- Allievi Provinciali
- Virtus Archiano
-
1 - 1
- M.M. Subbiano
V.ARCHIANO: Agostini, Gabiccini, Lucello, Chianucci, Binozzi, Ciarpaglini, Fiorini, Fani, Bilisari, Cerofolini, Michelacci. A disp.: Fabbri, Martini, Beres, Belli, Innocenti, Tellini, Neri. All.: Loddi.
M.M.SUBBIANO: Veliu, Nardi, Niccolini, Manco, Orlandi, Fani, Giuliani, Rossi, Giannotti, Masini, Maggini. A disp.: Sarti, Dei, Baglioni, Meschini, Farsetti. All.: Caneschi.
ARBITRO: Trapassi di Arezzo.
RETI: 30' Niccolini, 59' Neri.
Un riassunto veloce della gara potrebbe essere: Archiano oltremodo sprecone, Subbiano cinico.
La Virtus ha gettato al vento la vittoria sbagliando troppo in fase conclusiva, costruendo gioco e occasioni dal primo all'ultimo minuto. Troppa precipitazione e poca freddezza degli avanti arancio-verdi con Veliu bravo in diverse occasioni. Subbiano che si è difeso con determinazione e che è passato in vantaggio nell'unico vero tiro in porta della gara, con una bellissima punizione al 30' del primo tempo di Niccolini che spedisce la palla dove Agostini non può arrivare. Pareggio alla metà del secondo tempo di Neri.
Silvano Agostini
V.ARCHIANO: Agostini, Gabiccini, Lucello, Chianucci, Binozzi, Ciarpaglini, Fiorini, Fani, Bilisari, Cerofolini, Michelacci. A disp.: Fabbri, Martini, Beres, Belli, Innocenti, Tellini, Neri. All.: Loddi.<br >M.M.SUBBIANO: Veliu, Nardi, Niccolini, Manco, Orlandi, Fani, Giuliani, Rossi, Giannotti, Masini, Maggini. A disp.: Sarti, Dei, Baglioni, Meschini, Farsetti. All.: Caneschi.<br >
ARBITRO: Trapassi di Arezzo.<br >
RETI: 30' Niccolini, 59' Neri.
Un riassunto veloce della gara potrebbe essere: Archiano oltremodo sprecone, Subbiano cinico.<br >La Virtus ha gettato al vento la vittoria sbagliando troppo in fase conclusiva, costruendo gioco e occasioni dal primo all'ultimo minuto. Troppa precipitazione e poca freddezza degli avanti arancio-verdi con Veliu bravo in diverse occasioni. Subbiano che si è difeso con determinazione e che è passato in vantaggio nell'unico vero tiro in porta della gara, con una bellissima punizione al 30' del primo tempo di Niccolini che spedisce la palla dove Agostini non può arrivare. Pareggio alla metà del secondo tempo di Neri.
Silvano Agostini