• Giovanissimi B GIR.B
  • Vicchio
  • 1 - 3
  • Affrico


VICCHIO: Tronti, Conforti, Magherini, Tagliaferri, Gubbini, Nati, Rustic, Innocenti, Vallaj, Garuti, Fammoni. A disp.: Lelmi, Cerchierini, Corsini, Dambi, Bellucci, Sbarzagli. All.: Cosi.

AFFRICO: Rustagno, Silvestri, Belloni, Valgattarri, Allegri, Trazzini, Bortolotti, Chiarantini, Guerra, Fantechi, Tacci, Salvadori. A disp.: Pioppo, Gradi, Ricca, Boccalini. All.: Petrachi.


RETI: 11' Rustic, 30' Fantechi, 44' Tacci, 51' Ricca.



L'Affrico espugna il campo di Vicchio giocando un ottimo secondo tempo e meritando per questo la vittoria; i padroni di casa non hanno particolarmente demeritato giocando una primo mezz'ora positiva ma subendo la rimonta degli ospiti. Il parziale forse poteva essere meno pesante per i ragazzi di Mister Cosi ma il calcio si sa non fa mai sconti e i troppi errori in difesa sono risultati decisivi. Ma andiamo con ordine; pronti via e nei primi minuti di gioco le squadre si affrontano con determinazione con un sostanziale equilibrio in campo. Al 10' però si sblocca il risultato a favore dei locali con Rustic che calcia a rete appena entrato in area senza lasciare scampo al portiere avversario. L'Affrico sembra accusare il colpo ma è soltanto un'impressione e con il passare dei minuti i ragazzi di Mister Petrachi alzano il proprio baricentro facendosi sempre più minacciosi nella metà campo avversaria. Proprio allo scadere della prima frazione così Fantechi pareggia i conti portando il parziale sull'1-1. Nella ripresa poi gli ospiti accelerano ulteriormente e per il Vicchio è difficile opporre la necessaria resistenza. Al 44' così Tacci sfrutta un'indecisione nell'area avversaria e appoggia in rete la palla del vantaggio. I padroni di casa sono in ginocchio e così pochi minuti dopo Ricca mette il proprio sigillo sul match, con il goal del 3-1 che di fatto chiude la partita in anticipo. Non succede infatti più nulla e pochi minuti dopo arriva il triplice fischio dell'arbitro.
Calciatoripiù
: il Vicchio gioca discretamente nel complesso cedendo alla distanza, bene la reazione dell'Affrico, ottima secondo tempo.

VICCHIO: Tronti, Conforti, Magherini, Tagliaferri, Gubbini, Nati, Rustic, Innocenti, Vallaj, Garuti, Fammoni. A disp.: Lelmi, Cerchierini, Corsini, Dambi, Bellucci, Sbarzagli. All.: Cosi. <br >AFFRICO: Rustagno, Silvestri, Belloni, Valgattarri, Allegri, Trazzini, Bortolotti, Chiarantini, Guerra, Fantechi, Tacci, Salvadori. A disp.: Pioppo, Gradi, Ricca, Boccalini. All.: Petrachi. <br > RETI: 11' Rustic, 30' Fantechi, 44' Tacci, 51' Ricca. L'Affrico espugna il campo di Vicchio giocando un ottimo secondo tempo e meritando per questo la vittoria; i padroni di casa non hanno particolarmente demeritato giocando una primo mezz'ora positiva ma subendo la rimonta degli ospiti. Il parziale forse poteva essere meno pesante per i ragazzi di Mister Cosi ma il calcio si sa non fa mai sconti e i troppi errori in difesa sono risultati decisivi. Ma andiamo con ordine; pronti via e nei primi minuti di gioco le squadre si affrontano con determinazione con un sostanziale equilibrio in campo. Al 10' per&ograve; si sblocca il risultato a favore dei locali con Rustic che calcia a rete appena entrato in area senza lasciare scampo al portiere avversario. L'Affrico sembra accusare il colpo ma &egrave; soltanto un'impressione e con il passare dei minuti i ragazzi di Mister Petrachi alzano il proprio baricentro facendosi sempre pi&ugrave; minacciosi nella met&agrave; campo avversaria. Proprio allo scadere della prima frazione cos&igrave; Fantechi pareggia i conti portando il parziale sull'1-1. Nella ripresa poi gli ospiti accelerano ulteriormente e per il Vicchio &egrave; difficile opporre la necessaria resistenza. Al 44' cos&igrave; Tacci sfrutta un'indecisione nell'area avversaria e appoggia in rete la palla del vantaggio. I padroni di casa sono in ginocchio e cos&igrave; pochi minuti dopo Ricca mette il proprio sigillo sul match, con il goal del 3-1 che di fatto chiude la partita in anticipo. Non succede infatti pi&ugrave; nulla e pochi minuti dopo arriva il triplice fischio dell'arbitro. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: il <b>Vicchio </b>gioca discretamente nel complesso cedendo alla distanza, bene la reazione dell'<b>Affrico</b>, ottima secondo tempo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI