• Giovanissimi B GIR.A
  • Affrico
  • 0 - 0
  • Lastrigiana


AFFRICO: Parigi, Taborri, Carlesimo, Mantelli, Calero, Pieraccioli, Cappelli, Bongini, Innocenti, Cenni, Martini. A disp. Primaveri, Mani, Becagli, Mancini, Tonelli. All.: Billi Lorenzo.
LASTRIGIANA: Sicuteri, Garyate, Gentiluomo, Gennari, Nannini, Benvenuti, Gabbrielli, Biagioni, Bicchierai, Gatta, Pazaj. A disp. Sarti, Jonescu, Horoba, Poggerini, Paganelli, Panconi, Maggi. All.: Mollica Giovanni.

ARBITRO: Mattia di Firenze



Partita senza molte emozioni, con poche azioni e pochi tiri in porta, che ha portato fino alla fine il risultato sullo zero a zero. Gara equilibrata con una grossa chance per ciascuna squadra per segnare. La prima avviene nel primo tempo per gli ospiti della Lastrigiana, con una punizione bellissima del centrocampista Biagioni che si va a stampare sulla traversa e poi sulla riga di porta senza oltrepassarla. Poi le punte ospiti non sono pronte a ribattere la palla in rete, permettendo così il recupero dei difensori. Anche l'Affrico ha una grande opportunità nel secondo tempo, con un bel colpo di testa di Cenni su cross da calcio di punizione dell'esterno Martini. Ma il tiro finisce a lato di poco, vanificando così questa grande occasione. Il resto della gara vive di tentativi poco convinti di realizzare una rete che forse avrebbe ravvivato gli animi dei giocatori. Così però non è stato, e i portieri non hanno dovuto fare molto per salvare la propria porta. Unica nota di rilievo un'espulsione, forse eccessiva per una partita di questo tipo, con poco nervosismo, se non quello di base che aleggia in ogni competizione. Alla fine è uno zero a zero giusto, senza emozioni né molti rimpianti.

Calciatoripiù
: per l'Affrico Becagli, entra nel secondo tempo e cerca di creare superiorità con le sue sortite in avanti, ma da soli non si va da molte parti; per la Lastrigiana Biagioni, autore dell'unico tiro degno di questo nome, in porta ed è colui che va più vicino alla rete colpendo una traversa.

Laura Parigi AFFRICO: Parigi, Taborri, Carlesimo, Mantelli, Calero, Pieraccioli, Cappelli, Bongini, Innocenti, Cenni, Martini. A disp. Primaveri, Mani, Becagli, Mancini, Tonelli. All.: Billi Lorenzo.<br >LASTRIGIANA: Sicuteri, Garyate, Gentiluomo, Gennari, Nannini, Benvenuti, Gabbrielli, Biagioni, Bicchierai, Gatta, Pazaj. A disp. Sarti, Jonescu, Horoba, Poggerini, Paganelli, Panconi, Maggi. All.: Mollica Giovanni.<br > ARBITRO: Mattia di Firenze Partita senza molte emozioni, con poche azioni e pochi tiri in porta, che ha portato fino alla fine il risultato sullo zero a zero. Gara equilibrata con una grossa chance per ciascuna squadra per segnare. La prima avviene nel primo tempo per gli ospiti della Lastrigiana, con una punizione bellissima del centrocampista Biagioni che si va a stampare sulla traversa e poi sulla riga di porta senza oltrepassarla. Poi le punte ospiti non sono pronte a ribattere la palla in rete, permettendo cos&igrave; il recupero dei difensori. Anche l'Affrico ha una grande opportunit&agrave; nel secondo tempo, con un bel colpo di testa di Cenni su cross da calcio di punizione dell'esterno Martini. Ma il tiro finisce a lato di poco, vanificando cos&igrave; questa grande occasione. Il resto della gara vive di tentativi poco convinti di realizzare una rete che forse avrebbe ravvivato gli animi dei giocatori. Cos&igrave; per&ograve; non &egrave; stato, e i portieri non hanno dovuto fare molto per salvare la propria porta. Unica nota di rilievo un'espulsione, forse eccessiva per una partita di questo tipo, con poco nervosismo, se non quello di base che aleggia in ogni competizione. Alla fine &egrave; uno zero a zero giusto, senza emozioni n&eacute; molti rimpianti.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per l'Affrico <b>Becagli</b>, entra nel secondo tempo e cerca di creare superiorit&agrave; con le sue sortite in avanti, ma da soli non si va da molte parti; per la Lastrigiana <b>Biagioni</b>, autore dell'unico tiro degno di questo nome, in porta ed &egrave; colui che va pi&ugrave; vicino alla rete colpendo una traversa. Laura Parigi




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI