- Allievi Provinciali GIR.B
- Euro Calcio Firenze
-
0 - 6
- Atletica Castello
EURO CALCIO: Botea, Awel, Hasani, Belkir, Cordaro, Isiu, Mustafa, Zeqaj, Ahmed, Cobo, El Naggar. A disp.: Ndoye, Manetti. All.: Marco Capecci.
ATL. CASTELLO: Cozzolino, Baricci, Chiti, Nocentini, Piovaccari, Carlini, Falcinelli, Buanini, Fantechi, Basolu, Villani. A disp.: Bartoletti, Megli, Bartoli, De Leonardis. All.: Dimitri Alessi.
ARBITRO: Baratti di Firenze.
RETI: 3 Fantechi, Falcinelli, Villani, Nocentini.
Vittoria roboante per l'Atletico Castello, che si impone nettamente sul campo dell'Euro Calcio. La capolista incrementa il proprio bottino di vittorie facendo il pieno anche contro l'ultima in classifica, in una gara mai da sottovalutare specialmente se l'obiettivo è quello di chiudere in bellezza, con una vittoria un'altra stagione che passerà alla storia biancoverde per quel che riguarda i classe 2001 dell'Atletica Castello. La formazione ospite è brava a chiudere la partita già nella prima frazione di gioco, condotta avanti di quattro reti. A segno nel primo tempo Fantechi, con una doppietta personale, Falcinelli e Villani. Sotto lo sguardo basito dei padroni di casa, che rimangono storditi dai colpi incassati degli avversari, gli ospiti incrementano il risultato. Nella ripresa le reti di Fantechi, che realizza, così, una tripletta, e Nocentini, mettono in cassaforte tre punti e chiudono in bellezza la gara. Risultato di poco conto per entrambe le squadre, anche per l'Atletica Castello, ormai vincitrice di questo campionato, avanti di dodici punti sulla seconda. Per la squadra di mister Alessi è la sedicesima vittoria consecutiva e bisogna fare un plauso a tutto il gruppo, che voleva a tutti i costi finire la stagione in maniera eccelsa.
Calciatoripiù: Per l'Atletica Castello Fantechi, a segno anche stavolta con una tripletta, e autore di ben trentasette reti stagionali.
EURO CALCIO: Botea, Awel, Hasani, Belkir, Cordaro, Isiu, Mustafa, Zeqaj, Ahmed, Cobo, El Naggar. A disp.: Ndoye, Manetti. All.: Marco Capecci. <br >ATL. CASTELLO: Cozzolino, Baricci, Chiti, Nocentini, Piovaccari, Carlini, Falcinelli, Buanini, Fantechi, Basolu, Villani. A disp.: Bartoletti, Megli, Bartoli, De Leonardis. All.: Dimitri Alessi.<br >
ARBITRO: Baratti di Firenze.<br >
RETI: 3 Fantechi, Falcinelli, Villani, Nocentini.
Vittoria roboante per l'Atletico Castello, che si impone nettamente sul campo dell'Euro Calcio. La capolista incrementa il proprio bottino di vittorie facendo il pieno anche contro l'ultima in classifica, in una gara mai da sottovalutare specialmente se l'obiettivo è quello di chiudere in bellezza, con una vittoria un'altra stagione che passerà alla storia biancoverde per quel che riguarda i classe 2001 dell'Atletica Castello. La formazione ospite è brava a chiudere la partita già nella prima frazione di gioco, condotta avanti di quattro reti. A segno nel primo tempo Fantechi, con una doppietta personale, Falcinelli e Villani. Sotto lo sguardo basito dei padroni di casa, che rimangono storditi dai colpi incassati degli avversari, gli ospiti incrementano il risultato. Nella ripresa le reti di Fantechi, che realizza, così, una tripletta, e Nocentini, mettono in cassaforte tre punti e chiudono in bellezza la gara. Risultato di poco conto per entrambe le squadre, anche per l'Atletica Castello, ormai vincitrice di questo campionato, avanti di dodici punti sulla seconda. Per la squadra di mister Alessi è la sedicesima vittoria consecutiva e bisogna fare un plauso a tutto il gruppo, che voleva a tutti i costi finire la stagione in maniera eccelsa.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: Per l'Atletica Castello <b>Fantechi</b>, a segno anche stavolta con una tripletta, e autore di ben trentasette reti stagionali.