• Giovanissimi B GIR.B
  • Incisa
  • 0 - 2
  • Bagno a Ripoli


INCISA: Dispensieri, Romano, Previato, Pesciolini, Confini, Sereni, Della marca, Bigi, Novacovici, Focardi, Isaic. A disp.: Bellucci, Betti, Campanile, Fabeni. All.: Meucci.

BAGNO A RIPOLI: Tarchiani, Cini, Frilli, Di Falco, Marchiori, Garlatti, Cerini, Ilarioni, Contri, Massai, Akif. A disp.: Benadì M., Benadì A., Spagnoli, Moreschini, Gonnelli. All.: Vigiani.


RETI: 14' Akif, 46' Massai.



Il Bagno a Ripoli non si ferma e continua a vincere: a tre giornate dal termine i ragazzi di Mister Vigiani male che vada conservano cinque punti di vantaggio sulla seconda in classifica, l'Affrico, impegnato contro la Grevigiana. Un margine rassicurante anche se sarà opportuno non incorrere in passi falsi per portare a casa la vittoria finale. Ad Incisa il Bagno sfodera una prestazione convincente, giocando alla grande dall'inizio alla fine, costruendo moltissimo e concedendo pochissimo ai padroni di casa, quasi mai pericolosi. Pronti via e sin dai primi minuti si intuisce che il Bagno possa colpire da un momento all'altro anche se l'Incisa gioca con ordine, pressando alto e provando a far girare la palla. Ma quando gli ospiti accelerano per i locali non c'è nulla da fare, come al quarto d'ora quando una bella azione di squadra viene finalizzata da Okif con un preciso colpo di testa. Il Bagno insiste collezionando un'occasione da goal dopo l'altra ma la palla non ne vuole sapere di entrare. Nella ripresa sale in cattedra Massai, reduce dalla positiva esperienza nella selezione provinciale, tenendo alta la squadra e sfiorando ripetutamente il goal fino al 46' quanto sul suo bolide da fuori area il portiere avversario non può nulla e la palla finisce in rete. Il raddoppio subito taglia definitivamente le gambe ai padroni di casa che tirano i remi in barca lasciando l'iniziativa agli avversari, ancora pericolosi in più di un'occasione. Il parziale però non cambia più e così si arriva al triplice fischio finale sul risultato classico di 2-0. Applausi per il Bagno a Ripoli, un'autentica corazzata alla quale, se saprà tenere alta la concentrazione, sarà difficile strappare il primato.
Calciatoripiù
: Incisa mai pericoloso, primo tempo discreto con un netto calo alla distanza. Ottimo Bagno, Massai, Contri e Okif su tutti.

INCISA: Dispensieri, Romano, Previato, Pesciolini, Confini, Sereni, Della marca, Bigi, Novacovici, Focardi, Isaic. A disp.: Bellucci, Betti, Campanile, Fabeni. All.: Meucci. <br >BAGNO A RIPOLI: Tarchiani, Cini, Frilli, Di Falco, Marchiori, Garlatti, Cerini, Ilarioni, Contri, Massai, Akif. A disp.: Benad&igrave; M., Benad&igrave; A., Spagnoli, Moreschini, Gonnelli. All.: Vigiani. <br > RETI: 14' Akif, 46' Massai. Il Bagno a Ripoli non si ferma e continua a vincere: a tre giornate dal termine i ragazzi di Mister Vigiani male che vada conservano cinque punti di vantaggio sulla seconda in classifica, l'Affrico, impegnato contro la Grevigiana. Un margine rassicurante anche se sar&agrave; opportuno non incorrere in passi falsi per portare a casa la vittoria finale. Ad Incisa il Bagno sfodera una prestazione convincente, giocando alla grande dall'inizio alla fine, costruendo moltissimo e concedendo pochissimo ai padroni di casa, quasi mai pericolosi. Pronti via e sin dai primi minuti si intuisce che il Bagno possa colpire da un momento all'altro anche se l'Incisa gioca con ordine, pressando alto e provando a far girare la palla. Ma quando gli ospiti accelerano per i locali non c'&egrave; nulla da fare, come al quarto d'ora quando una bella azione di squadra viene finalizzata da Okif con un preciso colpo di testa. Il Bagno insiste collezionando un'occasione da goal dopo l'altra ma la palla non ne vuole sapere di entrare. Nella ripresa sale in cattedra Massai, reduce dalla positiva esperienza nella selezione provinciale, tenendo alta la squadra e sfiorando ripetutamente il goal fino al 46' quanto sul suo bolide da fuori area il portiere avversario non pu&ograve; nulla e la palla finisce in rete. Il raddoppio subito taglia definitivamente le gambe ai padroni di casa che tirano i remi in barca lasciando l'iniziativa agli avversari, ancora pericolosi in pi&ugrave; di un'occasione. Il parziale per&ograve; non cambia pi&ugrave; e cos&igrave; si arriva al triplice fischio finale sul risultato classico di 2-0. Applausi per il Bagno a Ripoli, un'autentica corazzata alla quale, se sapr&agrave; tenere alta la concentrazione, sar&agrave; difficile strappare il primato. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Incisa </b>mai pericoloso, primo tempo discreto con un netto calo alla distanza. Ottimo <b>Bagno</b>, <b>Massai</b>, <b>Contri </b>e <b>Okif </b>su tutti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI