• Giovanissimi B GIR.C
  • Lanciotto C.B.
  • 0 - 1
  • Calenzano


LANCIOTTO CAMPI BISENZIO: Stefanelli, Ballerini, Cantini, Sponsale, Lascialfari, Caprai, Saggioro, Guzzo, Piscitelli, Fantoni, Tomberli. A disp.: Moscarelli, Stancato, Dalipi, Maggio, Kazazi, Papandrea. All.: Stefano Bettoni - Andrea Zotti.

CALENZANO: Mannori, Moca, Giove, Barducci, Vezzoso, Nicolosi, Franci, Masotti, Spitaletta, Buralli, Lika. A disp.: Pititto, Antimi, Balloni, Bellandi, Mazzola, Scroppo, Galeotti. All.: Ludovico Bisconti.


RETE: 35' Franci



Nel derby previsto nell'ultima giornata del girone d'andata, i tre punti vanno al Calenzano. Il primo tempo si conclude su un giusto risultato di parità. Nel corso del secondo tempo il Calenzano di Bisconti realizza il vantaggio e spreca più volte il raddoppio. Nella fase finale i ragazzi di Zotti - Bettoni cercano di pareggiare ma è bravo il portiere calenzanese Mannori a negare il gol del pareggio ai padroni di casa. Sostanzialmente il risultato di parità sarebbe stato quello più giusto ma il Calenzano è stato più bravo a trovare il gol della vittoria. In attesa del confronto diretto con i capoclassica del San Donato Tavarnelle previsto nella prossima giornata, il Calenzano rimane agganciato alla vetta della classifica mentre i padroni di casa continuano ad occupare le posizioni centrali del girone. Nel primo tempo, al 7' azione di Franci con tiro che termina fuori. Al 12' si vede il Lanciotto Campi Bisenzio con Sponsale che conclude sopra la traversa. Al 20' azione in profondità dei campigiani, palla per Sponsale che tira e Mannori è bravo a respingere. Al 30' Piscitelli supera il portiere avversario e dal fondo tira ma un difensore del Calenzano manda in angolo. Nella ripresa, al 1' Franci tira in porta ma Stefanelli è bravo a respingere la conclusione. Al 2' ancora in evidenza la squadra calenzanese ma il tiro verso la porta avversaria finisce alto. Al 5' il Calenzano passa in vantaggio con Franci che supera con un pallonetto Stefanelli. Al 15' Fantoni tira di poco alto dal limite dell'area. Al 17' Sponsale a tu per tu con Mannori calcia debolmente a lato. Allo scadere, è bravo Mannori ad intervenire sulla punizione calciata da Caprai.

Massimo Torsoli LANCIOTTO CAMPI BISENZIO: Stefanelli, Ballerini, Cantini, Sponsale, Lascialfari, Caprai, Saggioro, Guzzo, Piscitelli, Fantoni, Tomberli. A disp.: Moscarelli, Stancato, Dalipi, Maggio, Kazazi, Papandrea. All.: Stefano Bettoni - Andrea Zotti. <br >CALENZANO: Mannori, Moca, Giove, Barducci, Vezzoso, Nicolosi, Franci, Masotti, Spitaletta, Buralli, Lika. A disp.: Pititto, Antimi, Balloni, Bellandi, Mazzola, Scroppo, Galeotti. All.: Ludovico Bisconti. <br > RETE: 35' Franci Nel derby previsto nell'ultima giornata del girone d'andata, i tre punti vanno al Calenzano. Il primo tempo si conclude su un giusto risultato di parit&agrave;. Nel corso del secondo tempo il Calenzano di Bisconti realizza il vantaggio e spreca pi&ugrave; volte il raddoppio. Nella fase finale i ragazzi di Zotti - Bettoni cercano di pareggiare ma &egrave; bravo il portiere calenzanese Mannori a negare il gol del pareggio ai padroni di casa. Sostanzialmente il risultato di parit&agrave; sarebbe stato quello pi&ugrave; giusto ma il Calenzano &egrave; stato pi&ugrave; bravo a trovare il gol della vittoria. In attesa del confronto diretto con i capoclassica del San Donato Tavarnelle previsto nella prossima giornata, il Calenzano rimane agganciato alla vetta della classifica mentre i padroni di casa continuano ad occupare le posizioni centrali del girone. Nel primo tempo, al 7' azione di Franci con tiro che termina fuori. Al 12' si vede il Lanciotto Campi Bisenzio con Sponsale che conclude sopra la traversa. Al 20' azione in profondit&agrave; dei campigiani, palla per Sponsale che tira e Mannori &egrave; bravo a respingere. Al 30' Piscitelli supera il portiere avversario e dal fondo tira ma un difensore del Calenzano manda in angolo. Nella ripresa, al 1' Franci tira in porta ma Stefanelli &egrave; bravo a respingere la conclusione. Al 2' ancora in evidenza la squadra calenzanese ma il tiro verso la porta avversaria finisce alto. Al 5' il Calenzano passa in vantaggio con Franci che supera con un pallonetto Stefanelli. Al 15' Fantoni tira di poco alto dal limite dell'area. Al 17' Sponsale a tu per tu con Mannori calcia debolmente a lato. Allo scadere, &egrave; bravo Mannori ad intervenire sulla punizione calciata da Caprai. Massimo Torsoli




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI