- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.C
- Firenze Ovest
-
4 - 0
- Montelupo
FIRENZE OVEST: Rocchini, Salvadori, Martelli, Fei, Costa, Bellesi, Paolini, Quarantelli, Fabiani, Fathou, Arrighi. A disp.: Verdiani, Mannelli, Dedaj, Picchi, Carnevali, Casaretto. All.: Simone Trallori.
MONTELUPO: Bici, Del Bene, D'Amico, Masotti, Barsotti, Massini, Marinai, Costoli, Cenci, Fedeli. A disp.: Massini Rosati. All.: Marco Guardati.
ARBITRO: Veronesi di Firenze.
RETI: 12' Fathou, 26' Carnevali, 45' Carnevali, 60' Paolini.
NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 2-0.
Bella vittoria del Firenze Ovest sul campo di Peretola. Fin dai primi minuti è la squadra di casa a fare la partita. Girata di Fabiani da appena dentro l'area, Bici si distende e para a mano aperta deviando in angolo. Il Montelupo non resta a guardare. Fedeli passa dentro l'area, Costa all'ultimo chiude sul fondo. La rete del vantaggio arriva con una bella azione costruita. Arrighi passa sulla sinistra e serve Fathou, che entra in area e con un destro a giro supera Bici sul secondo palo. Il Montelupo prova a reagire subito, ma fatica ad impensierire Rocchini. Consueta girandola di cambi nella ripresa, ma ancora è il Firenze Ovest a cercare con insistenza la rete. Fei lancia benissimo Carnevali, che supera Bici in uscita con un tocco preciso. La reazione del Montelupo è rabbiosa, ma finisce sui legni. Passa Fedeli palla al piede, davanti a Verdiani diagonale che si stampa sul palo. Poco dopo Massini Rosati da dentro l'area trova soltanto la traversa. Nel terzo tempo, il Montelupo accusa la stanchezza e il Firenze ovest incrementa ancora il vantaggio. Paolini lancia Fathou in area, che tocca al centro per Carnevali, tiro su cui Bici non riesce a intervenire al meglio e palla in rete. Massini ha un'opportunità sugli sviluppi di un calcio d'angolo, ma spara la palla alta. Così, sul finire di gara, il Firenze Ovest passa ancora. Fei recupera palla a centrocampo e lancia Paolini, tiro potente appena entrato in area e gol del definitivo quattro a zero. Mancano i fondamentali alla direzione arbitrale, ma per fortuna non incide sulla partita.
Calciatoripiù: Fei, Paolini, Carnevali (Firenze Ovest); Fedeli (Montelupo).
FIRENZE OVEST: Rocchini, Salvadori, Martelli, Fei, Costa, Bellesi, Paolini, Quarantelli, Fabiani, Fathou, Arrighi. A disp.: Verdiani, Mannelli, Dedaj, Picchi, Carnevali, Casaretto. All.: Simone Trallori.<br >MONTELUPO: Bici, Del Bene, D'Amico, Masotti, Barsotti, Massini, Marinai, Costoli, Cenci, Fedeli. A disp.: Massini Rosati. All.: Marco Guardati.<br >
ARBITRO: Veronesi di Firenze.<br >
RETI: 12' Fathou, 26' Carnevali, 45' Carnevali, 60' Paolini.<br >NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 2-0.
Bella vittoria del Firenze Ovest sul campo di Peretola. Fin dai primi minuti è la squadra di casa a fare la partita. Girata di Fabiani da appena dentro l'area, Bici si distende e para a mano aperta deviando in angolo. Il Montelupo non resta a guardare. Fedeli passa dentro l'area, Costa all'ultimo chiude sul fondo. La rete del vantaggio arriva con una bella azione costruita. Arrighi passa sulla sinistra e serve Fathou, che entra in area e con un destro a giro supera Bici sul secondo palo. Il Montelupo prova a reagire subito, ma fatica ad impensierire Rocchini. Consueta girandola di cambi nella ripresa, ma ancora è il Firenze Ovest a cercare con insistenza la rete. Fei lancia benissimo Carnevali, che supera Bici in uscita con un tocco preciso. La reazione del Montelupo è rabbiosa, ma finisce sui legni. Passa Fedeli palla al piede, davanti a Verdiani diagonale che si stampa sul palo. Poco dopo Massini Rosati da dentro l'area trova soltanto la traversa. Nel terzo tempo, il Montelupo accusa la stanchezza e il Firenze ovest incrementa ancora il vantaggio. Paolini lancia Fathou in area, che tocca al centro per Carnevali, tiro su cui Bici non riesce a intervenire al meglio e palla in rete. Massini ha un'opportunità sugli sviluppi di un calcio d'angolo, ma spara la palla alta. Così, sul finire di gara, il Firenze Ovest passa ancora. Fei recupera palla a centrocampo e lancia Paolini, tiro potente appena entrato in area e gol del definitivo quattro a zero. Mancano i fondamentali alla direzione arbitrale, ma per fortuna non incide sulla partita.<br ><b>
Calciatoripiù: Fei, Paolini, Carnevali (Firenze Ovest); Fedeli (Montelupo).</b>