• Allievi Provinciali
  • Indomita Quarata
  • 2 - 2
  • Alberoro


INDOMITA QUARATA: Angiolini, Bisaccioni, Berneschi, Salvi, Liparulo, Perrino, Maccari, Mazzarano, Mariottini, Dragoni, Vitale. A disp.: Sestini, Peruzzi, Fracassi, Vitale, Mainetti, Refoni. All.: Emanuele Vinerbi.
ALBERORO: Avanzati, Giannetti, Pasqualotti, Baldi, Vedovini, Caporali, Rossi, Tavanti, Renzoni, Billi, Santini. A disp.: Saracini, Bicchi, Rende, Onison. All.: Gnassi.

ARBITRO: Nazzani di Gaeta sez. Arezzo.

RETI: Rossi, Dragoni, Perrino, Caporali.



Pomeriggio freddo e ventoso quello che trovano le due formazioni giovanili di Quarata e Alberoro, per disputare una partita che chiudono con un pareggio che senza dubbio è il risultato più giusto per tutti i protagonisti; si è giocato a buon ritmo con un Alberoro che aspetta ed un'Indomita che lavora sulle fasce con inserimenti a turno dei centrocampisti a cercare gli avanti azzurri che si propongono per finalizzare l'azione ma una buona retroguardia non permette molto così si continua a tessere giuoco da tutte e due le sponde fino alla metà circa del tempo quando su azione di calcio d'angolo un veloce Rossi insacca da due passi e porta la sua squadra in vantaggio, 1 a 0, palla al centro via di nuovo a colpire , anche sprecando, da parte degli attaccanti di mister Vinerbi, occasioni ghiotte per pareggiare, fino alla fine del primo periodo di giuoco quando con un bel tiro dal limite dell'area Dragoni scavalca il portiere avversario e pareggia i conti delle marcature, 1 a 1, meritato vista la mole di calcio che hanno messo in campo i giovani quaratini, così si va al riposo. Seconda parte sempre con lo stesso copione ma un Alberoro più spavaldo lascia spazi importanti per non essere sfruttati e ad essere pericolosi sono più gli avanti di Quarata che i ragazzi di mister Gnassi, al tiro con una certa facilità. L' Indomita si rende pericolosa fino alla bella azione che con scambi di buon livello in velocità porta il centrocampista Perrino a tu per tu con il portiere avversario che batte con un bel diagonale per il 2 a 1 , bel goal a coronamento di un periodo di bel giuoco. L'episodio non taglia le gambe all' Alberoro ma anzi stimola a portarsi in avanti per cercare il risultato positivo costruendo buone azioni fino al calcio d'angolo su cui, come nel primo tempo, si inserisce Caporali e insacca, 2 a 2 , nulla da dire, risultato giusto e meritato. Finisce così una partita bella, divertente ben giuocata da entrambe le squadre, diretta con bravura dall'arbitro Nazzani di Gaeta. CALCIATORIPIU': i marcatori Dragoni, Perrino, Caporali e Rossi una nota di merito a Trombetta che si comporta egregiamente in un ruolo nuovo per lui.

Basic62 INDOMITA QUARATA: Angiolini, Bisaccioni, Berneschi, Salvi, Liparulo, Perrino, Maccari, Mazzarano, Mariottini, Dragoni, Vitale. A disp.: Sestini, Peruzzi, Fracassi, Vitale, Mainetti, Refoni. All.: Emanuele Vinerbi.<br >ALBERORO: Avanzati, Giannetti, Pasqualotti, Baldi, Vedovini, Caporali, Rossi, Tavanti, Renzoni, Billi, Santini. A disp.: Saracini, Bicchi, Rende, Onison. All.: Gnassi.<br > ARBITRO: Nazzani di Gaeta sez. Arezzo.<br > RETI: Rossi, Dragoni, Perrino, Caporali. Pomeriggio freddo e ventoso quello che trovano le due formazioni giovanili di Quarata e Alberoro, per disputare una partita che chiudono con un pareggio che senza dubbio &egrave; il risultato pi&ugrave; giusto per tutti i protagonisti; si &egrave; giocato a buon ritmo con un Alberoro che aspetta ed un'Indomita che lavora sulle fasce con inserimenti a turno dei centrocampisti a cercare gli avanti azzurri che si propongono per finalizzare l'azione ma una buona retroguardia non permette molto cos&igrave; si continua a tessere giuoco da tutte e due le sponde fino alla met&agrave; circa del tempo quando su azione di calcio d'angolo un veloce Rossi insacca da due passi e porta la sua squadra in vantaggio, 1 a 0, palla al centro via di nuovo a colpire , anche sprecando, da parte degli attaccanti di mister Vinerbi, occasioni ghiotte per pareggiare, fino alla fine del primo periodo di giuoco quando con un bel tiro dal limite dell'area Dragoni scavalca il portiere avversario e pareggia i conti delle marcature, 1 a 1, meritato vista la mole di calcio che hanno messo in campo i giovani quaratini, cos&igrave; si va al riposo. Seconda parte sempre con lo stesso copione ma un Alberoro pi&ugrave; spavaldo lascia spazi importanti per non essere sfruttati e ad essere pericolosi sono pi&ugrave; gli avanti di Quarata che i ragazzi di mister Gnassi, al tiro con una certa facilit&agrave;. L' Indomita si rende pericolosa fino alla bella azione che con scambi di buon livello in velocit&agrave; porta il centrocampista Perrino a tu per tu con il portiere avversario che batte con un bel diagonale per il 2 a 1 , bel goal a coronamento di un periodo di bel giuoco. L'episodio non taglia le gambe all' Alberoro ma anzi stimola a portarsi in avanti per cercare il risultato positivo costruendo buone azioni fino al calcio d'angolo su cui, come nel primo tempo, si inserisce Caporali e insacca, 2 a 2 , nulla da dire, risultato giusto e meritato. Finisce cos&igrave; una partita bella, divertente ben giuocata da entrambe le squadre, diretta con bravura dall'arbitro Nazzani di Gaeta. <b>CALCIATORIPIU'</b>: i marcatori <b>Dragoni, Perrino, Caporali e Rossi </b>una nota di merito a <b>Trombetta</b> che si comporta egregiamente in un ruolo nuovo per lui. Basic62




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI