- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.D
- Montelupo
-
3 - 1
- Audax Rufina
MONTELUPO: Biagini, El Said, Menichetti, Ficozzi, Andrei, Giudice, Ferri, Esposito, Granato, Ricci, Romanelli. A disp.: Vincelles, Preti, Misho K., Misho S., Trabalzini, Elias. All.: Ferri.
AUD. RUFINA: Novelli, Bacciotti, Pezzatini, Cirami, Fioravanti, Fantoni, Giunti, Coniatini, Giuliani, Bettoni, Becherucci. A disp.: Arrighi, Trotta, Gasparrini, Taccini, Dragonetti. All.: Pini.
RETI: Granato, Misho K., Giuliani, Esposito.
NOTE: parziali: 0-0, 2-1, 1-0
Bella vittoria di un Montelupo cinico e ben messo in campo che riesce ad avere la meglio alla distanza sulla compagine della Rufina conquistando i primi punti del nuovo campionato, in quello che era un vero e proprio scontro diretto. Nella prima frazione sono gli ospiti a farsi preferire, andando anche vicini al gol del vantaggio in un paio di occasioni con Giuliani e Giunti. Nella ripresa però il Montelupo si fa più minaccioso e con due contropiedi veloci va in rete con Granato e Misho K., bravi entrambi a farsi trovare pronti su due palloni provenienti dal settore laterale. Prima del secondo riposo però i bianconeri riescono ad accorciare le distanze con un tocco in mischia di Giuliani che riaccende le speranze rufinesi. Nel terzo parziale però i ragazzi di Ferri ristabiliscono subito le distanze con il gol di Esposito, che trova la parabola giusta per superare il portiere avversario. A questo punto la Rufina prova a riportarsi sotto ma le forze mancano e il Montelupo controlla senza eccessivi scossoni fino al triplice fischio.
Calciatoripiù: Ferri e Biagini (Montelupo); Pezzatini e Giunti (Aud. Rufina).
MONTELUPO: Biagini, El Said, Menichetti, Ficozzi, Andrei, Giudice, Ferri, Esposito, Granato, Ricci, Romanelli. A disp.: Vincelles, Preti, Misho K., Misho S., Trabalzini, Elias. All.: Ferri. <br >AUD. RUFINA: Novelli, Bacciotti, Pezzatini, Cirami, Fioravanti, Fantoni, Giunti, Coniatini, Giuliani, Bettoni, Becherucci. A disp.: Arrighi, Trotta, Gasparrini, Taccini, Dragonetti. All.: Pini. <br >
RETI: Granato, Misho K., Giuliani, Esposito.<br >NOTE: parziali: 0-0, 2-1, 1-0
Bella vittoria di un Montelupo cinico e ben messo in campo che riesce ad avere la meglio alla distanza sulla compagine della Rufina conquistando i primi punti del nuovo campionato, in quello che era un vero e proprio scontro diretto. Nella prima frazione sono gli ospiti a farsi preferire, andando anche vicini al gol del vantaggio in un paio di occasioni con Giuliani e Giunti. Nella ripresa però il Montelupo si fa più minaccioso e con due contropiedi veloci va in rete con Granato e Misho K., bravi entrambi a farsi trovare pronti su due palloni provenienti dal settore laterale. Prima del secondo riposo però i bianconeri riescono ad accorciare le distanze con un tocco in mischia di Giuliani che riaccende le speranze rufinesi. Nel terzo parziale però i ragazzi di Ferri ristabiliscono subito le distanze con il gol di Esposito, che trova la parabola giusta per superare il portiere avversario. A questo punto la Rufina prova a riportarsi sotto ma le forze mancano e il Montelupo controlla senza eccessivi scossoni fino al triplice fischio. <b>
Calciatoripiù: Ferri</b> e <b>Biagini (Montelupo); Pezzatini</b> e <b>Giunti (Aud. Rufina)</b>.