- Allievi Provinciali
- Indomita Quarata
-
0 - 2
- Arno Laterina
INDOMITA QUARATA: Sestini, Berneschi, Manetti, Salvi, Fracassi, Liparulo, Perrino, Peruzzi, Dragoni, Vitale, Mariottini. A disp.: Angiolini, Mazzarano, Nocentini, Mangani, Bisaccioni, Refoni. All.: Vinerbi.
ARNO LATERINA: Sammartano An., Barlacchi, Tomberli, Vannini, Ezechielli, Nofri, Cardinali, Cappelli, Cucuccio, Massini, Ceccherini. A disp.: Caprilli, Redditi, Pontanari, Stoppielli, Remondini, Caccialupi. All.: Sammartano.
ARBITRO: Pacifici di Arezzo.
RETI: Barlacchi, Pontanari.
Massimo risultato col minimo sforzo: nell'anticipo di venerdì 18 marzo l'Arno Laterina onora al meglio i 150 anni dell'Unità, festeggiati il giorno precedente, vincendo con merito, con punteggio all'inglese, sul campo dell'Indomita Quarata. I gol portano la firma di Barlacchi, che entra di testa con la giusta scelta di tempo sul preciso calcio di punizione di Nofri, e di Pontanari che poco dopo il suo ingresso in campo si produce in una bell'azione sulla fascia sinistra segnando la rete che chiude l'incontro. L'Arno Laterina conferma dunque di meritare la sua posizione tra le prime della classifica, mentre l'Indomita di mister Vinerbi deve aspettare avversaripiù abbordabili per tornare a fare punti.
CALCIATORIPIU': i migliori vestono la maglia dell'Arno Laterina e si tratta in particolare di Barlacchi, Tomberli e Cucuccio.
INDOMITA QUARATA: Sestini, Berneschi, Manetti, Salvi, Fracassi, Liparulo, Perrino, Peruzzi, Dragoni, Vitale, Mariottini. A disp.: Angiolini, Mazzarano, Nocentini, Mangani, Bisaccioni, Refoni. All.: Vinerbi.<br >ARNO LATERINA: Sammartano An., Barlacchi, Tomberli, Vannini, Ezechielli, Nofri, Cardinali, Cappelli, Cucuccio, Massini, Ceccherini. A disp.: Caprilli, Redditi, Pontanari, Stoppielli, Remondini, Caccialupi. All.: Sammartano.<br >
ARBITRO: Pacifici di Arezzo.<br >
RETI: Barlacchi, Pontanari.
Massimo risultato col minimo sforzo: nell'anticipo di venerdì 18 marzo l'Arno Laterina onora al meglio i 150 anni dell'Unità, festeggiati il giorno precedente, vincendo con merito, con punteggio all'inglese, sul campo dell'Indomita Quarata. I gol portano la firma di Barlacchi, che entra di testa con la giusta scelta di tempo sul preciso calcio di punizione di Nofri, e di Pontanari che poco dopo il suo ingresso in campo si produce in una bell'azione sulla fascia sinistra segnando la rete che chiude l'incontro. L'Arno Laterina conferma dunque di meritare la sua posizione tra le prime della classifica, mentre l'Indomita di mister Vinerbi deve aspettare avversaripiù abbordabili per tornare a fare punti.<br ><b>CALCIATORIPIU'</b>: i migliori vestono la maglia dell'Arno Laterina e si tratta in particolare di<b> Barlacchi, Tomberli e Cucuccio.</b>