- Berretti GIR.C
- Carrarese
-
2 - 3
- Lupa Roma
CARRARESE: Muratori, Contipelli, Pennucci, Giacomelli (80' Neri), Francini, Maccabruni Fabio, Ferulli, Amico, Berzolla (63' Galeotti), Bseini (60' Pierucci), Figliè. A disp.: Maccabruni Fabio, Imperatrice, Franchi, Mignani. All.: Stefano Turi.
LUPA ROMA: Bolletta, Faraone (70' Masopina), Spuntarelli, Blasi, Falanga, Lazzazzera, Cucciari (66' Fofi), Cesaretti (70' Salò), Semprini, Ippoliti, Montecchiari. A disp.: Cianfriglia, Colicchio, Ottavi, Useli. All.: Giovanni Greco.
ARBITRO: Filippo Pignatelli di Viareggio, coad. da Carrara e Gioffredi di Lucca.
RETI: 14' Contipelli, 43' Cucciari, 53' rig. Berzolla, 65' Ippoliti, 78' Blasi.
Beffa nel finale per la Carrarese di mister Turi che si vede superare nel finale dalla Lupa Roma e continua nel suo momento critico. Al 14', dagli sviluppi di un calcio d'angolo la palla termina sui piedi di Contipelli che col destro indovina un tiro che supera l'estremo difensore ospite. Al 16' Bolletta si supera salvando la porta su una conclusione ravvicinata di Bseini: davvero una grande parata. Al 43' pareggio ospite di Cucciari che respinge in rete una bella palla servita da Semprini.
Nel secondo tempo al 53' Bolletta frana su Pennucci e l'arbitro concede un sacrosanto rigore ai locali. Si incarica della battuta Berzolla che riporta avanti i suoi. Al 65' pareggio ospite: dall'interno dell'area Ippoliti lascia partire un destro che supera Muratori. Al 78' colpiscono gli ospiti con Blasi che entra in area, lascia sul posto il diretto avversario e batte Muratori per il due a tre. La reazione locale non produce pericoli per la porta difesa da Bolletta e così la gara si chiude con la vittoria dei ragazzi romani che possono continuare a sperare nella qualificazione alla fase finale. Nelle ultime cinque partite un punto per la Carrarese che vede così sfumare la possibilità di entrare tra le prime quattro posizioni.
CARRARESE: Muratori, Contipelli, Pennucci, Giacomelli (80' Neri), Francini, Maccabruni Fabio, Ferulli, Amico, Berzolla (63' Galeotti), Bseini (60' Pierucci), Figliè. A disp.: Maccabruni Fabio, Imperatrice, Franchi, Mignani. All.: Stefano Turi. <br >LUPA ROMA: Bolletta, Faraone (70' Masopina), Spuntarelli, Blasi, Falanga, Lazzazzera, Cucciari (66' Fofi), Cesaretti (70' Salò), Semprini, Ippoliti, Montecchiari. A disp.: Cianfriglia, Colicchio, Ottavi, Useli. All.: Giovanni Greco. <br >
ARBITRO: Filippo Pignatelli di Viareggio, coad. da Carrara e Gioffredi di Lucca.<br >
RETI: 14' Contipelli, 43' Cucciari, 53' rig. Berzolla, 65' Ippoliti, 78' Blasi.
Beffa nel finale per la Carrarese di mister Turi che si vede superare nel finale dalla Lupa Roma e continua nel suo momento critico. Al 14', dagli sviluppi di un calcio d'angolo la palla termina sui piedi di Contipelli che col destro indovina un tiro che supera l'estremo difensore ospite. Al 16' Bolletta si supera salvando la porta su una conclusione ravvicinata di Bseini: davvero una grande parata. Al 43' pareggio ospite di Cucciari che respinge in rete una bella palla servita da Semprini.<br >Nel secondo tempo al 53' Bolletta frana su Pennucci e l'arbitro concede un sacrosanto rigore ai locali. Si incarica della battuta Berzolla che riporta avanti i suoi. Al 65' pareggio ospite: dall'interno dell'area Ippoliti lascia partire un destro che supera Muratori. Al 78' colpiscono gli ospiti con Blasi che entra in area, lascia sul posto il diretto avversario e batte Muratori per il due a tre. La reazione locale non produce pericoli per la porta difesa da Bolletta e così la gara si chiude con la vittoria dei ragazzi romani che possono continuare a sperare nella qualificazione alla fase finale. Nelle ultime cinque partite un punto per la Carrarese che vede così sfumare la possibilità di entrare tra le prime quattro posizioni.