• Giovanissimi B GIR.A
  • Affrico
  • 2 - 3
  • Sales


AFFRICO: Parigi, Pieraccioli, Carlesimo, Cappelli, Piro, Mantelli, Zangrilli, Bongini, Cenni, Innocenti, Martini. A disp.: Bargi, Galardi, Ermini, Mani, Taborri. All.: Billi.
SALES: Franco, Incerti, Bolognesi, Manetti, Romolini, Delle Rose, Marsigli, Landi, Mulas, Cambi, Ciurata. A disp.: Lionetti, Nencini, Cranco. All.: Rufi.

RETI: 3 Mulas, Innocenti, Bongini.



La Sales espugna l'Affrico per 3-2 con il goal decisivo che è maturato proprio nei minuti conclusivi dell'incontro. Un po' di rammarico quindi per i padroni di casa che hanno visto svanire il pari in piena zona Cesarini. Dall'altra parte invece grande entusiasmo per i ragazzi di mister Rufi per tre punti importanti, cercati fino alla fine. Nel primo tempo giocano meglio i ragazzi di casa ma sono gli ospiti a portarsi in vantaggio con Mulas. In realtà si può parlare di una frazione sostanzialmente equilibrato con il goal degli ospiti a spezzare questo equilibrio. Nella ripresa comunque la Sales raddoppia ancora con Mulas ipotecando la vittoria. La reazione dell'Affrico però è di quelle delle grandi occasioni, con Innocenti che prima accorcia le distanze e con Bongini che poi pareggia i conti. 2-2 e i minuti scorrono fino al recupero quando all'ultimo assalto la Sales trova lo spunto vincente ancora con il proprio bomber Mulas, tripletta per lui, che regala la vittoria ai suoi.
Calciatoripiù: discreto Affrico, nella Sales il migliore è Franco che sale in attacco nel terzo tempo ed offre l'assist decisivo a Mulas.

AFFRICO: Parigi, Pieraccioli, Carlesimo, Cappelli, Piro, Mantelli, Zangrilli, Bongini, Cenni, Innocenti, Martini. A disp.: Bargi, Galardi, Ermini, Mani, Taborri. All.: Billi.<br >SALES: Franco, Incerti, Bolognesi, Manetti, Romolini, Delle Rose, Marsigli, Landi, Mulas, Cambi, Ciurata. A disp.: Lionetti, Nencini, Cranco. All.: Rufi.<br > RETI: 3 Mulas, Innocenti, Bongini. La Sales espugna l'Affrico per 3-2 con il goal decisivo che &egrave; maturato proprio nei minuti conclusivi dell'incontro. Un po' di rammarico quindi per i padroni di casa che hanno visto svanire il pari in piena zona Cesarini. Dall'altra parte invece grande entusiasmo per i ragazzi di mister Rufi per tre punti importanti, cercati fino alla fine. Nel primo tempo giocano meglio i ragazzi di casa ma sono gli ospiti a portarsi in vantaggio con Mulas. In realt&agrave; si pu&ograve; parlare di una frazione sostanzialmente equilibrato con il goal degli ospiti a spezzare questo equilibrio. Nella ripresa comunque la Sales raddoppia ancora con Mulas ipotecando la vittoria. La reazione dell'Affrico per&ograve; &egrave; di quelle delle grandi occasioni, con Innocenti che prima accorcia le distanze e con Bongini che poi pareggia i conti. 2-2 e i minuti scorrono fino al recupero quando all'ultimo assalto la Sales trova lo spunto vincente ancora con il proprio bomber Mulas, tripletta per lui, che regala la vittoria ai suoi. Calciatoripi&ugrave;: discreto Affrico, nella Sales il migliore &egrave; Franco che sale in attacco nel terzo tempo ed offre l'assist decisivo a Mulas.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI