• Allievi Provinciali
  • Giov.Granata Mons.
  • 10 - 1
  • Alta Valdinievole


GIOVANI GRANATA MONSUMMANO: Carapezza, Lazzari, Romoli, Ranieri, Boemio, Anzuini, Brizzi, De Nisco, Iannelli, Mencarini, Nannini. A disp.: Reda, Guidi, Bachechi, Nacci, Stauciuc, Baroni. All.: Carlo Marchi.
ALTA VALDINIEVOLE: Leveque, Lorello, Fiocca, Ciampi, Arriu, Scaffai, Mochi, Gori, Di Galante, Barantoni, Rosellini. A disp.: Piscopo, Bartolozzi, Marciano, Toader, Portaro. All.: Marino Buffetto.

ARBITRO: Nencini di Pistoia.

RETI: Mencarini 2, Nannini 2, De Nisco 2, Iannelli, Anzuini, Stauciuc, Nacci, Rosellini.



Archiviato il pareggio in montagna i Giovani Granata tornano al Loik e lo fanno in grande stile. I monsummanesi si scatenano contro un'Alta Valdinievole che ancora deve trovare la sua vera identità. La partita dei ragazzi di Marchi si incanala subito sui binari giusti. A aprire le danze è Anzuini con la più classica delle stoccate. Poi è il turno di Nannini che timbra il cartellino due volte nel giro di pochi minuti. Non può mancare alla festa del gol bomber Mencarini e quando ci avviciniamo al 40' Lazzari se ne va sulla fascia, mette al centro e De Nisco con un imperioso stacco di testa realizza il gol del cinque a zero col quale le squadre si dirigono verso gli spogliatoi. La reazione dell'Alta Valdinievole c'è ma è troppo flebile per impensierire un Monsummano che non ha intenzione di diminuire il ritmo. I cinque gol messi a segno nella ripresa sono ad opera di Nacci, il classe 2002 Stauciuc che si trova a suo agio anche con i più grandi, ancora Mencari, ancora De Nisco e a chiudere i conti è Iannelli che porta il punteggio in doppia cifra. L'Alta Valdinievole ha comunque le energie per siglare la meritata quanto bellissima rete della bandiera: contropiede da manuale e tiro da fantascienza di Rosellini.

GIOVANI GRANATA MONSUMMANO: Carapezza, Lazzari, Romoli, Ranieri, Boemio, Anzuini, Brizzi, De Nisco, Iannelli, Mencarini, Nannini. A disp.: Reda, Guidi, Bachechi, Nacci, Stauciuc, Baroni. All.: Carlo Marchi.<br >ALTA VALDINIEVOLE: Leveque, Lorello, Fiocca, Ciampi, Arriu, Scaffai, Mochi, Gori, Di Galante, Barantoni, Rosellini. A disp.: Piscopo, Bartolozzi, Marciano, Toader, Portaro. All.: Marino Buffetto.<br > ARBITRO: Nencini di Pistoia.<br > RETI: Mencarini 2, Nannini 2, De Nisco 2, Iannelli, Anzuini, Stauciuc, Nacci, Rosellini. Archiviato il pareggio in montagna i Giovani Granata tornano al Loik e lo fanno in grande stile. I monsummanesi si scatenano contro un'Alta Valdinievole che ancora deve trovare la sua vera identit&agrave;. La partita dei ragazzi di Marchi si incanala subito sui binari giusti. A aprire le danze &egrave; Anzuini con la pi&ugrave; classica delle stoccate. Poi &egrave; il turno di Nannini che timbra il cartellino due volte nel giro di pochi minuti. Non pu&ograve; mancare alla festa del gol bomber Mencarini e quando ci avviciniamo al 40' Lazzari se ne va sulla fascia, mette al centro e De Nisco con un imperioso stacco di testa realizza il gol del cinque a zero col quale le squadre si dirigono verso gli spogliatoi. La reazione dell'Alta Valdinievole c'&egrave; ma &egrave; troppo flebile per impensierire un Monsummano che non ha intenzione di diminuire il ritmo. I cinque gol messi a segno nella ripresa sono ad opera di Nacci, il classe 2002 Stauciuc che si trova a suo agio anche con i pi&ugrave; grandi, ancora Mencari, ancora De Nisco e a chiudere i conti &egrave; Iannelli che porta il punteggio in doppia cifra. L'Alta Valdinievole ha comunque le energie per siglare la meritata quanto bellissima rete della bandiera: contropiede da manuale e tiro da fantascienza di Rosellini.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI