- Esordienti B 2 Fase GIR.B
- Aurora Montaione
-
4 - 3
- Scandicci
AURORA MONTAIONE: Nencini, Baldi, Palmiero, Nardi, Vallesi, Vanni, Pjeci, Caneschi, Pierucci, Poggi, Imbembo, Borgiotti. All.: Federico Nunziata.
SCANDICCI B : Ricco, Bacci, Benelli, Cambi, Desii, Giugni, Giuntini, La Rosa, Marchi, Marino, Tarchiani, Pinzani, Piochi, Romano, Tucci. All.: Simone Fallani.
RETI: 3 Pjeci, Pierucci, 2 Romano, Marchi.
NOTE: parziali 0-1, 2-2, 2-0.
Gara dalle mille sfaccettature in quel di Montaione, dove gli arancioblù di mister Nunziata e gli ospiti dello Scandicci divertono il pubblico con tre tempi molto emozionante. Nel primo sono i ragazzi di Simone Fallani a farsi preferire per grinta e precisione nei passaggi, trovando poi meritato premio nel vantaggio siglato da Marchi. Nella ripresa scende finalmente in campo il vero Montaione e la gara decolla con ben quattro reti (due per parte) nel giro di 15 minuti: per lo Scandicci è Romano a scatenarsi firmando una doppietta, ma dall'altra parte la bella azione personale di Pierucci, finalizzata con un inusuale e imprendibile tiro di sinistro, e la prima firma di Pjeci rimettono tutto in equilibrio rimandando il verdetto all'ultimo parziale. Frazione che sorride agli arrembanti locali, che trascinati da un imprendibile Pjeci si prendono game, set and match facendo esultare i loro sostenitori.
Calciatoripiù: Romano (Scandicci); Vanni, Nardi, Poggi (Aurora Montaione).
AURORA MONTAIONE: Nencini, Baldi, Palmiero, Nardi, Vallesi, Vanni, Pjeci, Caneschi, Pierucci, Poggi, Imbembo, Borgiotti. All.: Federico Nunziata.<br >SCANDICCI B : Ricco, Bacci, Benelli, Cambi, Desii, Giugni, Giuntini, La Rosa, Marchi, Marino, Tarchiani, Pinzani, Piochi, Romano, Tucci. All.: Simone Fallani.<br >
RETI: 3 Pjeci, Pierucci, 2 Romano, Marchi.<br >NOTE: parziali 0-1, 2-2, 2-0.
Gara dalle mille sfaccettature in quel di Montaione, dove gli arancioblù di mister Nunziata e gli ospiti dello Scandicci divertono il pubblico con tre tempi molto emozionante. Nel primo sono i ragazzi di Simone Fallani a farsi preferire per grinta e precisione nei passaggi, trovando poi meritato premio nel vantaggio siglato da Marchi. Nella ripresa scende finalmente in campo il vero Montaione e la gara decolla con ben quattro reti (due per parte) nel giro di 15 minuti: per lo Scandicci è Romano a scatenarsi firmando una doppietta, ma dall'altra parte la bella azione personale di Pierucci, finalizzata con un inusuale e imprendibile tiro di sinistro, e la prima firma di Pjeci rimettono tutto in equilibrio rimandando il verdetto all'ultimo parziale. Frazione che sorride agli arrembanti locali, che trascinati da un imprendibile Pjeci si prendono game, set and match facendo esultare i loro sostenitori. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Romano (Scandicci); Vanni, Nardi, Poggi (Aurora Montaione).</b>