- Allievi Provinciali
- Interboys
-
1 - 0
- Montevarchi
INTERBOYS: Battelli, Magini, Ondelli, Berg (cap), Menchetti, Albanese, Roncucci, Ramadanaj, Resia, Palumbo, Colangelo. A disp.: Pulcinelli Al., Pulcinelli An., Bartolozzi, Kebede, Funaru, Batistini, Pizzillo. All.: Claudio Tonini.
MONTEVARCHI: Biagianti, Di Iorio, Nardini, Senatore, Elena, Caparrotta, Di Gioia, La Riviera, Fiumarella, Camilletti, Donati. All.: Carlo Topini.
ARBITRO: Capacci di Arezzo.
RETE: Roncucci.
Tornano alla vittoria gli allievi dell'Interboys. Dopo la bella prova della settimana precedente contro l'Olmoponte finita in pareggio, oggi i ragazzi del mister Tonini guadagnano i 3 punti contro l'ostica formazione del Montevarchi guidata dal mister Carlo Topini. La gara si disputa su un terreno molto pesante, al limite della praticabilità, in virtù dell'abbondante pioggia caduta prima e durante gli ottanta minuti di gioco. Parte forte l'Interboys che dopo 5 minuti ha l'occasione per portarsi in vantaggio: Resia lancia in profondità Roncucci che scatta velocissimo e poi tira prontamente, ma Biagianti è bravo a ribattere. Poi la gara si gioca prevalentemente a centrocampo con il Montevarchi che non impensierisce mai Battelli fino al 25' quando, su una banale distrazione della difesa locale, Fiumarella si trova tutto solo in area di rigore ma Battelli è bravissimo a respingere il tiro ravvicinato. Dopo lo scampato pericolo l'Interboys si spinge all'attacco e sul finire di tempo costruisce un'altra bella azione da goal: Ramadanaj serve sulla corsa Roncucci che entra in area di rigore e poi scarica un gran diagonale ma Biagianti è bravo ancora una volta a deviare la palla in calcio d'angolo. La ripresa vede subito l'Interboys in avanti e corona i suoi sforzi al 10' in seguito ad azione di calcio d'angolo battuta da Ramadanaj sul cui traversone interviene, con perfetta scelta di tempo, Roncucci che insacca per il vantaggio buegrana. Il Montevarchi non ha le forze per reagire e l'Interboys va molte volte vicino al raddoppio senza però riuscirvi: prima è Capitan Berg che litiga con la palla a centro area senza riusci e a calciare a rete, poi è Funaru che colpisce di destro, sempre dentro l'area, ma cicca banalmente il pallone mandando fuori, infine, in seguito ad un batti e ribatti in area di rigore Kebede spedisce di poco a lato. Poi la gara si spegne anche a causa della stanchezza di tutti i ragazzi. Nei minuti finali c'è un sussulto del Montevarchi ma la difesa locale è ben attenta a sventare qualsiasi iniziativa degli ospiti.
CALCIATORE PIU': tutti i ragazzi dell'Interboys che hanno giocato una gara di grande sacrificio con menzione particolare per Andrea Roncucci che è tornato a disputare una partita dopo quasi 2 mesi ma che si è ben inserito nel gioco di squadra ed ha il merito di aver sbloccato la gara e di essere andato vicinissimo alla seconda segnatura per altre 2 volte. Bravo Andrea!
INTERBOYS: Battelli, Magini, Ondelli, Berg (cap), Menchetti, Albanese, Roncucci, Ramadanaj, Resia, Palumbo, Colangelo. A disp.: Pulcinelli Al., Pulcinelli An., Bartolozzi, Kebede, Funaru, Batistini, Pizzillo. All.: Claudio Tonini.<br >MONTEVARCHI: Biagianti, Di Iorio, Nardini, Senatore, Elena, Caparrotta, Di Gioia, La Riviera, Fiumarella, Camilletti, Donati. All.: Carlo Topini.<br >
ARBITRO: Capacci di Arezzo.<br >
RETE: Roncucci.
Tornano alla vittoria gli allievi dell'Interboys. Dopo la bella prova della settimana precedente contro l'Olmoponte finita in pareggio, oggi i ragazzi del mister Tonini guadagnano i 3 punti contro l'ostica formazione del Montevarchi guidata dal mister Carlo Topini. La gara si disputa su un terreno molto pesante, al limite della praticabilità, in virtù dell'abbondante pioggia caduta prima e durante gli ottanta minuti di gioco. Parte forte l'Interboys che dopo 5 minuti ha l'occasione per portarsi in vantaggio: Resia lancia in profondità Roncucci che scatta velocissimo e poi tira prontamente, ma Biagianti è bravo a ribattere. Poi la gara si gioca prevalentemente a centrocampo con il Montevarchi che non impensierisce mai Battelli fino al 25' quando, su una banale distrazione della difesa locale, Fiumarella si trova tutto solo in area di rigore ma Battelli è bravissimo a respingere il tiro ravvicinato. Dopo lo scampato pericolo l'Interboys si spinge all'attacco e sul finire di tempo costruisce un'altra bella azione da goal: Ramadanaj serve sulla corsa Roncucci che entra in area di rigore e poi scarica un gran diagonale ma Biagianti è bravo ancora una volta a deviare la palla in calcio d'angolo. La ripresa vede subito l'Interboys in avanti e corona i suoi sforzi al 10' in seguito ad azione di calcio d'angolo battuta da Ramadanaj sul cui traversone interviene, con perfetta scelta di tempo, Roncucci che insacca per il vantaggio buegrana. Il Montevarchi non ha le forze per reagire e l'Interboys va molte volte vicino al raddoppio senza però riuscirvi: prima è Capitan Berg che litiga con la palla a centro area senza riusci e a calciare a rete, poi è Funaru che colpisce di destro, sempre dentro l'area, ma cicca banalmente il pallone mandando fuori, infine, in seguito ad un batti e ribatti in area di rigore Kebede spedisce di poco a lato. Poi la gara si spegne anche a causa della stanchezza di tutti i ragazzi. Nei minuti finali c'è un sussulto del Montevarchi ma la difesa locale è ben attenta a sventare qualsiasi iniziativa degli ospiti. <br ><b>CALCIATORE PIU':</b> tutti i ragazzi dell'Interboys che hanno giocato una gara di grande sacrificio con menzione particolare per <b>Andrea Roncucci </b>che è tornato a disputare una partita dopo quasi 2 mesi ma che si è ben inserito nel gioco di squadra ed ha il merito di aver sbloccato la gara e di essere andato vicinissimo alla seconda segnatura per altre 2 volte. Bravo Andrea!