• Giovanissimi B GIR.B
  • Bagno a Ripoli
  • 6 - 0
  • Resco Reggello


BAGNO A RIPOLI: Tarchiani, Cini, Frilli, Benadii, Di Falco, Scarlatti, Spagnoli, Ilarioni, Contri, Massai Cerini. A disp.: Pieraccini, Farulli, Bartoloni, Gonnelli, Akif. All.: Vigiani.

RESCO REGGELLO: Burberi, Nanni, Oliva, Focardi, Guerrini, Borgheresi, Reni, Degli Innocenti, Federico, Roselli, Veneri. A disp.: Tassini, Gori, Accurso, Carbone. All.: Tognaccini.


ARBITRO: De Michelis di Firenze.


RETI: 10' e 28' Contri, 20' Spagnoli, 29' Ilarioni, 54' e 60' rig. Bartoloni.



La capolista Bagno a Ripoli non si ferma più, superando anche il Reggello con il punteggio tennistico di 6-0. Ci ripetiamo ma ai ragazzi di Mister Vigiani vanno davvero fatti i complimenti per un campionato fino a qui pressochè perfetto. Adesso l'importante è mantenere alta la concentrazione per la fase finale del campionato ma Massai e compagni senz'altro sapranno gestire al meglio la pressione. Veniamo al match odierno; primo tempo a cento all'ora dei ragazzi di casa e per il Reggello non c'è nulla da fare. Al 10' sblocca il parziale Contri con un gran bel colpo di testa, appena dieci minuti dopo segna Spagnoli. Nel giro di 5' poi il Bagno segna altre due volte con Ilarioni, gran tiro da fuori il suo e ancora con Contri che mette così a segna una bella doppietta personale. Sul 4-0 il match può dirsi già chiuso anche se i ragazzi di casa non abbassano la concentrazione continuando a tenere in mano le redini del gioco anche nella ripresa. Al 54' così è Bartoloni a portare a cinque i goal dei suoi per poi ripetersi in piena Cesarini realizzando il 6-0 definitivo. Applausi scoscianti per il Bagno, una vera e propria corazzata.
Calciatoripiù
: ottimi i padroni di casa nel complesso con Contri sugli scudi. Niente da fare per il Reggello.

BAGNO A RIPOLI: Tarchiani, Cini, Frilli, Benadii, Di Falco, Scarlatti, Spagnoli, Ilarioni, Contri, Massai Cerini. A disp.: Pieraccini, Farulli, Bartoloni, Gonnelli, Akif. All.: Vigiani. <br >RESCO REGGELLO: Burberi, Nanni, Oliva, Focardi, Guerrini, Borgheresi, Reni, Degli Innocenti, Federico, Roselli, Veneri. A disp.: Tassini, Gori, Accurso, Carbone. All.: Tognaccini. <br > ARBITRO: De Michelis di Firenze. <br > RETI: 10' e 28' Contri, 20' Spagnoli, 29' Ilarioni, 54' e 60' rig. Bartoloni. La capolista Bagno a Ripoli non si ferma pi&ugrave;, superando anche il Reggello con il punteggio tennistico di 6-0. Ci ripetiamo ma ai ragazzi di Mister Vigiani vanno davvero fatti i complimenti per un campionato fino a qui pressoch&egrave; perfetto. Adesso l'importante &egrave; mantenere alta la concentrazione per la fase finale del campionato ma Massai e compagni senz'altro sapranno gestire al meglio la pressione. Veniamo al match odierno; primo tempo a cento all'ora dei ragazzi di casa e per il Reggello non c'&egrave; nulla da fare. Al 10' sblocca il parziale Contri con un gran bel colpo di testa, appena dieci minuti dopo segna Spagnoli. Nel giro di 5' poi il Bagno segna altre due volte con Ilarioni, gran tiro da fuori il suo e ancora con Contri che mette cos&igrave; a segna una bella doppietta personale. Sul 4-0 il match pu&ograve; dirsi gi&agrave; chiuso anche se i ragazzi di casa non abbassano la concentrazione continuando a tenere in mano le redini del gioco anche nella ripresa. Al 54' cos&igrave; &egrave; Bartoloni a portare a cinque i goal dei suoi per poi ripetersi in piena Cesarini realizzando il 6-0 definitivo. Applausi scoscianti per il Bagno, una vera e propria corazzata. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: ottimi i padroni di casa nel complesso con <b>Contri </b>sugli scudi. Niente da fare per il <b>Reggello</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI