• Giovanissimi B GIR.B
  • Bagno a Ripoli
  • 5 - 0
  • Impruneta Tavarnuzze


BAGNO A RIPOLI: Pieraccini, Cini, Frilli, Di Falco, Marchiori, Scarlatti, Benadì A., Ilarioni, Contri, Massai, Cerini. A disp.: Benadì M., Celli, Akif, Bartoloni, Gonnelli. All.: Vigiani.

IMPRUNETA TAVARNUZZE: De Luca, Gennari, Bensi, Lala, Franchi, Grifoni, Rogai, Abdi, Cerreti, Del Sette. A disp.: Visconti, Tukel. All.: Baroni.


ARBITRO: Donnini di Firenze.


RETI: 11' rig. e 17' Massai, 19' Cerini, 30' Contri, 43' Gonnelli.



Il Bagno a Ripoli non rallenta e, in attesa del big match di mercoledì nel turno infrasettimanale, manda un chiaro messaggio al rivale di tutto l'anno, l'Affrico. I ragazzi di Mister Vigiani infatti si impongono con autorità su un'Impruneta in difficoltà. Davvero una bella partita per Massai e compagni che lascia bene intendere la volontà di non rallentare fino alla fine. Staremo a vedere. La cronaca di oggi; parte forte la squadra di casa e all'11' è già vantaggio per i giallo-blu: Massai infatti trasforma con precisione un calcio di rigore portando i suoi sull'1-0. I locali continuano a spingere e l'Impruneta non riesce a difendersi con la giusta determinazione. Al 17' così arriva il raddoppio realizzato ancora da Massai, leader indiscusso della squadra, con un bel colpo di testa. Il Bagno non si accontenta, passano due minuti e Cerini trova il tris. Nel finale di tempo poi è Contri ad andare in goal mettendo definitivamente in cassaforte il parziale. Nella ripresa infatti i padroni di casa si limitano a controllare il gioco, l'Impruneta si affaccia timidamente in avanti senza pungere subendo anzi anche la quinta rete ad opera di gonelli. Finisce 5-0, mercoledì la verità sulla lotta al vertice.
Calciatoripiù
: Ennesima dimostrazione di classe da parte di Andrea Massai. Si sprecano gli elogi per il talentino gialloblù, su cui i dirigenti del Bagno a Ripoli sono pronti a scommettere per il futuro. Non sono i soli però: su di lui si sono infatti mosse da tempo Figline, Sestese e Margine Coperta. Tre squadre il cui nome è una garanzia. Chi avrà la meglio? Il giovane non ci pensa e continua a segnare..Per l'Impruneta giornata difficile.

J.V. BAGNO A RIPOLI: Pieraccini, Cini, Frilli, Di Falco, Marchiori, Scarlatti, Benad&igrave; A., Ilarioni, Contri, Massai, Cerini. A disp.: Benad&igrave; M., Celli, Akif, Bartoloni, Gonnelli. All.: Vigiani. <br >IMPRUNETA TAVARNUZZE: De Luca, Gennari, Bensi, Lala, Franchi, Grifoni, Rogai, Abdi, Cerreti, Del Sette. A disp.: Visconti, Tukel. All.: Baroni. <br > ARBITRO: Donnini di Firenze. <br > RETI: 11' rig. e 17' Massai, 19' Cerini, 30' Contri, 43' Gonnelli. Il Bagno a Ripoli non rallenta e, in attesa del big match di mercoled&igrave; nel turno infrasettimanale, manda un chiaro messaggio al rivale di tutto l'anno, l'Affrico. I ragazzi di Mister Vigiani infatti si impongono con autorit&agrave; su un'Impruneta in difficolt&agrave;. Davvero una bella partita per Massai e compagni che lascia bene intendere la volont&agrave; di non rallentare fino alla fine. Staremo a vedere. La cronaca di oggi; parte forte la squadra di casa e all'11' &egrave; gi&agrave; vantaggio per i giallo-blu: Massai infatti trasforma con precisione un calcio di rigore portando i suoi sull'1-0. I locali continuano a spingere e l'Impruneta non riesce a difendersi con la giusta determinazione. Al 17' cos&igrave; arriva il raddoppio realizzato ancora da Massai, leader indiscusso della squadra, con un bel colpo di testa. Il Bagno non si accontenta, passano due minuti e Cerini trova il tris. Nel finale di tempo poi &egrave; Contri ad andare in goal mettendo definitivamente in cassaforte il parziale. Nella ripresa infatti i padroni di casa si limitano a controllare il gioco, l'Impruneta si affaccia timidamente in avanti senza pungere subendo anzi anche la quinta rete ad opera di gonelli. Finisce 5-0, mercoled&igrave; la verit&agrave; sulla lotta al vertice. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Ennesima dimostrazione di classe da parte di Andrea Massai. Si sprecano gli elogi per il talentino giallobl&ugrave;, su cui i dirigenti del Bagno a Ripoli sono pronti a scommettere per il futuro. Non sono i soli per&ograve;: su di lui si sono infatti mosse da tempo Figline, Sestese e Margine Coperta. Tre squadre il cui nome &egrave; una garanzia. Chi avr&agrave; la meglio? Il giovane non ci pensa e continua a segnare..Per l'Impruneta giornata difficile. J.V.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI