• Giovanissimi B GIR.B
  • Audax Rufina
  • 3 - 0
  • Incisa


A.RUFINA: Casini, Marku, Bigozzi, Castelli, Mazzoli, Basilichi, Brazzini, Pieri, Sottoscritti, Marche, Dogaj. A disp.: Landi, Rossi, Roselli, Vinci, Corradossi, Vestri, Martini. All.: Marco Glovi.

INCISA: Formazione non pervenuta.


RETI: Brazzini (2), Vestri.



Non poteva finire in maniera migliore il campionato dell'Audax Rufina che si congeda dal proprio pubblico con un netto ed inequivocabile 3-0 rifilato alla malcapitata Incisa. I ragazzi di mister Glovi provengono dal buon pareggio sul difficile campo della Virtus Firenze ed affrontano l'impegno con la giusta determinazione per confermare tutti i propri progressi compiuti nel corso dell'anno. L'Incisa di contro non demerita affatto sotto il profilo dell'impegno, ma è costretta per lunghe fasi sulla difensiva dall'esuberanza avversaria. L'Audax infatti parte fin da subito molto bene e già nel corso del primo tempo prende in mano prevalentemente le redini del gioco. Gli sforzi offensivi dei ragazzi di mister Glovi però non sono fortunati ed il parziale al momento del riposo segna ancora lo 0-0. Nella ripresa la musica non cambia, ed anzi i padroni di casa si portano con ancor più convinzione in avanti. Il goal è nell'aria e puntualmente arriva per merito di Brazzini che così spiana la strada alla vittoria locale. Lo stesso Brazzini poco dopo concede il bis ai propri tifosi e mette una seria ipoteca sui tre punti della sua squadra. I conti sono chiusi poco dopo da Vestri che fissa il punteggio sul definitivo 3-0. Nel tempo rimanente c'è spazio per la girandola di cambi e per gli applausi degli spettatori ad entrambe le formazioni.

A.RUFINA: Casini, Marku, Bigozzi, Castelli, Mazzoli, Basilichi, Brazzini, Pieri, Sottoscritti, Marche, Dogaj. A disp.: Landi, Rossi, Roselli, Vinci, Corradossi, Vestri, Martini. All.: Marco Glovi. <br >INCISA: Formazione non pervenuta. <br > RETI: Brazzini (2), Vestri. Non poteva finire in maniera migliore il campionato dell'Audax Rufina che si congeda dal proprio pubblico con un netto ed inequivocabile 3-0 rifilato alla malcapitata Incisa. I ragazzi di mister Glovi provengono dal buon pareggio sul difficile campo della Virtus Firenze ed affrontano l'impegno con la giusta determinazione per confermare tutti i propri progressi compiuti nel corso dell'anno. L'Incisa di contro non demerita affatto sotto il profilo dell'impegno, ma &egrave; costretta per lunghe fasi sulla difensiva dall'esuberanza avversaria. L'Audax infatti parte fin da subito molto bene e gi&agrave; nel corso del primo tempo prende in mano prevalentemente le redini del gioco. Gli sforzi offensivi dei ragazzi di mister Glovi per&ograve; non sono fortunati ed il parziale al momento del riposo segna ancora lo 0-0. Nella ripresa la musica non cambia, ed anzi i padroni di casa si portano con ancor pi&ugrave; convinzione in avanti. Il goal &egrave; nell'aria e puntualmente arriva per merito di Brazzini che cos&igrave; spiana la strada alla vittoria locale. Lo stesso Brazzini poco dopo concede il bis ai propri tifosi e mette una seria ipoteca sui tre punti della sua squadra. I conti sono chiusi poco dopo da Vestri che fissa il punteggio sul definitivo 3-0. Nel tempo rimanente c'&egrave; spazio per la girandola di cambi e per gli applausi degli spettatori ad entrambe le formazioni.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI