- Allievi Provinciali GIR.B
- S.Lorenzo
-
1 - 12
- Folgor Calenzano
SAN LORENZO: Russo, Ruben, Doci, Guarnieri, Bacci, Fusi, Fanfani, Caciotti, Becherini, Matteucci, Giusti. A disp.: Leuzzo, Valigi, Lancillotti. All.: Marco Bolognesi.
FOLGOR CALENZANO: Cristiani, Fioretti, Berti, Neri, Kantyshev, Leonardo, Cirami, Vivarelli, Iannucci, Piro, Saakyan. A disp.: Pigna, Tritto, Celatia, Colomba, Marino. All.: Ettore Nanni.
ARBITRO: Greco di Prato.
RETI: Becherini, 5 Marino, 2 Cirami, 2 Saakyan, 2 Iannucci, Piro.
Tiene botta solo per 40' il San Lorenzo, che dopo un buon primo tempo non riesce a ribadire la buona prova anche nella ripresa finendo per venir battuto dalla Folgor Calenzano con un risultato rotondo e netto, sviluppatosi soprattutto nella seconda parte di gara. Nessuno avrebbe immaginato un'involuzione così importante dei padroni di casa che nel primo tempo sono riusciti a tenere sotto scacco il Calenzano costringendolo sull'1-1 fino a pochi minuti dalla fine quando gli ospiti sono riusciti a mettere a segno l'1-2 che ha chiuso il primo parziale di gara. Non si sa che cosa poi abbia determinato tutta questa fragilità da parte del San Lorenzo, fatto sta che il Calenzano metterà a segno ben dieci gol che varranno alla fine l'1-12 definitivo con il quale si chiude il match. Il primo tempo è molto divertente: Cirami apre le marcature e sblocca la gara, al quale risponde Becherini qualche minuto dopo. Il Calenzano spingerà per segnare ancora ma il San Lorenzo riesce a chiudere bene gli spazi senza lasciare possibilità agli ospiti, che riescono a trovare il vantaggio con Saakyan solamente nel finale, poco prima della pausa. Probabilmente è questo che ha determinato il crollo dei padroni di casa nel secondo tempo: forse il gol ha tolto sicurezza al San Lorenzo, che infatti nel secondo tempo non riuscirà più a dire la sua e finirà per subire un passivo più severo di quanto non meritasse. Marino segna cinque gol, Cirami e Saakyan completano la loro doppietta e vengono imitati dal loro compagno Iannucci, prima che Piro chiuda la partita con il dodicesimo gol odierno della Folgor Calenzano. Ultima giornata di campionato, ultima vittoria e anche ultima panchina per mister Ettore Nanni, che ha voluto salutare i suoi ragazzi al termine di questo periodo passato alla guida del gruppo degli Allievi: è stato un periodo molto bello per me l'ultimo che ho passato in casa della Folgor Calenzano. Ho vissuto una bella esperienza, ed è stato per me motivo d'orgoglio poter allenare e poter trasmettere qualcosa a questo gruppo di ragazzi davvero straordinari. Adesso le nostre strade si dividono, per me è stato importante ed è stata una grande soddisfazione poter passare questi ultimi mesi con loro e spero, anzi sono convinto che sia lo stesso per loro. Auguro a tutti il meglio per il futuro .
SAN LORENZO: Russo, Ruben, Doci, Guarnieri, Bacci, Fusi, Fanfani, Caciotti, Becherini, Matteucci, Giusti. A disp.: Leuzzo, Valigi, Lancillotti. All.: Marco Bolognesi.<br >FOLGOR CALENZANO: Cristiani, Fioretti, Berti, Neri, Kantyshev, Leonardo, Cirami, Vivarelli, Iannucci, Piro, Saakyan. A disp.: Pigna, Tritto, Celatia, Colomba, Marino. All.: Ettore Nanni.<br >
ARBITRO: Greco di Prato.<br >
RETI: Becherini, 5 Marino, 2 Cirami, 2 Saakyan, 2 Iannucci, Piro.
Tiene botta solo per 40' il San Lorenzo, che dopo un buon primo tempo non riesce a ribadire la buona prova anche nella ripresa finendo per venir battuto dalla Folgor Calenzano con un risultato rotondo e netto, sviluppatosi soprattutto nella seconda parte di gara. Nessuno avrebbe immaginato un'involuzione così importante dei padroni di casa che nel primo tempo sono riusciti a tenere sotto scacco il Calenzano costringendolo sull'1-1 fino a pochi minuti dalla fine quando gli ospiti sono riusciti a mettere a segno l'1-2 che ha chiuso il primo parziale di gara. Non si sa che cosa poi abbia determinato tutta questa fragilità da parte del San Lorenzo, fatto sta che il Calenzano metterà a segno ben dieci gol che varranno alla fine l'1-12 definitivo con il quale si chiude il match. Il primo tempo è molto divertente: Cirami apre le marcature e sblocca la gara, al quale risponde Becherini qualche minuto dopo. Il Calenzano spingerà per segnare ancora ma il San Lorenzo riesce a chiudere bene gli spazi senza lasciare possibilità agli ospiti, che riescono a trovare il vantaggio con Saakyan solamente nel finale, poco prima della pausa. Probabilmente è questo che ha determinato il crollo dei padroni di casa nel secondo tempo: forse il gol ha tolto sicurezza al San Lorenzo, che infatti nel secondo tempo non riuscirà più a dire la sua e finirà per subire un passivo più severo di quanto non meritasse. Marino segna cinque gol, Cirami e Saakyan completano la loro doppietta e vengono imitati dal loro compagno Iannucci, prima che Piro chiuda la partita con il dodicesimo gol odierno della Folgor Calenzano. Ultima giornata di campionato, ultima vittoria e anche ultima panchina per mister Ettore Nanni, che ha voluto salutare i suoi ragazzi al termine di questo periodo passato alla guida del gruppo degli Allievi: <b>è stato un periodo molto bello per me l'ultimo che ho passato in casa della Folgor Calenzano. Ho vissuto una bella esperienza, ed è stato per me motivo d'orgoglio poter allenare e poter trasmettere qualcosa a questo gruppo di ragazzi davvero straordinari. Adesso le nostre strade si dividono, per me è stato importante ed è stata una grande soddisfazione poter passare questi ultimi mesi con loro e spero, anzi sono convinto che sia lo stesso per loro. Auguro a tutti il meglio per il futuro</b> .