• Giovanissimi B GIR.A
  • Lastrigiana
  • 1 - 4
  • Floria 2000


LASTRIGIANA: Borgioli, Gariate, Gentiluomo, Gennari, Nannini, Benvenuti, Gabbrielli, Maggi, Bicchierai, Gatta, Paganelli. A disp.: Sarti, Ionescu, Horoba, Asai, Poggerini, Panconi. All.: Mollica.
F.C.G.FLORIA 2000: Capitanio, Dragoni, Minini, Conti, Burgio, Nuti, Fabbri, Maretti, Amato, Borgarello, Chechi. A disp.: Ciampolini, Criceti, Ceccantini, Rocchi. All.: Merlo.

RETI: Gentiluomo, 2 Chechi, 2 Marretti.



La Floria espugna il campo di Lastra a Signa al termine di una partita strana, giocata benissimo dai padroni di casa nella prima frazione mentre nella ripresa sono venuti fuori gli ospiti in goal per ben quattro volte. Il risultato finale comunque è troppo severo per i locali che avrebbero senz'altro meritato qualcosa di più. Per la cronaca, come accennato, i locali partono fortissimo, giocando un buon calcio e mettendo ripetutamente in difficoltà la retroguardia ospite fino al goal di Gentiluomo su punizione che regala il vantaggio ai ragazzi di Mollica. Si va così al riposo sull'1-0, meritatissimo. Nella ripresa la Lastrigiana continua a giocare bene ma la Floria con il passare dei minuti cresce vistosamente, alzando il proprio baricentro e affacciandosi sempre più spesso in avanti. Il pareggio arriva al termine di un'azione di mischia realizzato da Chechi che si ripete poco dopo sfruttando un errore del portiere avversario. Sul 2-1 i locali si sbilanciano in avanti alla ricerca del pari e lasciando però ampi spazi agli avversari che colpiscono due volte in contropiede con Maretti, doppietta per lui. Finisce 4-1, bene lo Floria ma bene anche i padroni di casa.
Calciatoripiù: benissimo, la Lastrigiana, tutta la squadra va elogiata; incomprensibile l'ultimo posto in classifica, almeno in virtù di come ha giocato oggi. Bene anche la Floria, ottima ripresa.

LASTRIGIANA: Borgioli, Gariate, Gentiluomo, Gennari, Nannini, Benvenuti, Gabbrielli, Maggi, Bicchierai, Gatta, Paganelli. A disp.: Sarti, Ionescu, Horoba, Asai, Poggerini, Panconi. All.: Mollica.<br >F.C.G.FLORIA 2000: Capitanio, Dragoni, Minini, Conti, Burgio, Nuti, Fabbri, Maretti, Amato, Borgarello, Chechi. A disp.: Ciampolini, Criceti, Ceccantini, Rocchi. All.: Merlo.<br > RETI: Gentiluomo, 2 Chechi, 2 Marretti. La Floria espugna il campo di Lastra a Signa al termine di una partita strana, giocata benissimo dai padroni di casa nella prima frazione mentre nella ripresa sono venuti fuori gli ospiti in goal per ben quattro volte. Il risultato finale comunque &egrave; troppo severo per i locali che avrebbero senz'altro meritato qualcosa di pi&ugrave;. Per la cronaca, come accennato, i locali partono fortissimo, giocando un buon calcio e mettendo ripetutamente in difficolt&agrave; la retroguardia ospite fino al goal di Gentiluomo su punizione che regala il vantaggio ai ragazzi di Mollica. Si va cos&igrave; al riposo sull'1-0, meritatissimo. Nella ripresa la Lastrigiana continua a giocare bene ma la Floria con il passare dei minuti cresce vistosamente, alzando il proprio baricentro e affacciandosi sempre pi&ugrave; spesso in avanti. Il pareggio arriva al termine di un'azione di mischia realizzato da Chechi che si ripete poco dopo sfruttando un errore del portiere avversario. Sul 2-1 i locali si sbilanciano in avanti alla ricerca del pari e lasciando per&ograve; ampi spazi agli avversari che colpiscono due volte in contropiede con Maretti, doppietta per lui. Finisce 4-1, bene lo Floria ma bene anche i padroni di casa. Calciatoripi&ugrave;: benissimo, la Lastrigiana, tutta la squadra va elogiata; incomprensibile l'ultimo posto in classifica, almeno in virt&ugrave; di come ha giocato oggi. Bene anche la Floria, ottima ripresa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI