• Giovanissimi B GIR.B
  • Rignanese
  • 1 - 0
  • Resco Reggello


RIGNANESE: Renzi, Baldacci, Braccini A., Monaci, Braccini S., Bala, Tartaglia, Geloshi, Germino, Tonielli, Salomone. A disp.: Bevilacqua, Ismaili, Coletta, Moschini, Pagliazzi. All.: Bugli.

RESCO REGGELLO: Burberi, Del Piano, Oliva, Focardi, Guerrini, Borgheresi, Reni, Degl'Innocenti, Tassini, Roselli, Nenci. A disp.: Nanni, Accurso, Federico, Gori, Veneri, Carbone. All.: Tognaccini.


RETI: 63' Tonielli.



Vittoria al fotofinish per la Rignanese contro un buon Reggello. Davvero una bella partita tra due squadre entrambe determinate a portare a casa l'intea posta in palio. La prima frazione di gioco in particolare è stata davvero entusiasmante con continui capovolgimenti di fronte e occasioni da ambo le parti. Veniamo alla cronaca; partono forte i ragazzi di Mister Bugli costruendo una bella palla goal dopo 10' di gioco con Germino che si fa ipnotizzare dal portiere avversario e l'azione sfuma. La replica ospite è immediata e sul tiro di Tassini Renzi deve compiere un autentico miracolo per salvare il parziale. Il match è vibrante e ancora i due numeri nove si rendono pericolosi ma il risultato non cambia e si arriva all'intervallo sullo 0-0. Nella ripresa la partita si fa più combattuta con lo spettacolo che ne risente. Il Reggello sfiora il vantaggio con Reni ma Renzi fa ancora buona guardia. Negli ultimi 15' di gioco sono invece locali ad attaccare con continuità, costruendo diverse occasioni favorevoli senza però arrivare al tiro. In piena zona Cesarini però, quando ormai tutto lascia presagire lo 0-0 si concretizza il vantaggio della Rignanese con Tonielli che trova la porta direttamente su punizione. Tre punti Rignanese quindi, ma buona anche la partita degli ospiti. Ottima la direzione di gara.
Calciatoripiù
: Trai locali Bala e Renzi, Reni per il Reggello.

RIGNANESE: Renzi, Baldacci, Braccini A., Monaci, Braccini S., Bala, Tartaglia, Geloshi, Germino, Tonielli, Salomone. A disp.: Bevilacqua, Ismaili, Coletta, Moschini, Pagliazzi. All.: Bugli. <br >RESCO REGGELLO: Burberi, Del Piano, Oliva, Focardi, Guerrini, Borgheresi, Reni, Degl'Innocenti, Tassini, Roselli, Nenci. A disp.: Nanni, Accurso, Federico, Gori, Veneri, Carbone. All.: Tognaccini. <br > RETI: 63' Tonielli. Vittoria al fotofinish per la Rignanese contro un buon Reggello. Davvero una bella partita tra due squadre entrambe determinate a portare a casa l'intea posta in palio. La prima frazione di gioco in particolare &egrave; stata davvero entusiasmante con continui capovolgimenti di fronte e occasioni da ambo le parti. Veniamo alla cronaca; partono forte i ragazzi di Mister Bugli costruendo una bella palla goal dopo 10' di gioco con Germino che si fa ipnotizzare dal portiere avversario e l'azione sfuma. La replica ospite &egrave; immediata e sul tiro di Tassini Renzi deve compiere un autentico miracolo per salvare il parziale. Il match &egrave; vibrante e ancora i due numeri nove si rendono pericolosi ma il risultato non cambia e si arriva all'intervallo sullo 0-0. Nella ripresa la partita si fa pi&ugrave; combattuta con lo spettacolo che ne risente. Il Reggello sfiora il vantaggio con Reni ma Renzi fa ancora buona guardia. Negli ultimi 15' di gioco sono invece locali ad attaccare con continuit&agrave;, costruendo diverse occasioni favorevoli senza per&ograve; arrivare al tiro. In piena zona Cesarini per&ograve;, quando ormai tutto lascia presagire lo 0-0 si concretizza il vantaggio della Rignanese con Tonielli che trova la porta direttamente su punizione. Tre punti Rignanese quindi, ma buona anche la partita degli ospiti. Ottima la direzione di gara. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Trai locali <b>Bala </b>e <b>Renzi</b>, <b>Reni </b>per il Reggello.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI