• Giovanissimi B GIR.B
  • Vicchio
  • 2 - 0
  • Fortis Juventus


VICCHIO: Caloia, Magherini, Pieri, Hrustic, Gubbini, Nati, Demay (44' Cerchierini), Innocenti, Soriani, Garuti, Rossi (32' Fammoni). All.: Giacomo Cosi.

FORTIS JUVENTUS: Incagli, Gori (47' Squilloni), Biagioni, Spada, Chiari, Barzagli (31' Proietti), Ronconi, Nardini (53' Morrocchi), De Meco (64' Myriaj), Ulivi, Bertieri (47' Lepri). All.: Marco Ulivi.


ARBITRO: Flower Carazas di Firenze.


RETI: 40' Fammoni, 52' Nati



Il Vicchio fa suo il derby contro la Fortis Juventus: 2-0 frutto di un netto predominio nel primo tempo capitalizzato però nella ripresa, quando invece i biancoverdi sembravano aver trovato delle contromisure agli attacchi dei padroni di casa. Nella prima frazione come detto è l'undici di Cosi a fare la partita, stazionando quasi continuamente nella metà campo avversaria. Poche però le occasioni degne di nota: si segnala soltanto al 14' una deviazione di Soriani pescato da un corner di Innocenti, finita fuori non di molto. Nel secondo tempo invece il Vicchio passa al primo tentativo: è il 10' quando Pieri affonda sulla sinistra, si accentra e prova il tiro; Incagli si oppone ma alle sue spalle il neo-entrato Fammoni è in agguato e con una zampata anticipa tutti insaccando. Fortis che prova a scuotersi ma è sempre il Vicchio a creare di più: 13', punizione di Nati, deviazione di Demay e palla a lato di un nulla; 19', numero di Soriani che fa fuori il diretto marcatore e crossa basso per Fammoni il quale arriva con un attimo di ritardo. Al 22' ci pensa Nati a chiudere i conti, grazie a una bomba su punizione che sorprende Incagli ancora intento a sistemare la barriera. Il Vicchio può così traghettare il match fino al triplice fischio senza ulteriori complicazioni.

Andrea Chiari VICCHIO: Caloia, Magherini, Pieri, Hrustic, Gubbini, Nati, Demay (44' Cerchierini), Innocenti, Soriani, Garuti, Rossi (32' Fammoni). All.: Giacomo Cosi. <br >FORTIS JUVENTUS: Incagli, Gori (47' Squilloni), Biagioni, Spada, Chiari, Barzagli (31' Proietti), Ronconi, Nardini (53' Morrocchi), De Meco (64' Myriaj), Ulivi, Bertieri (47' Lepri). All.: Marco Ulivi. <br > ARBITRO: Flower Carazas di Firenze. <br > RETI: 40' Fammoni, 52' Nati Il Vicchio fa suo il derby contro la Fortis Juventus: 2-0 frutto di un netto predominio nel primo tempo capitalizzato per&ograve; nella ripresa, quando invece i biancoverdi sembravano aver trovato delle contromisure agli attacchi dei padroni di casa. Nella prima frazione come detto &egrave; l'undici di Cosi a fare la partita, stazionando quasi continuamente nella met&agrave; campo avversaria. Poche per&ograve; le occasioni degne di nota: si segnala soltanto al 14' una deviazione di Soriani pescato da un corner di Innocenti, finita fuori non di molto. Nel secondo tempo invece il Vicchio passa al primo tentativo: &egrave; il 10' quando Pieri affonda sulla sinistra, si accentra e prova il tiro; Incagli si oppone ma alle sue spalle il neo-entrato Fammoni &egrave; in agguato e con una zampata anticipa tutti insaccando. Fortis che prova a scuotersi ma &egrave; sempre il Vicchio a creare di pi&ugrave;: 13', punizione di Nati, deviazione di Demay e palla a lato di un nulla; 19', numero di Soriani che fa fuori il diretto marcatore e crossa basso per Fammoni il quale arriva con un attimo di ritardo. Al 22' ci pensa Nati a chiudere i conti, grazie a una bomba su punizione che sorprende Incagli ancora intento a sistemare la barriera. Il Vicchio pu&ograve; cos&igrave; traghettare il match fino al triplice fischio senza ulteriori complicazioni. Andrea Chiari




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI