• Giovanissimi B GIR.B
  • Affrico
  • 6 - 1
  • Sancascianese


AFFRICO: Rostagno, Vigiani G., Vigiani P., Grazzini, Bortolotti, Chiarantini, Salvadori, Allegri, Tacci, Boccalini, Fantechi. A disp.: Schioppo, Di Feo, Migliorini. All.: Scarselli.

SANCASCIANESE: Marchi, Fusini, Parisi, Nencioni, Corti, Cappella, Sardelli, Martini, Ciampi, Lavilla, Foli. A disp.: pelli, Fusi, Tripodi, Bellandi, Viani. All.: Curcio.


ARBITRO: Magherini di Firenze.


RETI: 5' Ciampi, 17' e 28' Chiarantini, 21' e 55' rig. Salvadori, 36' Fantechi 45' Tacci.



La seconda forza del campionato Affrico continua a vincere, oggi con il punteggio tennistico di 6-1. In realtà sulla carta l'avversario odierno di oggi, la Sancascianese, si preannunciava decisamente più ostico, ma a fare la differenza è stata qualche assenza di troppo nelle file ospiti e l'andamento del match con i locali bravi a sfruttare gli episodi. Assente bomber Alla, i ragazzi di Mister Curcio partono bene, pressando alto e mettendo in difficoltà la difesa di casa. Al 5' così si concretizza il vantaggio grazie ad un bel goal di Ciampi. Lo 0-1 scuote i padroni di casa che riorganizzano le idee e si propongono in avanti, pareggiando i conti al 17' con Chiarantini e portandosi in vantaggio poco dopo con Salvadori. Nel finale di tempo poi è ancora il numero sei di casa ad andare in goal, portando il risultato sul 3-1, risultato sul quale si chiude la prima frazione di gioco. Nella ripresa ci si potrebbe aspettare una Sancascianese in avanti ma non è così, tutt'altro; gli ospiti calano ulteriormente, perdendo di vista gli equilibri in campo senza riuscire più a rendersi pericolosi. Dall'altra parte l'Affrico va in goal con facilità, segnando con Fantechi e Tacci per poi chiudere definitivamente il match con il calcio di rigore di Salvadori che mette così a segno una bella doppietta personale fissando il parziale sul 6-2 con il quale si arriva al triplice fischio dell'arbitro. Tre punti per l'Affrico che continua così la propria rincorsa sulla capolista Bagno a Ripoli.
Calciatoripiù
: ottima prestazione complessiva per l'Affrico, Sancascianese più in difficoltà del previsto.

AFFRICO: Rostagno, Vigiani G., Vigiani P., Grazzini, Bortolotti, Chiarantini, Salvadori, Allegri, Tacci, Boccalini, Fantechi. A disp.: Schioppo, Di Feo, Migliorini. All.: Scarselli. <br >SANCASCIANESE: Marchi, Fusini, Parisi, Nencioni, Corti, Cappella, Sardelli, Martini, Ciampi, Lavilla, Foli. A disp.: pelli, Fusi, Tripodi, Bellandi, Viani. All.: Curcio. <br > ARBITRO: Magherini di Firenze. <br > RETI: 5' Ciampi, 17' e 28' Chiarantini, 21' e 55' rig. Salvadori, 36' Fantechi 45' Tacci. La seconda forza del campionato Affrico continua a vincere, oggi con il punteggio tennistico di 6-1. In realt&agrave; sulla carta l'avversario odierno di oggi, la Sancascianese, si preannunciava decisamente pi&ugrave; ostico, ma a fare la differenza &egrave; stata qualche assenza di troppo nelle file ospiti e l'andamento del match con i locali bravi a sfruttare gli episodi. Assente bomber Alla, i ragazzi di Mister Curcio partono bene, pressando alto e mettendo in difficolt&agrave; la difesa di casa. Al 5' cos&igrave; si concretizza il vantaggio grazie ad un bel goal di Ciampi. Lo 0-1 scuote i padroni di casa che riorganizzano le idee e si propongono in avanti, pareggiando i conti al 17' con Chiarantini e portandosi in vantaggio poco dopo con Salvadori. Nel finale di tempo poi &egrave; ancora il numero sei di casa ad andare in goal, portando il risultato sul 3-1, risultato sul quale si chiude la prima frazione di gioco. Nella ripresa ci si potrebbe aspettare una Sancascianese in avanti ma non &egrave; cos&igrave;, tutt'altro; gli ospiti calano ulteriormente, perdendo di vista gli equilibri in campo senza riuscire pi&ugrave; a rendersi pericolosi. Dall'altra parte l'Affrico va in goal con facilit&agrave;, segnando con Fantechi e Tacci per poi chiudere definitivamente il match con il calcio di rigore di Salvadori che mette cos&igrave; a segno una bella doppietta personale fissando il parziale sul 6-2 con il quale si arriva al triplice fischio dell'arbitro. Tre punti per l'Affrico che continua cos&igrave; la propria rincorsa sulla capolista Bagno a Ripoli. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: ottima prestazione complessiva per l'<b>Affrico</b>, <b>Sancascianese </b>pi&ugrave; in difficolt&agrave; del previsto.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI