- Giovanissimi Regionali GIR.C
- Bibbiena
-
1 - 1
- Valdarno F.C.
BIBBIENA: Magni Vannini, Ciabatti, Farini, Mencattini, Aquilano, Bertelli, Barbini, Capacci, Burroni, Corsetti, Ristori. A disp.: Ombra, Vezzosi, Massai, Fani, Diani, Agostini, Cherchi. All. Roberto Gnassi (squalificato). In panchina: Chiarini.
VALDARNO F.C.: Baldassini, Brunori, Amoroso, Fabbrucci, Morandini, Galanti, Ranahan, Fabbrini, Ciapetti, Granieri, Natale. A disp.: Oleastro, Lila, Ghezzi, Ferrini, Mbole, Amato, Matteini. All. Loris Innocenti.
ARBITRO: Giovanni Zanoni di Arezzo.
RETI: 57' Natale, 70' Burroni.
Allo stadio F.lli Brocchi per l'ottava di ritorno si affrontano Bibbiena e Valdarno. Si tratta di una sfida molto importante soprattutto per gli ospiti, desiderosi di fare risultato per togliersi dai bassifondi della classifica. Mattinata grigia, la partita si gioca su di un campo inzuppato dalle recenti piogge che purtroppo limita la qualità del gioco di entrambe le formazioni. Difesa attenta, agonismo, massima concentrazione sono le armi che in un primo tempo veramente avaro di emozioni consentono al Valdarno di limitare le iniziative dei Casentinesi guadagnandosi per lo più l'unica nitida occasione da goal con Granieri che, dopo un bellissimo uno-due in zona centrale, si presenta solo davanti a Magni e lo grazia , svirgolando incredibilmente la palla. Niente altro succede nei primi 35 minuti, per la verità abbastanza noiosi. Ad inizio ripresa ci pensa una forte grandinata a rendere ancora più difficile giocare ma i giocatori fanno comunque del loro meglio per provare ad imbastire qualche azione degna di nota. Al 57' sono gli ospiti a passare in vantaggio con Natale che ricevuta palla da fallo laterale spalle alle porta si accentra e lascia sul posto il proprio marcatore scaricando un bellissimo sinistro sotto la traversa dell'incolpevole Magni. 1-0 e valdarnesi al settimo cielo per essere riusciti a sbloccare una partita per loro molto importante. A questo punto i rossoblu, a cui non difetta mai la voglia di combattere si riversano nella metà campo avversaria. La mossa vincente di Mister Gnassi è l'inserimento del funambolico Cherchi che, prima, colpisce il palo con un fortissimo tiro scagliato da dentro l'area e a tempo praticamente scaduto serve a Burroni che scarica un missile in mezza girata al volo sotto la traversa, la palla del meritato pareggio. Si conclude cosi con un po' di amaro in bocca per gli ospiti una sfida molto condizionata dalle pessime condizioni atmosferiche nella quale il pareggio è sembrato comunque il risultato più giusto.
Calciatoripiù: per il Bibbiena: Cherchi: altro gioiello classe 2002 entra in campo nel finale cambia la partita e salva il Bibbiena dalla sconfitta. Per il Valdarno: il 2003 Natale, segna il gol del vantaggio e per un po' fa sperare i suoi.
BIBBIENA: Magni Vannini, Ciabatti, Farini, Mencattini, Aquilano, Bertelli, Barbini, Capacci, Burroni, Corsetti, Ristori. A disp.: Ombra, Vezzosi, Massai, Fani, Diani, Agostini, Cherchi. All. Roberto Gnassi (squalificato). In panchina: Chiarini. <br >VALDARNO F.C.: Baldassini, Brunori, Amoroso, Fabbrucci, Morandini, Galanti, Ranahan, Fabbrini, Ciapetti, Granieri, Natale. A disp.: Oleastro, Lila, Ghezzi, Ferrini, Mbole, Amato, Matteini. All. Loris Innocenti.<br >
ARBITRO: Giovanni Zanoni di Arezzo.<br >
RETI: 57' Natale, 70' Burroni.
Allo stadio F.lli Brocchi per l'ottava di ritorno si affrontano Bibbiena e Valdarno. Si tratta di una sfida molto importante soprattutto per gli ospiti, desiderosi di fare risultato per togliersi dai bassifondi della classifica. Mattinata grigia, la partita si gioca su di un campo inzuppato dalle recenti piogge che purtroppo limita la qualità del gioco di entrambe le formazioni. Difesa attenta, agonismo, massima concentrazione sono le armi che in un primo tempo veramente avaro di emozioni consentono al Valdarno di limitare le iniziative dei Casentinesi guadagnandosi per lo più l'unica nitida occasione da goal con Granieri che, dopo un bellissimo uno-due in zona centrale, si presenta solo davanti a Magni e lo grazia , svirgolando incredibilmente la palla. Niente altro succede nei primi 35 minuti, per la verità abbastanza noiosi. Ad inizio ripresa ci pensa una forte grandinata a rendere ancora più difficile giocare ma i giocatori fanno comunque del loro meglio per provare ad imbastire qualche azione degna di nota. Al 57' sono gli ospiti a passare in vantaggio con Natale che ricevuta palla da fallo laterale spalle alle porta si accentra e lascia sul posto il proprio marcatore scaricando un bellissimo sinistro sotto la traversa dell'incolpevole Magni. 1-0 e valdarnesi al settimo cielo per essere riusciti a sbloccare una partita per loro molto importante. A questo punto i rossoblu, a cui non difetta mai la voglia di combattere si riversano nella metà campo avversaria. La mossa vincente di Mister Gnassi è l'inserimento del funambolico Cherchi che, prima, colpisce il palo con un fortissimo tiro scagliato da dentro l'area e a tempo praticamente scaduto serve a Burroni che scarica un missile in mezza girata al volo sotto la traversa, la palla del meritato pareggio. Si conclude cosi con un po' di amaro in bocca per gli ospiti una sfida molto condizionata dalle pessime condizioni atmosferiche nella quale il pareggio è sembrato comunque il risultato più giusto.<br ><b>
Calciatoripiù: </b>per il Bibbiena: <b>Cherchi</b>: altro gioiello classe 2002 entra in campo nel finale cambia la partita e salva il Bibbiena dalla sconfitta. Per il Valdarno: il 2003 <b>Natale</b>, segna il gol del vantaggio e per un po' fa sperare i suoi.