• Giovanissimi B GIR.B
  • Sancascianese
  • 3 - 1
  • Impruneta Tavarnuzze


SANCASCIANESE: Marchi, Lusini, Corsi, Nencioni, Coli, Cappella, Martini, Lavilla, Ciampi, Alla, Scarpelli. A disp.: Becciolini, Belli, Bellandi, Tripodi, Parisi, Viani, Fusi. All.: Curcio.

IMPRUNETA TAVARNUZZE: Rogai, Gennari, Bardelli, Lala, Cerreti, Tukel, Rossi, Signorini, Carnevale, Cararay, Semplici. A disp.: Addi, Visconti, Ruini, Mercochi. All.: Rogai.


ARBITRO: Papi di Firenze.


RETI: 20' e 45' Ciampi, 51' Signorini, 56' Bellandi.



Bella vittoria per la Sancascianese contro un'Impruneta sempre più bloccata nei bassifondi della classifica. Eppure i ragazzi di Mister Rogai, in panchina per l'assenza di Mister Baroni, non giocano male, faticando però un po' troppo in fase offensiva. Dal conto loro i locali si confermano squadra temibile per chiunque, giocando una partita efficace e mostrando la giusta determinazione. Il risultato si sblocca al 20' con Ciampi che trova lo spazio per il tiro non lasciando scampo al portiere avversario. In realtà nella prima frazione di gioco i ragazzi di Mister Curcio giocano al di sotto delle proprie possibilità, spesso e volentieri in difficoltà di fronte al gioco frizzante dell'undici ospite. Nella ripresa però il secondo goal realizzato da Ciampi regala più tranquillità ai locali che giocano meglio controllando gli avversari. In realtà l'Impruneta accorcerebbe le distanze al 51' con Signorini ma ci pensa Bellandi, entrato nel secondo tempo, a ristabilire le distanze dopo appena 5'. Il match termine così 3-1, vittoria importante per i gialloverdi di casa, l'Impruneta non deve mollare; i risultati arriveranno senz'altro giocando così.
Calciatoripiù
: decisivo Ciampi con la sua doppietta; tra gli ospiti bene Lala e Semplici.

SANCASCIANESE: Marchi, Lusini, Corsi, Nencioni, Coli, Cappella, Martini, Lavilla, Ciampi, Alla, Scarpelli. A disp.: Becciolini, Belli, Bellandi, Tripodi, Parisi, Viani, Fusi. All.: Curcio. <br >IMPRUNETA TAVARNUZZE: Rogai, Gennari, Bardelli, Lala, Cerreti, Tukel, Rossi, Signorini, Carnevale, Cararay, Semplici. A disp.: Addi, Visconti, Ruini, Mercochi. All.: Rogai. <br > ARBITRO: Papi di Firenze. <br > RETI: 20' e 45' Ciampi, 51' Signorini, 56' Bellandi. Bella vittoria per la Sancascianese contro un'Impruneta sempre pi&ugrave; bloccata nei bassifondi della classifica. Eppure i ragazzi di Mister Rogai, in panchina per l'assenza di Mister Baroni, non giocano male, faticando per&ograve; un po' troppo in fase offensiva. Dal conto loro i locali si confermano squadra temibile per chiunque, giocando una partita efficace e mostrando la giusta determinazione. Il risultato si sblocca al 20' con Ciampi che trova lo spazio per il tiro non lasciando scampo al portiere avversario. In realt&agrave; nella prima frazione di gioco i ragazzi di Mister Curcio giocano al di sotto delle proprie possibilit&agrave;, spesso e volentieri in difficolt&agrave; di fronte al gioco frizzante dell'undici ospite. Nella ripresa per&ograve; il secondo goal realizzato da Ciampi regala pi&ugrave; tranquillit&agrave; ai locali che giocano meglio controllando gli avversari. In realt&agrave; l'Impruneta accorcerebbe le distanze al 51' con Signorini ma ci pensa Bellandi, entrato nel secondo tempo, a ristabilire le distanze dopo appena 5'. Il match termine cos&igrave; 3-1, vittoria importante per i gialloverdi di casa, l'Impruneta non deve mollare; i risultati arriveranno senz'altro giocando cos&igrave;. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: decisivo <b>Ciampi </b>con la sua doppietta; tra gli ospiti bene <b>Lala </b>e <b>Semplici</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI