- Terza Categoria GIR.A
-
Mensolese
-
0 - 4
-
Sieci
MENSOLESE: Tarchiani, Guriglieri, Galletti, Agostini, Pagni, Cresci, Testi, Bertini, Fanfani, Meucci, Cappelletti. A disp.: Vaiano, Sammicheli, Benedetti, Viciani. All.: Marco Privitera.
SIECI: Vaggelli D., Vieri, Ruini, Zuzzi, Lapi, Biagi, Focardi, Rozano, Biondi D., Biondi L., Nassi. A disp.: Agricoli, Donnini, Moggi, Salvadori, Vaggelli G., Pardi. All.: Marco Marchionni.
RETI: Lapi, Biondi D., Vaggelli 2.
Continua il momento d'oro per le Sieci di mister Marchionni, che mai un girone fa si sarebbero aspettate di poter lottare, all'ultima giornata, per l'ultimo posto utile ad accedere ai playoff. Di fronte una Mensolese che conferma l'ultimo periodo di appannamento, giocando ad un ritmo basso e mostrando più di un'amnesia in fase difensiva. Il vantaggio ospite arriva immediato dopo 2 minutk quando Lapi svetta più alto di tutti sugli sviluppi di un angolo. Il raddoppio arriva dieci minuti più tardi e porta la firma di Biondi D., la cui elegante discesa sulla fascia è capitalizzata altrettante efficacemente con un dribbling sul portiere ed un tocco facile facile. Nella ripresa si assite a molti cambi da una parte e dall'altra: per gli ospiti entrano, tra gli altri, Pardi per Nassi e Vaggelli per Zuzzi. I due si ergono subito a protagonisti della ripresa, con due assist del primo per altrettante reti di Vaggelli, bella doppietta che mette definitivamente in ginocchio la Mensolese e consegna i tre punti alle Sieci. In attesa degli ultimi 90 minuti.
Calciatoripiù: da premiare Lapi per la prestazione senza sbavature, mentre la coppia Pardi - Vaggelli firma lo show nella ripresa.
MENSOLESE: Tarchiani, Guriglieri, Galletti, Agostini, Pagni, Cresci, Testi, Bertini, Fanfani, Meucci, Cappelletti. A disp.: Vaiano, Sammicheli, Benedetti, Viciani. All.: Marco Privitera.<br >SIECI: Vaggelli D., Vieri, Ruini, Zuzzi, Lapi, Biagi, Focardi, Rozano, Biondi D., Biondi L., Nassi. A disp.: Agricoli, Donnini, Moggi, Salvadori, Vaggelli G., Pardi. All.: Marco Marchionni.<br >
RETI: Lapi, Biondi D., Vaggelli 2.
Continua il momento d'oro per le Sieci di mister Marchionni, che mai un girone fa si sarebbero aspettate di poter lottare, all'ultima giornata, per l'ultimo posto utile ad accedere ai playoff. Di fronte una Mensolese che conferma l'ultimo periodo di appannamento, giocando ad un ritmo basso e mostrando più di un'amnesia in fase difensiva. Il vantaggio ospite arriva immediato dopo 2 minutk quando Lapi svetta più alto di tutti sugli sviluppi di un angolo. Il raddoppio arriva dieci minuti più tardi e porta la firma di Biondi D., la cui elegante discesa sulla fascia è capitalizzata altrettante efficacemente con un dribbling sul portiere ed un tocco facile facile. Nella ripresa si assite a molti cambi da una parte e dall'altra: per gli ospiti entrano, tra gli altri, Pardi per Nassi e Vaggelli per Zuzzi. I due si ergono subito a protagonisti della ripresa, con due assist del primo per altrettante reti di Vaggelli, bella doppietta che mette definitivamente in ginocchio la Mensolese e consegna i tre punti alle Sieci. In attesa degli ultimi 90 minuti. <b>
Calciatoripiù</b>: da premiare <b>Lapi </b>per la prestazione senza sbavature, mentre la coppia <b>Pardi </b>- <b>Vaggelli </b>firma lo show nella ripresa.