- Juniores Provinciali GIR.A
- Foiano
-
2 - 1
- Castelnuovese
NUOVA FOIANO: Antignano, Capaccioli, Bellini, Reali, Mostacci A., Zacchei, Verdeoliva, Bianchini, Giannini, Bennati, Mostacci F. A disp.: Giudici, Becherini, Anselmi, Ginetti, Mencucci, Rossi. All.: Bignozzi.
CASTELNUOVESE: Brunetti, Giachi, Bennati, Turini, Concas, Matteini, Gabbrielli, Ballerini, Consolati, Ghezzi, Secciani. A disp.: Gori, Sauro, Rampi.
RETI: Ballerini, Bianchini, Ginetti.
ARBITRO: Maccarini di Arezzo.
Un Foiano cinico e determinato batte la Castelnuovese, ben organizzata ma sciupona.
Il risultato si sblocca subito, con gli ospiti che gelano gli avversari andando in rete con Ballerini dopo appena 3 minuti. L'azione del gol è stata una individualità di Secciani che prende palla a centrocampo e, saltando un paio di avversari, corre fino al limite dell'area foianese, da dove fa partire un potente rasoterra che Antignano devia. Ballerini, che è ben appostato sul secondo palo, tocca in rete con estrema facilità. Il Foiano reagisce con fatica e le poche palle che riesce a servire in avanti vengono sempre neutralizzate dai difensori avversari. La Castelnuovese col passare del tempo avanza sempre più baldanzosa ma sbaglia tantissimo e quando trova lo specchio della porta c'è sempre l'ottimo Antignano ad opporsi con sicurezza. A metà del secondo tempo i padroni di casa pareggiano con Bianchini, che finalizza di testa una bella azione iniziata da Capaccioli per Mencucci che crossa. Nel giro di pochi minuti le cose si mettono male per i padroni di casa che restano in nove per l'espulsione di Bianchini (doppia ammonizione) e Mencucci (rosso diretto). Gli amaranto, in netta inferiorità numerica, stentano a contenere la Castelnuovese che non trova però la determinazione per chiudere la partita. A pochi minuti dalla fine la determinazione la trova invece Ginetti che, dal limite dell'area di rigore, si inventa un gran gol, portando alla vittoria il Foiano.
NUOVA FOIANO: Antignano, Capaccioli, Bellini, Reali, Mostacci A., Zacchei, Verdeoliva, Bianchini, Giannini, Bennati, Mostacci F. A disp.: Giudici, Becherini, Anselmi, Ginetti, Mencucci, Rossi. All.: Bignozzi.<br >CASTELNUOVESE: Brunetti, Giachi, Bennati, Turini, Concas, Matteini, Gabbrielli, Ballerini, Consolati, Ghezzi, Secciani. A disp.: Gori, Sauro, Rampi.<br >
RETI: Ballerini, Bianchini, Ginetti.<br >
ARBITRO: Maccarini di Arezzo.
Un Foiano cinico e determinato batte la Castelnuovese, ben organizzata ma sciupona. <br >Il risultato si sblocca subito, con gli ospiti che gelano gli avversari andando in rete con Ballerini dopo appena 3 minuti. L'azione del gol è stata una individualità di Secciani che prende palla a centrocampo e, saltando un paio di avversari, corre fino al limite dell'area foianese, da dove fa partire un potente rasoterra che Antignano devia. Ballerini, che è ben appostato sul secondo palo, tocca in rete con estrema facilità. Il Foiano reagisce con fatica e le poche palle che riesce a servire in avanti vengono sempre neutralizzate dai difensori avversari. La Castelnuovese col passare del tempo avanza sempre più baldanzosa ma sbaglia tantissimo e quando trova lo specchio della porta c'è sempre l'ottimo Antignano ad opporsi con sicurezza. A metà del secondo tempo i padroni di casa pareggiano con Bianchini, che finalizza di testa una bella azione iniziata da Capaccioli per Mencucci che crossa. Nel giro di pochi minuti le cose si mettono male per i padroni di casa che restano in nove per l'espulsione di Bianchini (doppia ammonizione) e Mencucci (rosso diretto). Gli amaranto, in netta inferiorità numerica, stentano a contenere la Castelnuovese che non trova però la determinazione per chiudere la partita. A pochi minuti dalla fine la determinazione la trova invece Ginetti che, dal limite dell'area di rigore, si inventa un gran gol, portando alla vittoria il Foiano.