• Giovanissimi B GIR.C
  • Laurenziana
  • 6 - 0
  • Affrico


LAURENZIANA: Galasso, Biondi, Chiti, Di Stavio, Ides, Cortino, Mannini, Terranova, Gurioli, De Santis, Ballini. A disp.: Valdonesi, Cei, Cubillos, Fabbri, Damiano, Milite. All.: Corsi

AFFRICO: Scarpino, Liberati, Ciampi, Gradi, Lorenzano, Chiti, Silvestri, Ricca, Difeo, Conti, Scardi. A disp.: Bartolini, Di Buccio, Ramazzotti. All.: Scarselli.


RETI: 5' Terranova, 33' e 58' Gurioli, 39' Ballini, 42' rig. e 48' Cubillos.



La Laurenziana supera con il punteggio tennistico di 6-0 un Affrico apparso in difficoltà sin dalle prime battute ma che comunque è riuscito per un tempo a tenere testa ai più quotati avversari limitando lo svantaggio. I padroni di casa sbloccano il parziale dopo appena 5' di gioco con Terranova che trova il gran tiro da fuori area. I locali continuano a spingere ma l'Affrico si difende con ordine provando anche ad affacciarsi in avanti in un paio di occasioni e sfiorando così il pareggio intorno al 23' con Conti: tiro potente dalla lunga distanza ma Galosso è strepitoso nella deviazione in angolo. Passata la paura nella ripresa i ragazzi di Mister Corsi alzano ulteriormente i ritmi e per l'Affrico non c'è nulla da fare. Il 2-0 è realizzato da Gurioli che sugli svolgimenti di un corner salta più alto di tutti appoggiando la palla in rete,. Pochi minuti dopo è la volta di Ballini che risolve una mischia nell'area avversaria. I locali non si accontentano e approfittando degli ampi spazi lasciati a loro disposizione dagli avversari, ormai in palla, trovano la via del goal altre tre volte; sale in cattedra Cubillos con una doppietta in 6', prima realizzando un rigore e poi con un pallonetto da fuori area. Fissa il definitivo 6-0 Gudioli con un goal fotocopia del 2' firmato dallo stesso numero nove. Arriva così il fischio finale dell'arbitro, tre punti Laurenziana, squadre sotto la doccia.
Calciatoripiù
: tra i locali decisivo Galasso, bravo Cubillos. Buon primo tempo per l'Affrico, poi il crollo nella ripresa.

LAURENZIANA: Galasso, Biondi, Chiti, Di Stavio, Ides, Cortino, Mannini, Terranova, Gurioli, De Santis, Ballini. A disp.: Valdonesi, Cei, Cubillos, Fabbri, Damiano, Milite. All.: Corsi <br >AFFRICO: Scarpino, Liberati, Ciampi, Gradi, Lorenzano, Chiti, Silvestri, Ricca, Difeo, Conti, Scardi. A disp.: Bartolini, Di Buccio, Ramazzotti. All.: Scarselli. <br > RETI: 5' Terranova, 33' e 58' Gurioli, 39' Ballini, 42' rig. e 48' Cubillos. La Laurenziana supera con il punteggio tennistico di 6-0 un Affrico apparso in difficolt&agrave; sin dalle prime battute ma che comunque &egrave; riuscito per un tempo a tenere testa ai pi&ugrave; quotati avversari limitando lo svantaggio. I padroni di casa sbloccano il parziale dopo appena 5' di gioco con Terranova che trova il gran tiro da fuori area. I locali continuano a spingere ma l'Affrico si difende con ordine provando anche ad affacciarsi in avanti in un paio di occasioni e sfiorando cos&igrave; il pareggio intorno al 23' con Conti: tiro potente dalla lunga distanza ma Galosso &egrave; strepitoso nella deviazione in angolo. Passata la paura nella ripresa i ragazzi di Mister Corsi alzano ulteriormente i ritmi e per l'Affrico non c'&egrave; nulla da fare. Il 2-0 &egrave; realizzato da Gurioli che sugli svolgimenti di un corner salta pi&ugrave; alto di tutti appoggiando la palla in rete,. Pochi minuti dopo &egrave; la volta di Ballini che risolve una mischia nell'area avversaria. I locali non si accontentano e approfittando degli ampi spazi lasciati a loro disposizione dagli avversari, ormai in palla, trovano la via del goal altre tre volte; sale in cattedra Cubillos con una doppietta in 6', prima realizzando un rigore e poi con un pallonetto da fuori area. Fissa il definitivo 6-0 Gudioli con un goal fotocopia del 2' firmato dallo stesso numero nove. Arriva cos&igrave; il fischio finale dell'arbitro, tre punti Laurenziana, squadre sotto la doccia. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: tra i locali decisivo <b>Galasso</b>, bravo <b>Cubillos</b>. Buon primo tempo per l'<b>Affrico</b>, poi il crollo nella ripresa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI