• Allievi B GIR.B
  • Rignanese
  • 1 - 0
  • Sales


RIGNANESE: Taddei, Butti, Alberti, Pelagi, Cerofoli, Torcasso, Geloshi, Mohamed, Tonelli, Pistolesi, Peli. A disp.: Aglietti, Monaci, Nakoua, Mugnai, Iaiunese. All.: Berni.
SALES: Fortini, Masotti, Pecchia, Salmi, Riccomini, De La Cruz, Bettini, Starnotti, Dinu, Vega, Gregori. A disp.: Rabà, Aurigemma, Vacca, Sbuelz, Ciuti. All.: Giovarruscio.

RETI: 61' Geloshi.



La Rignanese porta a casa l'intera posta in palio contro la Sales al termine di una partita giocata a ritmi altissimi dall'inizio fino all'ultimo secondo, in cui i protagonisti principali sono stati i due portieri, autori di una serie di interventi strepitosi da una parte e dall'altra. Le due squadre si sono affrontate ad armi pari, giocando a testa alta senza calcoli ma cercando entrambe di portare a casa l'intera posta in palio. Nel primo tempo così da segnalare due occasioni da goal per parte senza però che gli attaccanti delle rispettive formazioni siano riusciti a segnare, soprattutto per la bravura di Taddei e Fortini, decisivi con i propri interventi. Nella ripresa crescono i locali, alzando il ritmo e mettendo in difficoltà la retroguardia ospite costretta a capitolare intorno all'ora di gioco con Geloshi che trova lo spunto vincente in area. Nel finale la Sales si spinge generosamente in avanti alla ricerca del goal ma gli attacchi dei ragazzi di mister Giovarruscio sono un po' confusi, anche a causa della stanchezza dopo una partita così tirata e così la difesa di casa non corre rischi particolari fino al triplice fischio dell'arbitro.
Calciatoripiù
: da una parte Peli, dall'altra Vega e Gregori.

RIGNANESE: Taddei, Butti, Alberti, Pelagi, Cerofoli, Torcasso, Geloshi, Mohamed, Tonelli, Pistolesi, Peli. A disp.: Aglietti, Monaci, Nakoua, Mugnai, Iaiunese. All.: Berni.<br >SALES: Fortini, Masotti, Pecchia, Salmi, Riccomini, De La Cruz, Bettini, Starnotti, Dinu, Vega, Gregori. A disp.: Rab&agrave;, Aurigemma, Vacca, Sbuelz, Ciuti. All.: Giovarruscio. <br > RETI: 61' Geloshi. La Rignanese porta a casa l'intera posta in palio contro la Sales al termine di una partita giocata a ritmi altissimi dall'inizio fino all'ultimo secondo, in cui i protagonisti principali sono stati i due portieri, autori di una serie di interventi strepitosi da una parte e dall'altra. Le due squadre si sono affrontate ad armi pari, giocando a testa alta senza calcoli ma cercando entrambe di portare a casa l'intera posta in palio. Nel primo tempo cos&igrave; da segnalare due occasioni da goal per parte senza per&ograve; che gli attaccanti delle rispettive formazioni siano riusciti a segnare, soprattutto per la bravura di Taddei e Fortini, decisivi con i propri interventi. Nella ripresa crescono i locali, alzando il ritmo e mettendo in difficolt&agrave; la retroguardia ospite costretta a capitolare intorno all'ora di gioco con Geloshi che trova lo spunto vincente in area. Nel finale la Sales si spinge generosamente in avanti alla ricerca del goal ma gli attacchi dei ragazzi di mister Giovarruscio sono un po' confusi, anche a causa della stanchezza dopo una partita cos&igrave; tirata e cos&igrave; la difesa di casa non corre rischi particolari fino al triplice fischio dell'arbitro. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: da una parte <b>Peli</b>, dall'altra <b>Vega </b>e <b>Gregori</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI