• Allievi Provinciali
  • Virtus Archiano
  • 2 - 1
  • Interboys


V.ARCHIANO: Fabbri, Gabiccini, Innocenti, Chianucci, Binozzi. Ciarpaglini, Martini. Fani, Biliari, Cerofolini, Michelacci. a disp.: Agostini, Detti, Sinani, Belli, Fiorini, Vuturo, Corsetti. All.: Loddi.
INTERBOYS: Battelli, Magini, Ondelli, Berg, Albanese, Pizzillo, Roncucci, Civitelli, Palombo, Brambilla, Pulcinelli Al. A disp.: Giannini, Pulcinelli A., Funaru, Meacci, Mazzetti, Maffei All.: Tonini.

ARBITRO: Trevisan di Arezzo.

RETI: Brambilla, Cerofolini, Michelacci.



Bella partita al comunale di Soci tra due squadre che si sono date battaglia fino all'ultimo, con buona intensità e determinazione. Dopo un'iniziale fase di studio al 24' vantaggio ospite con Brambilla, bravo a battere Fabbri su calcio di punizione, con non poche responsabilità della barriera. I casentinesi si sono subito riversati in avanti alla ricerca del pareggio, che è arrivato dopo 6 minuti. Binozzi è stato atterrato nettamente in area e sul conseguente calcio di rigore Cerofolini ha riportato le squadre in parità. L'Archiano ha cominciato allora a premere maggiormente e dopo una traversa sempre di Cerofolini a 2 minuti dalla fine è arrivato il vantaggio locale con Michelacci, ben lanciato in profondità e bravo a battere Battelli in uscita. Proteste ospiti per un presunto fallo di mano dell'attaccante arancio verde in fase di controllo del pallone. La seconda frazione ha visto subito un'occasione per gli ospiti: su una mischia in area Fabbri ha deviato sul palo e poi è riuscito a bloccare la palla sulla linea, con proteste dei ragazzi dell'Interboys che hanno chiesto invece la rete. Risposta poco dopo dei locali che hanno colpito il palo con Battelli battuto. L'Archiano ha cominciato quindi a controllare la gara con più determinazione senza correre particolari pericoli.

Silvano Agostini V.ARCHIANO: Fabbri, Gabiccini, Innocenti, Chianucci, Binozzi. Ciarpaglini, Martini. Fani, Biliari, Cerofolini, Michelacci. a disp.: Agostini, Detti, Sinani, Belli, Fiorini, Vuturo, Corsetti. All.: Loddi.<br >INTERBOYS: Battelli, Magini, Ondelli, Berg, Albanese, Pizzillo, Roncucci, Civitelli, Palombo, Brambilla, Pulcinelli Al. A disp.: Giannini, Pulcinelli A., Funaru, Meacci, Mazzetti, Maffei All.: Tonini.<br > ARBITRO: Trevisan di Arezzo.<br > RETI: Brambilla, Cerofolini, Michelacci. Bella partita al comunale di Soci tra due squadre che si sono date battaglia fino all'ultimo, con buona intensit&agrave; e determinazione. Dopo un'iniziale fase di studio al 24' vantaggio ospite con Brambilla, bravo a battere Fabbri su calcio di punizione, con non poche responsabilit&agrave; della barriera. I casentinesi si sono subito riversati in avanti alla ricerca del pareggio, che &egrave; arrivato dopo 6 minuti. Binozzi &egrave; stato atterrato nettamente in area e sul conseguente calcio di rigore Cerofolini ha riportato le squadre in parit&agrave;. L'Archiano ha cominciato allora a premere maggiormente e dopo una traversa sempre di Cerofolini a 2 minuti dalla fine &egrave; arrivato il vantaggio locale con Michelacci, ben lanciato in profondit&agrave; e bravo a battere Battelli in uscita. Proteste ospiti per un presunto fallo di mano dell'attaccante arancio verde in fase di controllo del pallone. La seconda frazione ha visto subito un'occasione per gli ospiti: su una mischia in area Fabbri ha deviato sul palo e poi &egrave; riuscito a bloccare la palla sulla linea, con proteste dei ragazzi dell'Interboys che hanno chiesto invece la rete. Risposta poco dopo dei locali che hanno colpito il palo con Battelli battuto. L'Archiano ha cominciato quindi a controllare la gara con pi&ugrave; determinazione senza correre particolari pericoli. Silvano Agostini




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI