• Juniores Provinciali GIR.B
  • Sangiustinese
  • 1 - 3
  • Arezzo Nord


SANGIUSTINESE (3-5-2): Cioni, Bazzini, Singh, Petri, Balsinelli, Scaramucci, Rampi, Brasola, Basetti (40' Taruschio), Di Puorto, Del Vecchio. A disp.: Halijti. All.: Andrea Sammartano.
AREZZO NORD (4-4-2): Cannoni, Anus, Paggini, Rossi, Novembrini, Maccari, Turzi, Nicchi, Romanazzo, Amorosi (65' Tonelli), Valentini. A disp.: Dionigi, Vanneschi, Franchi, Hairwsy, Nisticò. All.: Marcello Casagni.

ARBITRO: Fortini di Arezzo.

RETI: Turzi, Del Vecchio, Tonelli, Nisticò.



Vittoria esterna da parte dell'Arezzo Nord che si impone a San Giustino. Per la cronaca, è Turzi a segnare il vantaggio dell'Arezzo Nord su calcio di rigore, decretato per l'atterramento in area del compagno Anus. La squadra di Casagni continua a premere, ma, quasi a sorpresa realizza l'uno a uno il sangiustinese Del Vecchio su calcio di punizione al 20' della ripresa, quasi un premio per il mister Andrea Sammartano che costantemente, partita dopo partita, fa del suo meglio per allestire una squadra competitiva che possa disporre di gioco e personalità. Ad assicurare però la vittoria dell'Arezzo Nord sono Tonelli e Nisticò. Il primo segna il 2-1 sugli sviluppi di un batti e ribatti, il secondo sigla il definitivo 3-1 degli aretini.

SANGIUSTINESE (3-5-2): Cioni, Bazzini, Singh, Petri, Balsinelli, Scaramucci, Rampi, Brasola, Basetti (40' Taruschio), Di Puorto, Del Vecchio. A disp.: Halijti. All.: Andrea Sammartano.<br >AREZZO NORD (4-4-2): Cannoni, Anus, Paggini, Rossi, Novembrini, Maccari, Turzi, Nicchi, Romanazzo, Amorosi (65' Tonelli), Valentini. A disp.: Dionigi, Vanneschi, Franchi, Hairwsy, Nistic&ograve;. All.: Marcello Casagni.<br > ARBITRO: Fortini di Arezzo.<br > RETI: Turzi, Del Vecchio, Tonelli, Nistic&ograve;. Vittoria esterna da parte dell'Arezzo Nord che si impone a San Giustino. Per la cronaca, &egrave; Turzi a segnare il vantaggio dell'Arezzo Nord su calcio di rigore, decretato per l'atterramento in area del compagno Anus. La squadra di Casagni continua a premere, ma, quasi a sorpresa realizza l'uno a uno il sangiustinese Del Vecchio su calcio di punizione al 20' della ripresa, quasi un premio per il mister Andrea Sammartano che costantemente, partita dopo partita, fa del suo meglio per allestire una squadra competitiva che possa disporre di gioco e personalit&agrave;. Ad assicurare per&ograve; la vittoria dell'Arezzo Nord sono Tonelli e Nistic&ograve;. Il primo segna il 2-1 sugli sviluppi di un batti e ribatti, il secondo sigla il definitivo 3-1 degli aretini.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI