- Allievi Provinciali
- Indomita Quarata
-
0 - 2
- Olmoponte Arezzo
INDOMITA QUARATA: Angiolini, Peruzzi T., Berneschi, Peruzzi M., Trombetta, Liparulo, Perrino, Mangani, Mazzarano, Dragoni. A disp.: Maccari, Refoni. All.: Vinerbi.
OLMOPONTE: Bianchini, Peruzzi, Cappietti, Angori, Torzoni, Bertini, Sestini, Apparente, Mattesini, Rossi, Papini. A disp.: Gallorini, Buratti, Giovacchini, Hoxha, Santini. All.: Butteri.
ARBITRO: Gambineri di Arezzo.
RETI: Mattesini 2.
Freddo, neve e vento. Con un meteo decisamente avverso si gioca al Comunale la sfida tra un'Indomita rimaneggiata per la mancanza di numerosi uomini (anche importanti), ed un Ponte al completo che si schiera in campo con la migliore formazione. Si comincia a giocare con il Quarata che fa la partita ma, con una difesa sempre attenta (non a caso è la migliore del campionato), l'Olmoponte non corre eccessivi pericoli. Si va avanti così fino al secondo terzo della prima frazione di gioco, quando un'indecisione difensiva regala palla a Mattesini, pronto ad insaccare per il vantaggio che chiude il primo tempo. Secondo tempo sulle orme del precedente: buon calcio a centrocampo soprattutto per il Quarata che cerca il pari. I palloni in profondità lanciati agli attaccanti vengono ben controllati dalla difesa degli ospiti, che sviluppano ripartenze offensive volte a sfruttare tutti gli spazi; ma anche la retroguardia di casa è attenta e non lascia molto gioco alle punte dell'Olmoponte. Si scivola così verso la fine dell'incontro senza sussulti eccessivi, fino al momento di amnesia che, come nel primo tempo, si manifesta ancora una volta nella difesa azzurra di Quarata: è ancora il bravo attaccante Mattesini che ne approfitta, realizzando la sua seconda rete personale che blocca il risultato finale sullo 0-2. Finisce così una partita ben giocata e corretta.
CALCIATORIPIU': Tra i migliori il bomber Mattesini ed il trottolino di metà campo Bertini per l'Olmoponte; dall'altra parte, Trombetta e Liparulo.
Basic62
INDOMITA QUARATA: Angiolini, Peruzzi T., Berneschi, Peruzzi M., Trombetta, Liparulo, Perrino, Mangani, Mazzarano, Dragoni. A disp.: Maccari, Refoni. All.: Vinerbi.<br >OLMOPONTE: Bianchini, Peruzzi, Cappietti, Angori, Torzoni, Bertini, Sestini, Apparente, Mattesini, Rossi, Papini. A disp.: Gallorini, Buratti, Giovacchini, Hoxha, Santini. All.: Butteri.<br >
ARBITRO: Gambineri di Arezzo.<br >
RETI: Mattesini 2.
Freddo, neve e vento. Con un meteo decisamente avverso si gioca al Comunale la sfida tra un'Indomita rimaneggiata per la mancanza di numerosi uomini (anche importanti), ed un Ponte al completo che si schiera in campo con la migliore formazione. Si comincia a giocare con il Quarata che fa la partita ma, con una difesa sempre attenta (non a caso è la migliore del campionato), l'Olmoponte non corre eccessivi pericoli. Si va avanti così fino al secondo terzo della prima frazione di gioco, quando un'indecisione difensiva regala palla a Mattesini, pronto ad insaccare per il vantaggio che chiude il primo tempo. Secondo tempo sulle orme del precedente: buon calcio a centrocampo soprattutto per il Quarata che cerca il pari. I palloni in profondità lanciati agli attaccanti vengono ben controllati dalla difesa degli ospiti, che sviluppano ripartenze offensive volte a sfruttare tutti gli spazi; ma anche la retroguardia di casa è attenta e non lascia molto gioco alle punte dell'Olmoponte. Si scivola così verso la fine dell'incontro senza sussulti eccessivi, fino al momento di amnesia che, come nel primo tempo, si manifesta ancora una volta nella difesa azzurra di Quarata: è ancora il bravo attaccante Mattesini che ne approfitta, realizzando la sua seconda rete personale che blocca il risultato finale sullo 0-2. Finisce così una partita ben giocata e corretta. <br >CALCIATORIPIU': Tra i migliori il bomber Mattesini ed il trottolino di metà campo Bertini per l'Olmoponte; dall'altra parte, Trombetta e Liparulo.
Basic62