- Esordienti B 2 Fase GIR.A
- Arno Laterina
-
2 - 3
- Marzocco Sangiovannese
ARNO LATERINA: Bucciero, Bettini, Bartoli, Amatucci, Casini, Cecci, Cerbai, Dragoni, Lapini, Lomarini, Pinheiro; Fontepiani, Sestini Lorenzo, Lemonnier. All.: Lorenzo Rossi.
MARZOCCO SANG.: Peebes, Crocchione, Mannozzi, Nannini, Mehmeti, Coppi, Gadducci, Zaccagnini, Fanzi, Vannini, Faelli; Ghinassi, Becucci, Rossi, Soldiviero, Esposito, Omar. All.: Mauro Mugnai.
RETI: Casini, Amatucci; aut. pro Marzocco, Vannini, Rossi.
PARZIALI: p.t. 1-1; s.t. 0-0; t.t. 1-2.
Il campo ghiacciato non influisce sul bel gioco delle due squadre, che danno vita ad una gara davvero emozionante. Partono forte i locali che sbloccano il risultato al 5' in contropiede, con Casini. Subito il gol, la Marzocco inizia a crescere e con Rossi ha immediatamente l'opportunità per pareggiare, ma il tiro del forte centravanti ospite termina fuori dallo specchio. I ragazzi di mister Mugnai orchestrano numerose trame offensive e nel finale di tempo pervengono al meritato pareggio, tramite un cross teso in area di Rossi che viene sfortunatamente deviato nella propria porta da un difensore di casa. Nella ripresa la Marzocco Sangiovannese rientra in campo con maggiore copertura, affidandosi a un gioco di rimessa con una linea difensiva a 4, che permette di contenere bene l'asfissiante pressione dell'Arno Laterina. Lo spettacolo continua nell'ultima frazione, nella quale gli ospiti legittimano la supremazia territoriale con un rocambolesco gol di Vannini: dopo un tiro di Rossi che si infrange sul palo destro, il susseguente tentativo di Esposito coglie invece il palo sinistro, ma sulla seconda ribattuta consecutiva Vannini è il più lesto di tutti a insaccare in rete. A 5 minuti dalla fine però, in una mischia in area di rigore, Amatucci si gira bene spalle alla porta e ripristina la parità. La contesa sembra conclusa, ma a tempo quasi scaduto una percussione sulla destra di Faelli imbecca Rossi, che lascia partire un sinistro preciso e piazzato che vale la vittoria. CALCIATORIPIU': Casini (Arno Laterina). Rossi (Marzocco Sangiovannese).
ARNO LATERINA: Bucciero, Bettini, Bartoli, Amatucci, Casini, Cecci, Cerbai, Dragoni, Lapini, Lomarini, Pinheiro; Fontepiani, Sestini Lorenzo, Lemonnier. All.: Lorenzo Rossi.<br >MARZOCCO SANG.: Peebes, Crocchione, Mannozzi, Nannini, Mehmeti, Coppi, Gadducci, Zaccagnini, Fanzi, Vannini, Faelli; Ghinassi, Becucci, Rossi, Soldiviero, Esposito, Omar. All.: Mauro Mugnai.<br >
RETI: Casini, Amatucci; aut. pro Marzocco, Vannini, Rossi.<br >PARZIALI: p.t. 1-1; s.t. 0-0; t.t. 1-2.
Il campo ghiacciato non influisce sul bel gioco delle due squadre, che danno vita ad una gara davvero emozionante. Partono forte i locali che sbloccano il risultato al 5' in contropiede, con Casini. Subito il gol, la Marzocco inizia a crescere e con Rossi ha immediatamente l'opportunità per pareggiare, ma il tiro del forte centravanti ospite termina fuori dallo specchio. I ragazzi di mister Mugnai orchestrano numerose trame offensive e nel finale di tempo pervengono al meritato pareggio, tramite un cross teso in area di Rossi che viene sfortunatamente deviato nella propria porta da un difensore di casa. Nella ripresa la Marzocco Sangiovannese rientra in campo con maggiore copertura, affidandosi a un gioco di rimessa con una linea difensiva a 4, che permette di contenere bene l'asfissiante pressione dell'Arno Laterina. Lo spettacolo continua nell'ultima frazione, nella quale gli ospiti legittimano la supremazia territoriale con un rocambolesco gol di Vannini: dopo un tiro di Rossi che si infrange sul palo destro, il susseguente tentativo di Esposito coglie invece il palo sinistro, ma sulla seconda ribattuta consecutiva Vannini è il più lesto di tutti a insaccare in rete. A 5 minuti dalla fine però, in una mischia in area di rigore, Amatucci si gira bene spalle alla porta e ripristina la parità. La contesa sembra conclusa, ma a tempo quasi scaduto una percussione sulla destra di Faelli imbecca Rossi, che lascia partire un sinistro preciso e piazzato che vale la vittoria. <b>CALCIATORIPIU': Casini (Arno Laterina). Rossi (Marzocco Sangiovannese).</b>