- Giovanissimi Regionali GIR.C
- Union Team Chimera Arezzo
-
0 - 1
- Valdarno F.C.
U.T.CHIMERA AR: Albiani, Sorbini, Cordovani, Randellini, Ali, Biagetti, Tiezzi, Martelli, Sennati, Romani, Rodriguez. A disp.: Bellini, Cerciello, Magnanensi, Tani, Ferruzzi, Rosini. All.: Andrea Ciavorella.
VALDARNO F.C.: Baldassini, Brunori, Amoroso, Fabbrini, Morandi, Ghezzi, Mbole, Natale, Ciapetti, Granieri, Moriani. A disp.: Oleastro, Lilla, Savelli, Amato, Bigazzi, Galanti. All.: Loris Innocenti.
ARBITRO: Andrea Pallotti di Arezzo.
RETE: Fabbrini.
Dopo la vittoria contro la Fortis, vince ancora il Valdarno che raggiunge a quota 16 un gruppetto di squadre in lotta per la salvezza e si rimette in pista in vista del rush finale. Si vedono raggiungere così i ragazzi di Ciavorella che non stanno vivendo un momento fortunato: ma i bravi aretini devono continuare a lavorare con l'impegno mostrato finora e sapranno sicuramente riscattarsi nelle prossime giocate di campionato. L'U.T.Chimera anche in questo turno gioca una buona gara, ma non riesce ad incidere in attacco. Nel corso della prima frazione il risultato si sblocca sugli sviluppi di una punizione: dopo una ribattuta della barriera la palla viene conquistata da Fabbrini che indirizza la palla dove il portiere non può arrivare con un bel tiro. Malgrado il tentativo di reazione dei locali, la prima frazione si chiude sul punteggio di zero a uno
Nel secondo tempo l'U.T.Chimera tenta di reagire ma pur tenendo il baricentro alto i ragazzi di casa non riescono a trovare la via del gol contro un Valdarno che si mostra organizzatissimo in difesa, contiene e agendo di rimessa cerca anche il colpo del ko. Anche nel corso della seconda frazione le due squadre, pur giocando a ritmi molto sostenuti, hanno tirato in porta pochissimo e così i due portieri non sono stati seriamente impegnati. Merito agli ospiti che nelle ultime giornate stanno finalmente raccogliendo per quanto seminato, ma non dovranno rilassarsi e cercare altri risultati positivi per togliersi dalle zone più calde. Non devono perdere fiducia i ragazzi aretini che hanno le carte in regola per ripartire: mercoledì servirebbe un'impresa a Bibbiena per rilanciare il morale dei bravissimi ragazzini di Ciavorella.
Calciatoripiù: tra gli ospiti premiamo il giovanissimo e promettente classe 2003 Natale. Bravo Ali tra i padroni di casa.
U.T.CHIMERA AR: Albiani, Sorbini, Cordovani, Randellini, Ali, Biagetti, Tiezzi, Martelli, Sennati, Romani, Rodriguez. A disp.: Bellini, Cerciello, Magnanensi, Tani, Ferruzzi, Rosini. All.: Andrea Ciavorella.<br >VALDARNO F.C.: Baldassini, Brunori, Amoroso, Fabbrini, Morandi, Ghezzi, Mbole, Natale, Ciapetti, Granieri, Moriani. A disp.: Oleastro, Lilla, Savelli, Amato, Bigazzi, Galanti. All.: Loris Innocenti.<br >
ARBITRO: Andrea Pallotti di Arezzo.<br >
RETE: Fabbrini.
Dopo la vittoria contro la Fortis, vince ancora il Valdarno che raggiunge a quota 16 un gruppetto di squadre in lotta per la salvezza e si rimette in pista in vista del rush finale. Si vedono raggiungere così i ragazzi di Ciavorella che non stanno vivendo un momento fortunato: ma i bravi aretini devono continuare a lavorare con l'impegno mostrato finora e sapranno sicuramente riscattarsi nelle prossime giocate di campionato. L'U.T.Chimera anche in questo turno gioca una buona gara, ma non riesce ad incidere in attacco. Nel corso della prima frazione il risultato si sblocca sugli sviluppi di una punizione: dopo una ribattuta della barriera la palla viene conquistata da Fabbrini che indirizza la palla dove il portiere non può arrivare con un bel tiro. Malgrado il tentativo di reazione dei locali, la prima frazione si chiude sul punteggio di zero a uno<br >Nel secondo tempo l'U.T.Chimera tenta di reagire ma pur tenendo il baricentro alto i ragazzi di casa non riescono a trovare la via del gol contro un Valdarno che si mostra organizzatissimo in difesa, contiene e agendo di rimessa cerca anche il colpo del ko. Anche nel corso della seconda frazione le due squadre, pur giocando a ritmi molto sostenuti, hanno tirato in porta pochissimo e così i due portieri non sono stati seriamente impegnati. Merito agli ospiti che nelle ultime giornate stanno finalmente raccogliendo per quanto seminato, ma non dovranno rilassarsi e cercare altri risultati positivi per togliersi dalle zone più calde. Non devono perdere fiducia i ragazzi aretini che hanno le carte in regola per ripartire: mercoledì servirebbe un'impresa a Bibbiena per rilanciare il morale dei bravissimi ragazzini di Ciavorella.<br ><b>
Calciatoripiù: </b>tra gli ospiti premiamo il giovanissimo e promettente classe 2003 <b>Natale</b>. Bravo <b>Ali </b>tra i padroni di casa.