• Giovanissimi B GIR.B
  • Affrico
  • 7 - 1
  • Alleanza Giovanile


AFFRICO: Schioppo, Migliorini, Vigiani P., Di Feo, Gradi, Florenzano, Silvestri, Chiti, Conti, Ricca, Vigiani G.. A disp.: Becherucci, Bianchi, Joita-Valentini. All.: Scarselli.

DICOMANO: Vigiani, Treni, Fagorzi, Innocenti, Sestini, Casari, Mani, Galantini, Ademi, Sadrat, Lavacchini. All.: Pinzauti.


ARBITRO: Mori di Firenze


RETI: 48' Lavacchini, 53' Vigiani G.



Partita molto fisica quella vista oggi tra l' Affrico e il Dicomano. Nel primo tempo si sono viste poche occasioni ma emozionanti per merito soprattutto dei due portieri, Schioppo e Vigiani che hanno compiuto delle autentiche prodezze. La prima occasione arriva al 16', quando Sadrat si allarga sulla destra dopo una splendida azione personale e crossa in mezzo, dove trova Lavacchini che è libero di calciare, ma Schioppo para rifugiandosi in corner. Allo scadere del primo tempo c'è un'occasione anche per l'Affrico, con Ricca che recupera palla a centrocampo, si avvicina al limite dell'area e fa partire un destro rasoterra sul quale però Vigiani ci mette il guantone e respinge in corner. Il secondo tempo inizia con la squadra di casa molto più vivace e infatti al 38' una bella punizione calciata da Bianchi al limite dell'area mette i brividi a Vigiani, ma per sua fortuna la palla sorvola di poco la traversa. Al 48' arriva il vantaggio ospite con Lavacchini che sfrutta un gran assist di Ademi e fa partire un destro incrociato che trova Schioppo inpreparato. L'Affrico però cerca di reagire e trova quasi subito il pareggio al 53' con Vigiani G. che si libera della marcatura al limite dell'area e fa partire un gran destro dove questa volta Vigiani non può arrivare. Le squadre a questo punto si accontentano del pareggio anche perché nei minuti finali la stanchezza si fa sentire e di ciò ne approfittano le difese con buoni interventi sugli attaccanti avversari.

N.S. AFFRICO: Schioppo, Migliorini, Vigiani P., Di Feo, Gradi, Florenzano, Silvestri, Chiti, Conti, Ricca, Vigiani G.. A disp.: Becherucci, Bianchi, Joita-Valentini. All.: Scarselli. <br >DICOMANO: Vigiani, Treni, Fagorzi, Innocenti, Sestini, Casari, Mani, Galantini, Ademi, Sadrat, Lavacchini. All.: Pinzauti. <br > ARBITRO: Mori di Firenze <br > RETI: 48' Lavacchini, 53' Vigiani G. Partita molto fisica quella vista oggi tra l' Affrico e il Dicomano. Nel primo tempo si sono viste poche occasioni ma emozionanti per merito soprattutto dei due portieri, Schioppo e Vigiani che hanno compiuto delle autentiche prodezze. La prima occasione arriva al 16', quando Sadrat si allarga sulla destra dopo una splendida azione personale e crossa in mezzo, dove trova Lavacchini che &egrave; libero di calciare, ma Schioppo para rifugiandosi in corner. Allo scadere del primo tempo c'&egrave; un'occasione anche per l'Affrico, con Ricca che recupera palla a centrocampo, si avvicina al limite dell'area e fa partire un destro rasoterra sul quale per&ograve; Vigiani ci mette il guantone e respinge in corner. Il secondo tempo inizia con la squadra di casa molto pi&ugrave; vivace e infatti al 38' una bella punizione calciata da Bianchi al limite dell'area mette i brividi a Vigiani, ma per sua fortuna la palla sorvola di poco la traversa. Al 48' arriva il vantaggio ospite con Lavacchini che sfrutta un gran assist di Ademi e fa partire un destro incrociato che trova Schioppo inpreparato. L'Affrico per&ograve; cerca di reagire e trova quasi subito il pareggio al 53' con Vigiani G. che si libera della marcatura al limite dell'area e fa partire un gran destro dove questa volta Vigiani non pu&ograve; arrivare. Le squadre a questo punto si accontentano del pareggio anche perch&eacute; nei minuti finali la stanchezza si fa sentire e di ci&ograve; ne approfittano le difese con buoni interventi sugli attaccanti avversari. N.S.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI