- Juniores Provinciali GIR.A
- Pian di Sco
-
0 - 1
- Terontola
PIANDISCO': Rabatti, Swist, Cellucci, Fontana, Piccardi, Galletti, Caterino, Innocenti, Montaperto, Picchioni, Grisafi. A disp.: Bruschini, Lombardo, Matteagi, Franchini. All.: Stagno.
TERONTOLA: Burroni, Schettino, Galletti, Cavallucci, Bennati, Bennati S., Malay, Brogi, Bianchini, Dragoni, Carmignani. A disp.: Milighetti, Paglicci, Rossi, Fabianelli. All.:Cazzavacca-Gallastroni.
RETE: 75' Dragoni.
Il Terontola vince meritatamente una partita combattuta da entrambe le formazioni. Primo tempo equilibrato e di studio con occasioni per entrambe le squadre, ma non finalizzate sotto porta. Nel secondo tempo invece è un Terontola con una marcia in più , tutto cuore e grinta, cosciente di poter far risultato: la squadra ospite con continue pressioni nella metà campo valdarnese porta alla fine alla splendida rete di Dragoni al 75'. Nel finale il Piandiscò prova a reagire ma il Terontola è molto attento e sbaglia due clamorose azioni per il raddoppio. Sufficiente l'arbitraggio.
CALCIATORIPIU': il bravo portiere Rabatti, Innocenti e Grisafi (Piandiscò); Cavallucci, Bianchini e Galletti (Terontola).
PIANDISCO': Rabatti, Swist, Cellucci, Fontana, Piccardi, Galletti, Caterino, Innocenti, Montaperto, Picchioni, Grisafi. A disp.: Bruschini, Lombardo, Matteagi, Franchini. All.: Stagno.<br >TERONTOLA: Burroni, Schettino, Galletti, Cavallucci, Bennati, Bennati S., Malay, Brogi, Bianchini, Dragoni, Carmignani. A disp.: Milighetti, Paglicci, Rossi, Fabianelli. All.:Cazzavacca-Gallastroni.<br >
RETE: 75' Dragoni.
Il Terontola vince meritatamente una partita combattuta da entrambe le formazioni. Primo tempo equilibrato e di studio con occasioni per entrambe le squadre, ma non finalizzate sotto porta. Nel secondo tempo invece è un Terontola con una marcia in più , tutto cuore e grinta, cosciente di poter far risultato: la squadra ospite con continue pressioni nella metà campo valdarnese porta alla fine alla splendida rete di Dragoni al 75'. Nel finale il Piandiscò prova a reagire ma il Terontola è molto attento e sbaglia due clamorose azioni per il raddoppio. Sufficiente l'arbitraggio.<br ><b>CALCIATORIPIU':</b> il bravo portiere <b>Rabatti</b>, <b>Innocenti </b>e <b>Grisafi </b>(Piandiscò); <b>Cavallucci</b>, <b>Bianchini </b>e <b>Galletti </b>(Terontola).