- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.F
- Audax Rufina
-
1 - 0
- Fortis Juventus
RUFINA: Lanzini, Tempestini, Somigli A., Falcini, Liccardo, Peluso, Innocenti, Venuto, Passeggia, Somigli M., Saudini. Entrati: Massi, Occhialini, Ceseri, Conti. All.: Maurizio Vaggelli.
FORTIS JUVENTUS: Bargelli, Allegri Lorenzo, Quartani, Ez Zoubir, Bose, Cagossi, Erci, Allegri Leonardo, Bertini, Romano, Vata. Entrati: Katiaj, Paoli, Clementi. All.: Michele Fusi.
RETE: Passeggia.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 1-0.
Basta un gol alla Rufina per imporsi meritatamente, come sottolineano anche gli avversari a fine gara, sui pari età della Fortis Juventus. Un gol importante quello realizzato da Passeggia quasi allo scadere del match, che permette ai padroni di casa di conquistare i primi tre punti dopo due sconfitte consecutive. Nonostante lo 0-0 delle prime due frazioni di gioco, la partita è avvincente, con diverse azioni pericolose (soprattutto da parte della Rufina). La svolta, dopo diversi tentativi da parte dei padroni di casa, arriva al 18' del terzo tempo, a due minuti dalla fine, grazie ad una bella azione personale di Passeggia, che prende palla a centrocampo, scarta la marcatura avversaria e si invola in rete, con una conclusione sul primo palo.
Calciatoripiù: Passeggia e Saudini (Audax Rufina), Bertini, grosso sforzo in attacco per lui, (Fortis Juventus).
RUFINA: Lanzini, Tempestini, Somigli A., Falcini, Liccardo, Peluso, Innocenti, Venuto, Passeggia, Somigli M., Saudini. Entrati: Massi, Occhialini, Ceseri, Conti. All.: Maurizio Vaggelli.<br >FORTIS JUVENTUS: Bargelli, Allegri Lorenzo, Quartani, Ez Zoubir, Bose, Cagossi, Erci, Allegri Leonardo, Bertini, Romano, Vata. Entrati: Katiaj, Paoli, Clementi. All.: Michele Fusi.<br >
RETE: Passeggia. <br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 1-0.
Basta un gol alla Rufina per imporsi meritatamente, come sottolineano anche gli avversari a fine gara, sui pari età della Fortis Juventus. Un gol importante quello realizzato da Passeggia quasi allo scadere del match, che permette ai padroni di casa di conquistare i primi tre punti dopo due sconfitte consecutive. Nonostante lo 0-0 delle prime due frazioni di gioco, la partita è avvincente, con diverse azioni pericolose (soprattutto da parte della Rufina). La svolta, dopo diversi tentativi da parte dei padroni di casa, arriva al 18' del terzo tempo, a due minuti dalla fine, grazie ad una bella azione personale di Passeggia, che prende palla a centrocampo, scarta la marcatura avversaria e si invola in rete, con una conclusione sul primo palo.<br ><b>
Calciatoripiù: Passeggia e Saudini (Audax Rufina), Bertini, </b>grosso sforzo in attacco per lui, (Fortis Juventus).