. All.: Campolmi.

SAN DONATO: Azzurri, Carrus, Nozzoli, Bianchini, Lepri, Lombardini, Hamzoj, Bruni, Caminiti, Parrini, Bagnolesi. A disp.: Gori, Lilloni, Mori, Corti, Cirillo. All.: Stefano Stefanelli.


RETI: Caminiti



Il San Donato espugna il campo di Castello con un goal di Caminiti nella parte finale del match. Gli ospiti sono stati bravi a crederci fino alla fine, senza mollare, comportandosi da prima della classe e ribadendo la propria posizione di vertice. I locali sono apparsi a tratti troppo rinunciatari, accontentandosi forse dello zero a zero e subendo così la beffa finale. La partita è stata divertente e combattuta, con occasioni da ambo le parti anche se sono stati gli ospiti a rendersi pericolosi con maggior continuità mentre i padroni di casa hanno cercato qualche ripartenza senza fortuna. Primo tempo a reti bianche così mentre nella ripresa la pressione del San Donato si è intensificata e i la difesa locale è andata spesso e volentieri in sofferenza. Nonostante questo però il risultato non si sbloccava e l'impressione era quindi che si potesse arrivare al 60' con il risultato invariato. Al 55' invece bella azione corale per i ragazzi di Mister Stefanelli, che aggirano la difesa locale e sbloccano il risultato per il meritato 1-0 grazie a Caminiti. Il Castello non ha la forza di reagire e così si arriva al triplice fischio dell'arbitro sul definitivo 1-0 che decreta la vittoria degli ospiti.
Calciatoripiù
: bene il San Donato nel complesso, sottotono i locali.

ATLETICA CASTELLO:Lutai, Taddei, Mercato, Sabanito, Crescioli, Giulianini, Lazzo, Picchione, Salvador, Saparee, Baldi. A disp.: Cimani, Di Ronza, Cerbai. All.: Campolmi. <br >SAN DONATO: Azzurri, Carrus, Nozzoli, Bianchini, Lepri, Lombardini, Hamzoj, Bruni, Caminiti, Parrini, Bagnolesi. A disp.: Gori, Lilloni, Mori, Corti, Cirillo. All.: Stefano Stefanelli. <br > RETI: Caminiti Il San Donato espugna il campo di Castello con un goal di Caminiti nella parte finale del match. Gli ospiti sono stati bravi a crederci fino alla fine, senza mollare, comportandosi da prima della classe e ribadendo la propria posizione di vertice. I locali sono apparsi a tratti troppo rinunciatari, accontentandosi forse dello zero a zero e subendo cos&igrave; la beffa finale. La partita &egrave; stata divertente e combattuta, con occasioni da ambo le parti anche se sono stati gli ospiti a rendersi pericolosi con maggior continuit&agrave; mentre i padroni di casa hanno cercato qualche ripartenza senza fortuna. Primo tempo a reti bianche cos&igrave; mentre nella ripresa la pressione del San Donato si &egrave; intensificata e i la difesa locale &egrave; andata spesso e volentieri in sofferenza. Nonostante questo per&ograve; il risultato non si sbloccava e l'impressione era quindi che si potesse arrivare al 60' con il risultato invariato. Al 55' invece bella azione corale per i ragazzi di Mister Stefanelli, che aggirano la difesa locale e sbloccano il risultato per il meritato 1-0 grazie a Caminiti. Il Castello non ha la forza di reagire e cos&igrave; si arriva al triplice fischio dell'arbitro sul definitivo 1-0 che decreta la vittoria degli ospiti. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: bene il <b>San Donato</b> nel complesso, sottotono i locali.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI