- Allievi Provinciali
- Castiglionese a.s.d.
-
3 - 1
- Alberoro
CASTIGLIONESE: Arrais, Bruni, Paraipan, Bandini, Torniai, Farini, Biagiolini, Lombardi, Bertocci,. Agati, Gironi. A disp.: Mori, Perferi, Vanni, Trippi, Batani, Berti,. Micheli. All.: Stefano Frescucci.
ALBERORO: Saracini, Rossi, Caporali, Baldi, Zacchei, Vedovini, Billi, Balsimini, Renzoni, Terziani, Cardeti. A disp.: Avanzati, Bichi, Rende, Tavanti, Santini, Ciancagli. All.: Pasqualotti.
RETI: Gironi, Agati, Lombardi, Billi rig.
Inizio a favore della Castiglionese che dopo quindici minuti si porta sul 2-0: il vantaggio lo segna Gironi con un colpo di testa sugli sviluppi di una punizione calciata da posizione defilata, il raddoppio è realizzato da Agati che ben lanciato da Bandini parte dalla destra, supera la difesa avversaria e segna. La gara, dopo l'inizio nettamente a favore della squadra di Frescucci, si svolge prevalentemente a centrocampo e i locali controllano con bravura la situazione. Nel secondo tempo arriva il terzo gol della formazione di casa realizzato da Lombardi mentre nel finale l'Alberoro accorcia le distanze su rigore realizzato da Billi.
CALCIATORIPIU': Bandini, Farini, Torniai (Castiglionese); Billi, Terziani (Alberoro).
DOPO IL 90': mister Frescucci analizza in questo modo la gara: Siamo partiti forte, portandoci sul 2-0 dopo pochi minuti, e l'incontro si è messo subito in discesa. Poi c'è stata un po' di rilassatezza a fine primo tempo, ma non abbiamo subito più di tanto gli affondi dell'Alberoro. Negli spogliatoi ho detto ai ragazzi di aumentare un po' il ritmo, perchè due gol non sono mai un bottino sufficiente in queste categorie, e ad inizio ripresa abbiamo trovato il terzo gol che ha chiuso la partita . La Castiglionese continua dunque il suo campionato di vertice, portando virtualmente a 6 i punti di vantaggio sulla seconda, visto che il la partita del Chiusi è stata sospesa nel secondo tempo sul risultato di 1-1 per infortunio all'arbitro: Per ora stiamo andando più che bene, i ragazzi rispondono al meglio agli insegnamenti miei e del mio collaboratore, ma dobbiamo pensare partita per partita e non allentare mai la tensione. Ci aspetta un mese molto intenso, al termine del quale la classifica sarà meglio delineata. I conti comunque li faremo a primavera .
J.C.
CASTIGLIONESE: Arrais, Bruni, Paraipan, Bandini, Torniai, Farini, Biagiolini, Lombardi, Bertocci,. Agati, Gironi. A disp.: Mori, Perferi, Vanni, Trippi, Batani, Berti,. Micheli. All.: Stefano Frescucci.<br >ALBERORO: Saracini, Rossi, Caporali, Baldi, Zacchei, Vedovini, Billi, Balsimini, Renzoni, Terziani, Cardeti. A disp.: Avanzati, Bichi, Rende, Tavanti, Santini, Ciancagli. All.: Pasqualotti.<br >
RETI: Gironi, Agati, Lombardi, Billi rig.
Inizio a favore della Castiglionese che dopo quindici minuti si porta sul 2-0: il vantaggio lo segna Gironi con un colpo di testa sugli sviluppi di una punizione calciata da posizione defilata, il raddoppio è realizzato da Agati che ben lanciato da Bandini parte dalla destra, supera la difesa avversaria e segna. La gara, dopo l'inizio nettamente a favore della squadra di Frescucci, si svolge prevalentemente a centrocampo e i locali controllano con bravura la situazione. Nel secondo tempo arriva il terzo gol della formazione di casa realizzato da Lombardi mentre nel finale l'Alberoro accorcia le distanze su rigore realizzato da Billi. <br ><b>CALCIATORIPIU': Bandini, Farini, Torniai </b>(Castiglionese);<b> Billi, Terziani </b>(Alberoro).<br ><b>DOPO IL 90': mister Frescucci</b> analizza in questo modo la gara: <b> Siamo partiti forte, portandoci sul 2-0 dopo pochi minuti, e l'incontro si è messo subito in discesa. Poi c'è stata un po' di rilassatezza a fine primo tempo, ma non abbiamo subito più di tanto gli affondi dell'Alberoro. Negli spogliatoi ho detto ai ragazzi di aumentare un po' il ritmo, perchè due gol non sono mai un bottino sufficiente in queste categorie, e ad inizio ripresa abbiamo trovato il terzo gol che ha chiuso la partita .</b> La Castiglionese continua dunque il suo campionato di vertice, portando virtualmente a 6 i punti di vantaggio sulla seconda, visto che il la partita del Chiusi è stata sospesa nel secondo tempo sul risultato di 1-1 per infortunio all'arbitro: <b> Per ora stiamo andando più che bene, i ragazzi rispondono al meglio agli insegnamenti miei e del mio collaboratore, ma dobbiamo pensare partita per partita e non allentare mai la tensione. Ci aspetta un mese molto intenso, al termine del quale la classifica sarà meglio delineata. I conti comunque li faremo a primavera .</b>
J.C.