- Allievi Provinciali
- Levane
-
0 - 5
- Olmoponte Arezzo
LEVANE: Drappello, Secci, Campedelli, Bartoli, Fruchi, Nardi, Hoxha, Carciaghi, Clase, Amatuzzo, Vecchione. A disp.: Madii. All.: Alessandro Sani.
OLMOPONTE: Bianchini, Torzoni, Chiuchiolo, Zacchi, Bonacci, Bertini, Daveri, Angori, Mattesini, Rossi, Papini. A disp.: Gallorini, Apparente, Peruzzi, Burani, Giovacchini, Cappietti, Sestini. All.: Fabio Butteri.
ARBITRO: Dago Stephane sez. Valdarno.
RETI: Mattesini 2, Chiuchiolo, Papini, Bertini.
Partita semplice per l'Olmoponte che si sbarazza del fanalino di coda Levane con il risultato di 5 -0.
Al di là del numero dei goal segnati, cui si potevano aggiungere altrettante reti se ci fosse stata maggior precisione e minor precipitazione sottoporta da parte degli avanti della squadra amaranto, la partita non ha espresso alcunché di significativo eccezion fatta, forse, per la rete di Chiuchiolo su punizione diretta che merita certamente di essere segnalata per la maestria nel calciare le punizioni del giovane difensore aretino.
Campo non in perfette condizioni, rovinato anche da un precedente incontro svoltosi nel pomeriggio, scarsa illuminazione dell'impianto (la partita si è giocata alle 17.30 del sabato): non era questa la partita che doveva dire qualcosa sulle condizioni dell'Olmoponte atteso già domenica prossima da un difficile impegno interno con l'Archiano. Lo sviluppo del gioco è stato deficitario nel primo tempo concluso con il punteggio già sul 3 - 0, ma con notevoli imprecisioni nei passaggi sia dall'una che dall'altra parte. I goal: doppietta di Mattesini, Papini, Chiuchiolo e Bertini per il 5 - 0 finale, al termine di una azione in velocità che è stata una delle rare fasi di gioco apprezzabili dell'intero incontro. Bene il giovane arbitro Dago Stephane della sezione di S. Giovanni Valdarno.
CALCIATORIPIU': per l'Olmoponte Bertini e Chiuchiolo; per il Levane va segnalato il portiere Drappello (classe '96) che ha salvato in più occasioni il risulutato.
A.B.
LEVANE: Drappello, Secci, Campedelli, Bartoli, Fruchi, Nardi, Hoxha, Carciaghi, Clase, Amatuzzo, Vecchione. A disp.: Madii. All.: Alessandro Sani.<br >OLMOPONTE: Bianchini, Torzoni, Chiuchiolo, Zacchi, Bonacci, Bertini, Daveri, Angori, Mattesini, Rossi, Papini. A disp.: Gallorini, Apparente, Peruzzi, Burani, Giovacchini, Cappietti, Sestini. All.: Fabio Butteri.<br >
ARBITRO: Dago Stephane sez. Valdarno.<br >
RETI: Mattesini 2, Chiuchiolo, Papini, Bertini.
Partita semplice per l'Olmoponte che si sbarazza del fanalino di coda Levane con il risultato di 5 -0.<br >Al di là del numero dei goal segnati, cui si potevano aggiungere altrettante reti se ci fosse stata maggior precisione e minor precipitazione sottoporta da parte degli avanti della squadra amaranto, la partita non ha espresso alcunché di significativo eccezion fatta, forse, per la rete di Chiuchiolo su punizione diretta che merita certamente di essere segnalata per la maestria nel calciare le punizioni del giovane difensore aretino.<br >Campo non in perfette condizioni, rovinato anche da un precedente incontro svoltosi nel pomeriggio, scarsa illuminazione dell'impianto (la partita si è giocata alle 17.30 del sabato): non era questa la partita che doveva dire qualcosa sulle condizioni dell'Olmoponte atteso già domenica prossima da un difficile impegno interno con l'Archiano. Lo sviluppo del gioco è stato deficitario nel primo tempo concluso con il punteggio già sul 3 - 0, ma con notevoli imprecisioni nei passaggi sia dall'una che dall'altra parte. I goal: doppietta di Mattesini, Papini, Chiuchiolo e Bertini per il 5 - 0 finale, al termine di una azione in velocità che è stata una delle rare fasi di gioco apprezzabili dell'intero incontro. Bene il giovane arbitro Dago Stephane della sezione di S. Giovanni Valdarno.<br ><b>CALCIATORIPIU':</b> per l'Olmoponte <b>Bertini e Chiuchiolo</b>; per il Levane va segnalato il portiere <b>Drappello </b>(classe '96) che ha salvato in più occasioni il risulutato.
A.B.