• Giovanissimi B GIR.B
  • Bagno a Ripoli
  • 3 - 0
  • Pontassieve


BAGNO A RIPOLI: Tarchiani, Cini, Frilli, Scarlatti, Marchiori, Di Falco, Ilarioni, Massai, Farulli, Cerini, Contri. A disp.: Pieraccini, Benadì M., Benadì A., Gonnelli, Celli, Bartoloni. All.: Vigiani.

PONTASSIEVE: Negrisolo, Cannizzaro, Boni, Bettoni, papini, Frongia, Giovacchini, Donnini, Batistini, Gori, Cencetti. A disp.: Vichi, Bandini, Di Masi, Chellini, Dainelli, Fantechi, Focardi. All.: Ceri.


ARBITRO: Grillo di Firenze.


RETI: 6' Massai, 48' Gonnelli, 56' Contri.



Bagno a Ripoli straripante e sempre più capolista del girone B dei Giovanissimi. Davvero una squadra fantastica quella di Mister Vigiani, arrivata oggi alla sedicesima vittoria su venti partite, ben assortita in tutti i reparti e ormai determinata a portare a casa la vittoria finale. Per Massai e compagni è sconsigliata qualsiasi distrazione ma non sembra un rischio che il Bagno di oggi possa correre. Niente da fare anche per il Pontassieve che arrivava a Bagno forte del suo terzo posto in classifica ma che è dovuta capitolare sotto i colpi dei padroni di casa. Locali che passano in vantaggio dopo appena 6' di gioco con Massai che trova il gran tiro dalla distanza. Il Bagno gioca in scioltezza, il Pontassieve prova a reagire rendendosi pericoloso in un paio di occasioni ma il risultato non cambia e si va all'intervallo sull'1-0. Nella ripresa i padroni di casa scendono in campo determinati a chiudere il match il prima possibile dovendo però fare i conti con la grinta degli ospiti che danno tutto alla ricerca del pareggio. Con il passare dei minuti però i ragazzi di Mister Ceri iniziano ad accusare la stanchezza e così il Bagno dilaga, segnando prima con Gonnelli per poi mettere definitivamente il risultato in cassaforte chiudendo di fatto il match con qualche minuto d'anticipo; segna Contri, 3-0, e primato consolidato.
Calciatoripiù
: ottimo il Bagno nel complesso; il Pontassieve fa il possibile ma non basta.

BAGNO A RIPOLI: Tarchiani, Cini, Frilli, Scarlatti, Marchiori, Di Falco, Ilarioni, Massai, Farulli, Cerini, Contri. A disp.: Pieraccini, Benad&igrave; M., Benad&igrave; A., Gonnelli, Celli, Bartoloni. All.: Vigiani. <br >PONTASSIEVE: Negrisolo, Cannizzaro, Boni, Bettoni, papini, Frongia, Giovacchini, Donnini, Batistini, Gori, Cencetti. A disp.: Vichi, Bandini, Di Masi, Chellini, Dainelli, Fantechi, Focardi. All.: Ceri. <br > ARBITRO: Grillo di Firenze. <br > RETI: 6' Massai, 48' Gonnelli, 56' Contri. Bagno a Ripoli straripante e sempre pi&ugrave; capolista del girone B dei Giovanissimi. Davvero una squadra fantastica quella di Mister Vigiani, arrivata oggi alla sedicesima vittoria su venti partite, ben assortita in tutti i reparti e ormai determinata a portare a casa la vittoria finale. Per Massai e compagni &egrave; sconsigliata qualsiasi distrazione ma non sembra un rischio che il Bagno di oggi possa correre. Niente da fare anche per il Pontassieve che arrivava a Bagno forte del suo terzo posto in classifica ma che &egrave; dovuta capitolare sotto i colpi dei padroni di casa. Locali che passano in vantaggio dopo appena 6' di gioco con Massai che trova il gran tiro dalla distanza. Il Bagno gioca in scioltezza, il Pontassieve prova a reagire rendendosi pericoloso in un paio di occasioni ma il risultato non cambia e si va all'intervallo sull'1-0. Nella ripresa i padroni di casa scendono in campo determinati a chiudere il match il prima possibile dovendo per&ograve; fare i conti con la grinta degli ospiti che danno tutto alla ricerca del pareggio. Con il passare dei minuti per&ograve; i ragazzi di Mister Ceri iniziano ad accusare la stanchezza e cos&igrave; il Bagno dilaga, segnando prima con Gonnelli per poi mettere definitivamente il risultato in cassaforte chiudendo di fatto il match con qualche minuto d'anticipo; segna Contri, 3-0, e primato consolidato. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: ottimo il <b>Bagno </b>nel complesso; il <b>Pontassieve </b>fa il possibile ma non basta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI