- Giovanissimi Regionali GIR.C
- Audace Galluzzo
-
2 - 0
- Santa Firmina
AUDACE GALLUZZO: Maranghi, Mediolani, Bonciani, Boschi, Verdi, Fabbri, Tripoli, Cirri, Viciani, Nasa, Ferrigno. A disp.: Ciuffi, Ermini, Fani, Fanti, Pishinxa, Polo. All.: Augusto Masi.
SANTA FIRMINA: Domini, Balsami, Borsi, Cecconi, Lodovici, Donati, Gambinelli, Bonci, Laterza, Franchi, Castracani. A disp.: Szot, Verdelli, Buoncompagni, Gennaioli, Mangani, Sestini. All.: Tommaso Nardin.
ARBITRO: Daniel Tridico di Prato.
RETI: 20' Tripoli, 48' Viciani.
NOTE: espulsi Castracani e Verdi.
Nel primo tempo è ottima la partenza dei locali che al 7' sfiorano il gol con Viciani che, servito da Ferrigno, per poco non riesce a superare il portiere aretino Domini. Due minuti più tardi lo stesso Ferrigno si presenta a tu per tu con il numero 1 ospite ma non trova lo specchio della porta. Al 14' si vede il Santa Firmina con Castracani che si vede negare la rete dall'ottimo intervento di Maranghi. Al 20' arriva il meritato vantaggio dei locali con Tripoli che, ben servito da Cirri, trafigge l'incolpevole Domini per l'uno a zero. Passano cinque minuti e Ferrigno per poco non finalizza un buon cross servito da Tripoli. Al 30' Nasa fa tutto da solo ma l'ottimo intervento di Domini tiene il punteggio sull'uno a zero. Poco prima dell'intervallo da segnalare l'espulsione di Castracani che lascia i compagni in dieci per tutto il secondo tempo.
Nella ripresa la partita si fa più equilibrata. Anche se in inferiorità numerica la formazione aretina prova a reagire: i locali però non si fanno mai sorprendere, rimangono attentissimi in difesa e non fanno correre grandi rischi alla porta difesa da Maranghi. I giochi si chiudono definitivamente al al 48' quando Ferrigno sulla sinistra salta due avversari e mette al centro per l'accorrente Viciani che sigilla la vittoria sul due a zero. Nei minuti finali si registra anche l'espulsione di Verdi. Ottima la prova corale dei ragazzi di Masi che con questa vittoria aumentano ancora il vantaggio sulla quartultima posizione e si portano a otto lunghezze dal quinto posto che vale l'ingresso in Coppa.
AUDACE GALLUZZO: Maranghi, Mediolani, Bonciani, Boschi, Verdi, Fabbri, Tripoli, Cirri, Viciani, Nasa, Ferrigno. A disp.: Ciuffi, Ermini, Fani, Fanti, Pishinxa, Polo. All.: Augusto Masi. <br >SANTA FIRMINA: Domini, Balsami, Borsi, Cecconi, Lodovici, Donati, Gambinelli, Bonci, Laterza, Franchi, Castracani. A disp.: Szot, Verdelli, Buoncompagni, Gennaioli, Mangani, Sestini. All.: Tommaso Nardin.<br >
ARBITRO: Daniel Tridico di Prato.<br >
RETI: 20' Tripoli, 48' Viciani.<br >NOTE: espulsi Castracani e Verdi.
Nel primo tempo è ottima la partenza dei locali che al 7' sfiorano il gol con Viciani che, servito da Ferrigno, per poco non riesce a superare il portiere aretino Domini. Due minuti più tardi lo stesso Ferrigno si presenta a tu per tu con il numero 1 ospite ma non trova lo specchio della porta. Al 14' si vede il Santa Firmina con Castracani che si vede negare la rete dall'ottimo intervento di Maranghi. Al 20' arriva il meritato vantaggio dei locali con Tripoli che, ben servito da Cirri, trafigge l'incolpevole Domini per l'uno a zero. Passano cinque minuti e Ferrigno per poco non finalizza un buon cross servito da Tripoli. Al 30' Nasa fa tutto da solo ma l'ottimo intervento di Domini tiene il punteggio sull'uno a zero. Poco prima dell'intervallo da segnalare l'espulsione di Castracani che lascia i compagni in dieci per tutto il secondo tempo.<br >Nella ripresa la partita si fa più equilibrata. Anche se in inferiorità numerica la formazione aretina prova a reagire: i locali però non si fanno mai sorprendere, rimangono attentissimi in difesa e non fanno correre grandi rischi alla porta difesa da Maranghi. I giochi si chiudono definitivamente al al 48' quando Ferrigno sulla sinistra salta due avversari e mette al centro per l'accorrente Viciani che sigilla la vittoria sul due a zero. Nei minuti finali si registra anche l'espulsione di Verdi. Ottima la prova corale dei ragazzi di Masi che con questa vittoria aumentano ancora il vantaggio sulla quartultima posizione e si portano a otto lunghezze dal quinto posto che vale l'ingresso in Coppa.