- Esordienti 2 Fase GIR.C
- Battifolle
-
6 - 1
- Aquila Montevarchi
BATTIFOLLE: Calderazzo, Cappietti, Mugnai, Innocenti M., Segoni, Innocenti F., Turchi, Vichi, Borrillo, Sennati, Batti. A disp.: Mangiapia. All.: Mafucci.
AQUILA MONT. B: Lo Presti, Giovinazzo, Matteucci, Scriva, Zirri, Pratini, Balas, Gariate, Rossini, Ciofi, Hu. A disp.: Canali, Orbi. All.: Vannini.
ARBITRO: Giovanili di Arezzo.
RETI: Turchi, Batti, Gariate, autorete pro Battifolle, Sennati, Innocenti M., Mangiapia.
Primo tempo vinto di misura dalla squadra di Mafucci, poi si scatena il Battifolle che in tutto ne rifila sei ad una squadra nelle cui fila tanti ragazzini vorrebbero giocare. C'è gloria per tutti, anche per il cambiopiù Luigi Mangiapia, che entra in campo e festeggia con quanto c'è di più bello nel gioco del calcio e, metaforicamente, anche nella vita: il goal!
CALCIATOREPIU': Luigi Mangiapia (Battifolle).
BATTIFOLLE: Calderazzo, Cappietti, Mugnai, Innocenti M., Segoni, Innocenti F., Turchi, Vichi, Borrillo, Sennati, Batti. A disp.: Mangiapia. All.: Mafucci. <br >AQUILA MONT. B: Lo Presti, Giovinazzo, Matteucci, Scriva, Zirri, Pratini, Balas, Gariate, Rossini, Ciofi, Hu. A disp.: Canali, Orbi. All.: Vannini.<br >
ARBITRO: Giovanili di Arezzo.<br >
RETI: Turchi, Batti, Gariate, autorete pro Battifolle, Sennati, Innocenti M., Mangiapia.
Primo tempo vinto di misura dalla squadra di Mafucci, poi si scatena il Battifolle che in tutto ne rifila sei ad una squadra nelle cui fila tanti ragazzini vorrebbero giocare. C'è gloria per tutti, anche per il cambiopiù Luigi Mangiapia, che entra in campo e festeggia con quanto c'è di più bello nel gioco del calcio e, metaforicamente, anche nella vita: il goal! <br ><b>CALCIATOREPIU': Luigi Mangiapia</b> (Battifolle).