• Juniores Provinciali GIR.B
  • San Domenico
  • 1 - 1
  • Orange Pescaiola


S.DOMENICO: Gallorini, Cacchiani, Papini, Pes, Cavallini, Martini, Magnanimi, Maccioni, Sacchetti, Calcioli, Faetti M. A disp.: Faetti L., Piccini, Caneschi, Bozzi, Acuti, Scognamiglio, Mercantin. All.: Mori.
O.C.PESCAIOLA: Rogai, Caneschi, Troqe, Balestri, Sorini, Cini, Del Gamba, Quirini, Arapi, Scuenci, Lo Gatto. A disp.: Occhini, Cerofolini, Rubechi, Branchi, Esposito, Tosarini, Arapi. All.: Albano.

RETI: Magnanimi, Branchi.



Pareggio sostanzialmente giusto dopo una gara intensa e combattuta. L'attenuante per il S.Domenico è l'aver giocato quasi l'intera ripresa in dieci per l'ingiusta espulsione di capitan Martini. I padroni di casa hanno tenuto di più il pallino del gioco ma poi in inferiorità numerica hanno subito il ritorno del Pescaiola che è riuscito a pareggiare. Primo tempo tutto bianconero: al 7' i locali passano in vantaggio dopo una bella azione in velocità finalizzata con un bellissimo diagonale di Magnanimi. Ripresa. Il Pescaiola crede nel pareggio ma deve aspettare l'80' per raggiungerlo con Branchi che, partito sul filo del fuorigioco, trafigge con un rasoterra il pur bravo Gallorini.

S.DOMENICO: Gallorini, Cacchiani, Papini, Pes, Cavallini, Martini, Magnanimi, Maccioni, Sacchetti, Calcioli, Faetti M. A disp.: Faetti L., Piccini, Caneschi, Bozzi, Acuti, Scognamiglio, Mercantin. All.: Mori.<br >O.C.PESCAIOLA: Rogai, Caneschi, Troqe, Balestri, Sorini, Cini, Del Gamba, Quirini, Arapi, Scuenci, Lo Gatto. A disp.: Occhini, Cerofolini, Rubechi, Branchi, Esposito, Tosarini, Arapi. All.: Albano.<br > RETI: Magnanimi, Branchi. Pareggio sostanzialmente giusto dopo una gara intensa e combattuta. L'attenuante per il S.Domenico &egrave; l'aver giocato quasi l'intera ripresa in dieci per l'ingiusta espulsione di capitan Martini. I padroni di casa hanno tenuto di pi&ugrave; il pallino del gioco ma poi in inferiorit&agrave; numerica hanno subito il ritorno del Pescaiola che &egrave; riuscito a pareggiare. Primo tempo tutto bianconero: al 7' i locali passano in vantaggio dopo una bella azione in velocit&agrave; finalizzata con un bellissimo diagonale di Magnanimi. Ripresa. Il Pescaiola crede nel pareggio ma deve aspettare l'80' per raggiungerlo con Branchi che, partito sul filo del fuorigioco, trafigge con un rasoterra il pur bravo Gallorini.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI