- Berretti GIR.C
- Benevento
-
1 - 2
- Carrarese
BENEVENTO: Calvaruso, Gianviot, Grillo, Cirillo, Pirino, Morganella, Brignola, Vallocchia, Castiello (50' Esposito), Perfetto, Albino. A disp.: Saccone, Iacovino, Iuliano, Tazza, Riccio, Fusco. All.: Dagoberto Carbone.
CARRARESE: Muratori, Pedruzzi, Pennucci, Neri, Francini, Maccabruni Fabio, Giacomelli, Amico, Galeotti Manuel (75' Mignani), Figliè (59' Ambrosini), Pierucci (86' Ferulli). A disp.: Maccabruni Luca, Michelotti, Imperatrice, Franchi. All.: Stefano Turi.
ARBITRO: Lucio Felice Angelillo di Nola, coad. da De Falco e Guerra di Nola.
RETI: 83' e 84' Pierucci, 91' rig. Perfetto.
Bella affermazione per la Carrarese di mister Turi che chiude il suo campionato con una vittoria espugnando il difficile campo di Benevento. Al 17' la prima occasione è per i padroni di casa che vanno al tiro con Albino che colpisce la traversa. Al 24' è la squadra ospite a colpire il palo col tentativo a botta sicura di Manuel Galeotti. Per il resto del primo tempo le squadre si affrontano a centrocampo senza costruire nitide occasioni da rete.
Nel secondo tempo dopo tre minuti Perfetti calcia dal limite, ma Muratori ci arriva e smanaccia sulla traversa. All'83', dopo alcune conclusioni che non impensieriscono i rispettivi portieri, sono gli azzurri a portarsi avanti con Pierucci che dal limite supera Calvaruso con un tiro angolato. All'84' è ancora Pierucci che finalizza una bella azione corale dei suoi e supera l'estremo di casa da due passi. All'87' calcio di punizione di Albino, Muratori si distende in tuffo e devia in angolo. Al 91' Pedruzzi tocca in area Albino e l'arbitro concede il rigore per i locali. Si incarica Perfetto che accorcia le distanze. Ma è questa l'ultima emozione perché poco dopo arriva il triplice fischio che sancisce la vittoria dei ragazzi di mister Turi.
BENEVENTO: Calvaruso, Gianviot, Grillo, Cirillo, Pirino, Morganella, Brignola, Vallocchia, Castiello (50' Esposito), Perfetto, Albino. A disp.: Saccone, Iacovino, Iuliano, Tazza, Riccio, Fusco. All.: Dagoberto Carbone. <br >CARRARESE: Muratori, Pedruzzi, Pennucci, Neri, Francini, Maccabruni Fabio, Giacomelli, Amico, Galeotti Manuel (75' Mignani), Figliè (59' Ambrosini), Pierucci (86' Ferulli). A disp.: Maccabruni Luca, Michelotti, Imperatrice, Franchi. All.: Stefano Turi. <br >
ARBITRO: Lucio Felice Angelillo di Nola, coad. da De Falco e Guerra di Nola.<br >
RETI: 83' e 84' Pierucci, 91' rig. Perfetto.
Bella affermazione per la Carrarese di mister Turi che chiude il suo campionato con una vittoria espugnando il difficile campo di Benevento. Al 17' la prima occasione è per i padroni di casa che vanno al tiro con Albino che colpisce la traversa. Al 24' è la squadra ospite a colpire il palo col tentativo a botta sicura di Manuel Galeotti. Per il resto del primo tempo le squadre si affrontano a centrocampo senza costruire nitide occasioni da rete.<br >Nel secondo tempo dopo tre minuti Perfetti calcia dal limite, ma Muratori ci arriva e smanaccia sulla traversa. All'83', dopo alcune conclusioni che non impensieriscono i rispettivi portieri, sono gli azzurri a portarsi avanti con Pierucci che dal limite supera Calvaruso con un tiro angolato. All'84' è ancora Pierucci che finalizza una bella azione corale dei suoi e supera l'estremo di casa da due passi. All'87' calcio di punizione di Albino, Muratori si distende in tuffo e devia in angolo. Al 91' Pedruzzi tocca in area Albino e l'arbitro concede il rigore per i locali. Si incarica Perfetto che accorcia le distanze. Ma è questa l'ultima emozione perché poco dopo arriva il triplice fischio che sancisce la vittoria dei ragazzi di mister Turi.