- Giovanissimi Regionali GIR.C
- Santa Firmina
-
0 - 0
- Lastrigiana
SANTA FIRMINA: Domini, Balsamo, Buoncompagni, Cecconi, Lodovichi, Donati, Gennaioli, Bonci, Castracani, Franchi, Laterza. A disp.: Szot, Borsi, Gambinelli, Ginestroni, Sestini, Mangani. All.: Tommaso Nardin.
LASTRIGIANA: Fazio, Roselli, Radicchi, Crini, Saia, Simoncini, Vichi, Becagli, Capaccioli, Bellini, Del Pela. A disp.: Fontani, Brandani, Acciai, Cappelli, Brogi, Mannini, Zingarelli. All.: Rossano Bartalucci.
ARBITRO: Fioraldo Nebiraj sez. Valdarno.
Splendida prova per il Santa Firmina che frena sullo zero a zero la Lastrigiana capolista e raccoglie un punto prestigioso, confermando gli ottimi segnali delle ultime settimane. La gara nel primo tempo è caratterizzata dal campo molto pesante per la pioggia e dal forte vento. La prima occasione è al 5' è per Capaccioli, ma è bravo Domini a parare. Al 15' rispondono i gialloverdi padroni di casa con bel tiro di Castracani che, dopo una deviazione di Fazio, si infrange sulla traversa. Il primo tempo continua ad essere molto combattuto, ma non si registrano altre emozioni degne di nota e così le squadre vanno negli spogliatoi per l'intervallo sullo zero a zero.
Nel secondo tempo l'incontro è ancora molto equilibrato. Gli ospiti ci provano con Del Pela ma il suo tiro viene parato da Domini. Poco più tardi buona iniziativa di Bellini che si presenta davanti a Domini insieme a due compagni ma conclude centrale e il portiere aretino è bravo a sventare. Nei minuti di recupero i locali avrebbero la clamorosa occasione per vincere la gara: dalla sinistra Laterza mette un pallone interessante, ma Mangani non riesce ad imprimere forza e il portiere ospite riesce a parare senza difficoltà. Al triplice fischio del signor Nebiraj la gara si chiude così con un pareggio giusto tra due formazioni che hanno interpretato bene la partita, concedendo davvero poco agli avversari.
Calciatoripiù: Lodovichi e Donati (Santa Firmina); Crini (Lastrigiana).
SANTA FIRMINA: Domini, Balsamo, Buoncompagni, Cecconi, Lodovichi, Donati, Gennaioli, Bonci, Castracani, Franchi, Laterza. A disp.: Szot, Borsi, Gambinelli, Ginestroni, Sestini, Mangani. All.: Tommaso Nardin. <br >LASTRIGIANA: Fazio, Roselli, Radicchi, Crini, Saia, Simoncini, Vichi, Becagli, Capaccioli, Bellini, Del Pela. A disp.: Fontani, Brandani, Acciai, Cappelli, Brogi, Mannini, Zingarelli. All.: Rossano Bartalucci. <br >
ARBITRO: Fioraldo Nebiraj sez. Valdarno.
Splendida prova per il Santa Firmina che frena sullo zero a zero la Lastrigiana capolista e raccoglie un punto prestigioso, confermando gli ottimi segnali delle ultime settimane. La gara nel primo tempo è caratterizzata dal campo molto pesante per la pioggia e dal forte vento. La prima occasione è al 5' è per Capaccioli, ma è bravo Domini a parare. Al 15' rispondono i gialloverdi padroni di casa con bel tiro di Castracani che, dopo una deviazione di Fazio, si infrange sulla traversa. Il primo tempo continua ad essere molto combattuto, ma non si registrano altre emozioni degne di nota e così le squadre vanno negli spogliatoi per l'intervallo sullo zero a zero.<br >Nel secondo tempo l'incontro è ancora molto equilibrato. Gli ospiti ci provano con Del Pela ma il suo tiro viene parato da Domini. Poco più tardi buona iniziativa di Bellini che si presenta davanti a Domini insieme a due compagni ma conclude centrale e il portiere aretino è bravo a sventare. Nei minuti di recupero i locali avrebbero la clamorosa occasione per vincere la gara: dalla sinistra Laterza mette un pallone interessante, ma Mangani non riesce ad imprimere forza e il portiere ospite riesce a parare senza difficoltà. Al triplice fischio del signor Nebiraj la gara si chiude così con un pareggio giusto tra due formazioni che hanno interpretato bene la partita, concedendo davvero poco agli avversari.<br ><b>
Calciatoripiù: Lodovichi </b>e <b>Donati </b>(Santa Firmina); <b>Crini </b>(Lastrigiana).