• Giovanissimi B GIR.A
  • Sporting Arno
  • 5 - 2
  • Santa Maria


SPORTING ARNO: Cresci, Vezzosi, Castri, Ammanati, Calamandrei, Berti, Fantozzi, Aufiero, Capecchi, Gori, Bianchi, Ignesti, Bini, Cerciello. All.: Sarti.
S. MARIA: Viviani, Squillace, Di Somma, Rosi, De Luca, Bagni, Peruzzi, Martoccia, Faraoni, Bai, Bellucci, Bettini, Bagnoli, Fulignati, Testi, Meucci. All.: Falciati.

ARBITRO: Magherini di Firenze.

RETI: 4' Rosi, 10' e 60' Bianchi, 26' Bai, 31' Capecchi, 37' Fantozzi, 48' Gori.



Vittoria netta quella dei padroni di casa dello Sporting Arno contro i pari età del S.Maria, in quel di Badia a Settimo, anche se il risultato è un po' ingeneroso per gli ospiti dopo quello che si è visto in campo specialmente nel primo tempo. Nella prima frazione di gioco a farla da padrone sono proprio gli ospiti, che partono forte senza timore del quotato avversario e dei tanti punti di differenza che ci sono in classifica tra le due squadre. Faraoni al 2' impegna il portiere di casa, costretto alla deviazione in tuffo in angolo sopra la traversa. Al 4' è vantaggio per gli ospiti con Rosi che approfitta della respinta di Cresci su tiro del compagno Peruzzi. Sporting sottotono nei primi minuti, ma si rifà pareggiando i conti al 10' con Bianchi che dal limite area conclude a rete un'azione proveniente da destra. Il gioco comunque nei minuti successivi è sempre nelle mani del S.Maria, al 25' Cresci per i locali è ancora una volta impegnato in tuffo deviando in angolo un tiro pericoloso di Martoccia. Sul conseguente angolo Bai insacca l'1 a 2 per gli ospiti, deviando in gol più veloce di tutti da due passi. A questo punto i padroni di casa decidono di svegliarsi e di rimettere le cose a posto. Al 31' arriva il pari di Capecchi che su assist da destra gira a rete in area di rigore. 2 a 2 e palla al centro. Il secondo tempo è tutto di marca locale. Già al 37' Fantozzi porta in vantaggio i rosanero di casa con un bel pallonetto ad incrociare sul secondo palo. Al 43' e il compagno Aufiero che mette paura agli ospiti colpendo la traversa su tiro da fuori area. La gara ormai è condotta dai padroni di casa, il S.Maria sembra, invece, aver consumato tutte le energie nella prima frazione di gioco. Al 48' lo Sporting chiude i conti con Gori che sigla da due passi il 4 a 2. E al 60' dilaga con Bianchi che fa doppietta su azione personale, entrando in area ed infilando all'angolino basso. CALCIATORI PIU': Sporting Arno: Fantozzi e Bianchi. S.Maria: Rosi e Capecchi.

C.A. SPORTING ARNO: Cresci, Vezzosi, Castri, Ammanati, Calamandrei, Berti, Fantozzi, Aufiero, Capecchi, Gori, Bianchi, Ignesti, Bini, Cerciello. All.: Sarti.<br >S. MARIA: Viviani, Squillace, Di Somma, Rosi, De Luca, Bagni, Peruzzi, Martoccia, Faraoni, Bai, Bellucci, Bettini, Bagnoli, Fulignati, Testi, Meucci. All.: Falciati.<br > ARBITRO: Magherini di Firenze.<br > RETI: 4' Rosi, 10' e 60' Bianchi, 26' Bai, 31' Capecchi, 37' Fantozzi, 48' Gori. Vittoria netta quella dei padroni di casa dello Sporting Arno contro i pari et&agrave; del S.Maria, in quel di Badia a Settimo, anche se il risultato &egrave; un po' ingeneroso per gli ospiti dopo quello che si &egrave; visto in campo specialmente nel primo tempo. Nella prima frazione di gioco a farla da padrone sono proprio gli ospiti, che partono forte senza timore del quotato avversario e dei tanti punti di differenza che ci sono in classifica tra le due squadre. Faraoni al 2' impegna il portiere di casa, costretto alla deviazione in tuffo in angolo sopra la traversa. Al 4' &egrave; vantaggio per gli ospiti con Rosi che approfitta della respinta di Cresci su tiro del compagno Peruzzi. Sporting sottotono nei primi minuti, ma si rif&agrave; pareggiando i conti al 10' con Bianchi che dal limite area conclude a rete un'azione proveniente da destra. Il gioco comunque nei minuti successivi &egrave; sempre nelle mani del S.Maria, al 25' Cresci per i locali &egrave; ancora una volta impegnato in tuffo deviando in angolo un tiro pericoloso di Martoccia. Sul conseguente angolo Bai insacca l'1 a 2 per gli ospiti, deviando in gol pi&ugrave; veloce di tutti da due passi. A questo punto i padroni di casa decidono di svegliarsi e di rimettere le cose a posto. Al 31' arriva il pari di Capecchi che su assist da destra gira a rete in area di rigore. 2 a 2 e palla al centro. Il secondo tempo &egrave; tutto di marca locale. Gi&agrave; al 37' Fantozzi porta in vantaggio i rosanero di casa con un bel pallonetto ad incrociare sul secondo palo. Al 43' e il compagno Aufiero che mette paura agli ospiti colpendo la traversa su tiro da fuori area. La gara ormai &egrave; condotta dai padroni di casa, il S.Maria sembra, invece, aver consumato tutte le energie nella prima frazione di gioco. Al 48' lo Sporting chiude i conti con Gori che sigla da due passi il 4 a 2. E al 60' dilaga con Bianchi che fa doppietta su azione personale, entrando in area ed infilando all'angolino basso. <b>CALCIATORI PIU': Sporting Arno: Fantozzi e Bianchi. S.Maria: Rosi e Capecchi.</b> C.A.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI