- Allievi Provinciali GIR.B
- Club Sportivo Firenze
-
0 - 3
- Sesto 2010
CS FIRENZE: Paoli, Scidone, Lamanna, Rollo, Alba, Paoletti, Khandaker, Mugnai, Montalto, Forlenza, Laabouki. A disp.: Dimasi, Barducci, Cappelli, Diaw El Hadji, Di Gangi, Laghfiri. All.: Andrea Rocchigiani.
SESTO CALCIO: Espejo, Barducci, Castagnoli, Torricini, Comparini F., Ulqinaku, De Luca, Comparini M., Quercioli, Messeri. A disp.: Becattini, Falcone. All.: Samuele Pecchioli.
ARBITRO: Carraresi di Firenze.
RETI: De Luca, Comparini M., Quercioli.
NOTE: Espulso Torricini.
Club Sportivo Firenze e Sesto Calcio si regalano un finale di stagione piuttosto intenso dando vita a una gara molto vivace e ricca di occasioni. Non mancano infatti le emozioni in questo ultimo match di campionato, che vede affrontarsi due squadre ancra determinate a fare bene. A sbloccare il punteggio è De Luca intorno al 20', che raccoglie l'assist rasoterra di Messeri e infila il pallone nell'angolino opposto. Però passano appena due minuti e il Club Sportivo potrebbe rimettere le cose a posto. Infatti il direttore concede ai locali un calcio di rigore, ma Montalto dagli undici metri trova la risposta attenta di Stejo, che ipnotizza il tiratore e intercetta il tiro. Al 30' le due squadre si scambiano le parti e infatti stavolta è il tea di Sesto a beneficiare di un penalty a seguito di un entrata scomposta del centrale difensivo su De Luca. Ma il risultato non cambia, perché anche in questo caso Torricini non concretizza mandando il pallone a lato. Inoltre dopo due minuti il numero quattro degli ospiti viene allontanato dal campo per un intervento falloso a centrocampo. Nel finale del primo tempo però gli ospiti riescono comunque ad accrescere il vantaggio grazie al gol di Comparini Mattia, che ribadisce in rete sottoporta al secondo tentativo. Nel secondo tempo il Sesto continua ad attaccare e dispone di diverse pale gol per chiudere il match. Tuttavia Messeri, De Luca e poi Comparini M. falliscono alcune opportunità piuttosto ghiotte. Dopo circa un'ora di gioco gli ospiti conquistano un altro calcio di rigore per un fallo su Messeri. Sul dischetto si presenta De Luca, ma stavolta è la traversa a dire di no agli uomini di mister Pecchioli. Il Club Sportivo prova a reagire ma riesce a colpire soltanto un palo, che salva Espejo nella circostanza. Nel finale gli ospiti sbattono contro un altro legno, in questo caso un palo che nega la gioia della doppietta a Comparini Mattia. Ma allo scadere la squadra di Sesto trova comunque il terzo gol: Quercioli riceve palla al limite della'rea e scarica un tiro preciso, che si insacca sotto la traversa.
Calciatoripiù: per il Sesto Calcio prestazione attenta di Espejo tra i pali che inoltre para anche un calci di rigore. Molto bene anche De Luca. Per i padroni di casa va evidenziata la gara di Paoletti, Florenza e Khandaker.
CS FIRENZE: Paoli, Scidone, Lamanna, Rollo, Alba, Paoletti, Khandaker, Mugnai, Montalto, Forlenza, Laabouki. A disp.: Dimasi, Barducci, Cappelli, Diaw El Hadji, Di Gangi, Laghfiri. All.: Andrea Rocchigiani.<br >SESTO CALCIO: Espejo, Barducci, Castagnoli, Torricini, Comparini F., Ulqinaku, De Luca, Comparini M., Quercioli, Messeri. A disp.: Becattini, Falcone. All.: Samuele Pecchioli.<br >
ARBITRO: Carraresi di Firenze.<br >
RETI: De Luca, Comparini M., Quercioli.<br >NOTE: Espulso Torricini.
Club Sportivo Firenze e Sesto Calcio si regalano un finale di stagione piuttosto intenso dando vita a una gara molto vivace e ricca di occasioni. Non mancano infatti le emozioni in questo ultimo match di campionato, che vede affrontarsi due squadre ancra determinate a fare bene. A sbloccare il punteggio è De Luca intorno al 20', che raccoglie l'assist rasoterra di Messeri e infila il pallone nell'angolino opposto. Però passano appena due minuti e il Club Sportivo potrebbe rimettere le cose a posto. Infatti il direttore concede ai locali un calcio di rigore, ma Montalto dagli undici metri trova la risposta attenta di Stejo, che ipnotizza il tiratore e intercetta il tiro. Al 30' le due squadre si scambiano le parti e infatti stavolta è il tea di Sesto a beneficiare di un penalty a seguito di un entrata scomposta del centrale difensivo su De Luca. Ma il risultato non cambia, perché anche in questo caso Torricini non concretizza mandando il pallone a lato. Inoltre dopo due minuti il numero quattro degli ospiti viene allontanato dal campo per un intervento falloso a centrocampo. Nel finale del primo tempo però gli ospiti riescono comunque ad accrescere il vantaggio grazie al gol di Comparini Mattia, che ribadisce in rete sottoporta al secondo tentativo. Nel secondo tempo il Sesto continua ad attaccare e dispone di diverse pale gol per chiudere il match. Tuttavia Messeri, De Luca e poi Comparini M. falliscono alcune opportunità piuttosto ghiotte. Dopo circa un'ora di gioco gli ospiti conquistano un altro calcio di rigore per un fallo su Messeri. Sul dischetto si presenta De Luca, ma stavolta è la traversa a dire di no agli uomini di mister Pecchioli. Il Club Sportivo prova a reagire ma riesce a colpire soltanto un palo, che salva Espejo nella circostanza. Nel finale gli ospiti sbattono contro un altro legno, in questo caso un palo che nega la gioia della doppietta a Comparini Mattia. Ma allo scadere la squadra di Sesto trova comunque il terzo gol: Quercioli riceve palla al limite della'rea e scarica un tiro preciso, che si insacca sotto la traversa. <b>
Calciatoripiù</b>: per il Sesto Calcio prestazione attenta di <b>Espejo</b> tra i pali che inoltre para anche un calci di rigore. Molto bene anche <b>De Luca</b>. Per i padroni di casa va evidenziata la gara di <b>Paoletti</b>, <b>Florenza</b> e <b>Khandaker</b>.