• Giovanissimi B GIR.B
  • Grevigiana
  • 1 - 3
  • Pontassieve


GREVIGIANA: Rosi, Congiu, Busci, Noli, Ottimi, Lancisi, Giachi, Mazzei, Ferruzzi, Giovannoni, Ruocco. A disp.: Benincasa, Albasini, Vigiani, Bernini. All.: Casalsoli.

PONTASSIEVE: Bichi, Bandini, Boni, Bettoni, Papini, Frongia, Giovacchini, Donnini, Batistini, Gori, Dainelli.A disp.: Barbieri, Lazzeri, Degli Innocenti, Nellini, Cencetti, Di Masi, Focardi. All.: Ceri.


RETI: 8' Gori, 26' Donnini, 39' Mazzei, 58' Dainelli.



Il Pontassieve passa a Greve giocando un'ottima partita in particolare nel primo tempo. I ragazzi di Mister Casalsoli, in formazione rimaneggiata, nei primi 30' di gioco non sono quasi mai riusciti ad impensierire la retroguardia avversaria, subendo le iniziative degli avversari. Andiamo con ordine; partono forte gli ospiti, pressando alto e spingendosi in avanti con regolarità; il vantaggio si concretizza dopo appena 8' con Gori che trova la punizione da 25 metri direttamente sotto l'incrocio dei pali. Nella circostanza si infortunia Rosi, caduto male e costretto ad uscire sostituito da Benincasa. I padroni di casa non riescono proprio ad entrare del match e così al 26' arriva anche il raddoppio del Ponte con Donnini al tiro dalla distanza, la risposta dell'estremo difensore di casa non è certo delle migliori e la palla carambola in rete. Ripresa più equilibrata con la Grevigiana più intraprendente, determinata quanto meno a riaprire il match. Al 39' così segna il solito capitan Mazzei ma per il resto il Pontassieve fa buona guardia e i locali non riescono ad impensierire la retroguardia ospite. Al 58' Dainelli mette al sicuro il parziale con il goal del 3-1 che chiude di fatto con qualche minuto d'anticipo il match.
Calciatoripiù
: locali non particolarmenti brillanti; un augurio al portiere Rosi, infortunato, la squadra si stringe intorno al proprio compagno, speriamo non si tratti di nulla di grave. Per gli ospiti il migliore è Gori.

GREVIGIANA: Rosi, Congiu, Busci, Noli, Ottimi, Lancisi, Giachi, Mazzei, Ferruzzi, Giovannoni, Ruocco. A disp.: Benincasa, Albasini, Vigiani, Bernini. All.: Casalsoli. <br >PONTASSIEVE: Bichi, Bandini, Boni, Bettoni, Papini, Frongia, Giovacchini, Donnini, Batistini, Gori, Dainelli.A disp.: Barbieri, Lazzeri, Degli Innocenti, Nellini, Cencetti, Di Masi, Focardi. All.: Ceri. <br > RETI: 8' Gori, 26' Donnini, 39' Mazzei, 58' Dainelli. Il Pontassieve passa a Greve giocando un'ottima partita in particolare nel primo tempo. I ragazzi di Mister Casalsoli, in formazione rimaneggiata, nei primi 30' di gioco non sono quasi mai riusciti ad impensierire la retroguardia avversaria, subendo le iniziative degli avversari. Andiamo con ordine; partono forte gli ospiti, pressando alto e spingendosi in avanti con regolarit&agrave;; il vantaggio si concretizza dopo appena 8' con Gori che trova la punizione da 25 metri direttamente sotto l'incrocio dei pali. Nella circostanza si infortunia Rosi, caduto male e costretto ad uscire sostituito da Benincasa. I padroni di casa non riescono proprio ad entrare del match e cos&igrave; al 26' arriva anche il raddoppio del Ponte con Donnini al tiro dalla distanza, la risposta dell'estremo difensore di casa non &egrave; certo delle migliori e la palla carambola in rete. Ripresa pi&ugrave; equilibrata con la Grevigiana pi&ugrave; intraprendente, determinata quanto meno a riaprire il match. Al 39' cos&igrave; segna il solito capitan Mazzei ma per il resto il Pontassieve fa buona guardia e i locali non riescono ad impensierire la retroguardia ospite. Al 58' Dainelli mette al sicuro il parziale con il goal del 3-1 che chiude di fatto con qualche minuto d'anticipo il match. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: locali non particolarmenti brillanti; un augurio al portiere <b>Rosi</b>, infortunato, la squadra si stringe intorno al proprio compagno, speriamo non si tratti di nulla di grave. Per gli ospiti il migliore &egrave; <b>Gori</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI